Autore |
Discussione |
cescoballa
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 19:45:17
|
Oggi ho finalmente avuto la conferma che sabato 23 mi è stato "concesso" un congedo per cui straconfermo la partecipazione mia e di Franca al raduno (naturalmente anche al pranzo); adesso cercheremo l'alloggio per sabato sera. Se qualcuno vuole un passaggio da Milano a Garda e viceversa noi abbiamo due posti in auto; partiamo sabato mattina (in tempo per arrivare alle 11,00 a Gardacqua) e torniamo domenica in mattinata (al pomeriggio devo essere al lavoro alle 13,00). Chi arriva a Malpensa (Matteone) come prosegue poi per Garda? Se arrivano a Milano noi possiamo dare un passaggio. Se qualcuno che sarà al Gardacqua vuole fare o rinnovare l'iscrizione all'A.N.ITA. è pregato di comunicarmelo cosi porto con me l'occorrente; stessa cosa se qualcuno è interessato all'acquisto della Guida Naturista Internazionale edita da la Vie en Soleil (quella italiana ha detto che la porta Carlo Alberto Castellani insieme alla nuova rivista "Vita Naturista"). Francesco Ballardini |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 19:47:48
|
| cescoballa ha scritto:
Chi arriva a Malpensa (Matteone) come prosegue poi per Garda? Se arrivano a Milano noi possiamo dare un passaggio.
|
....e poi dice che io lo sfotto quando dico che lui è "importante" |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
Modificato da - pieros_it in data 18/03/2013 19:48:52 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 20:25:52
|
| pieros_it ha scritto: matteone, se Marcolino dice che non c'è posto cediamo la nostra cena a loro 2 pur di avere "the voice"?
|
Pieros, a The voice basta che gli portiamo un po' di mozzarella ed è fatta, ti canta tutto il repertorio napoletano da Sergio Bruni a Pino Daniele!
|
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 20:31:38
|
| cescoballa ha scritto: Chi arriva a Malpensa (Matteone) come prosegue poi per Garda? Se arrivano a Milano noi possiamo dare un passaggio.
|
A nome di tutta la mini-ciurma napoletana un grazie a Francesco per la gentile offerta ma già da tempo abbiamo organizzato la logistica degli spostamenti con il nostro amico Biot che con una piccola deviazione verrà a prenderci in aeroporto!
|
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 20:38:13
|
| matteone ha scritto:
| cescoballa ha scritto: Chi arriva a Malpensa (Matteone) come prosegue poi per Garda? Se arrivano a Milano noi possiamo dare un passaggio.
|
A nome di tutta la mini-ciurma napoletana un grazie a Francesco per la gentile offerta ma già da tempo abbiamo organizzato la logistica degli spostamenti con il nostro amico Biot che con una piccola deviazione verrà a prenderci in aeroporto!
|
i soliti raccomandati |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 20:39:27
|
| maro58 ha scritto:
| matteone ha scritto:
|
|
i soliti raccomandati
|
|
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 21:41:13
|
| biot ha scritto:
si, ma ancora non sanno il costo del trasporto!!! hahahhahahaha
|
Se a musicman lo paghiamo in mozzarelle con te ci vorrà una pastiera e una zeppola di S.Giuseppe, fritta.
|
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 22:12:02
|
Comunicazione per Marcolino: a me,virgola e alibianche puoi prenotare tre cene vegetariane? Grazie |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 22:18:01
|
| matteone ha scritto:
| biot ha scritto:
si, ma ancora non sanno il costo del trasporto!!! hahahhahahaha
|
Se a musicman lo paghiamo in mozzarelle con te ci vorrà una pastiera e una zeppola di S.Giuseppe, fritta.
|
come vedi paghiamo tutto in natura noi poi se troviamo traffico e c'è da pagare un supplemento c'è sempre il limoncello di scorta |
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 22:26:44
|
Confermo l'arrivo a Peschiera del Garda poco dopo le 18.00 di venerdi':siamo in due,chi fosse da quelle parti in auto o con la necessita' di prendere un taxi per Garda me lo faccia sapere cosi' dividiamo le spese. Baci |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
Coppia_vr
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 22:35:21
|
Ciao. Causa problema di lavoro, non riusciamo a venire :( sarà per la prossima volta! Andrea |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 22:58:09
|
| itaindo ha scritto:
Comunicazione per Marcolino: a me,virgola e alibianche puoi prenotare tre cene vegetariane? Grazie
|
ok |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 22:58:54
|
Lista aggiornata...146 (controllare a pag 1 del topic).
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 23:13:25
|
[/quote] come vedi paghiamo tutto in natura noi poi se troviamo traffico e c'è da pagare un supplemento c'è sempre il limoncello di scorta [/quote] ma il limoncello non lo avevi già promesso a me?? |
Socio ANITA |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 23:17:15
|
come vedi paghiamo tutto in natura noi poi se troviamo traffico e c'è da pagare un supplemento c'è sempre il limoncello di scorta [/quote] ma il limoncello non lo avevi già promesso a me?? [/quote] c'è per tutti |
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 00:19:11
|
| pieros_it ha scritto:
c'è per tutti
|
Vorrei vedere! Volendoti far ubriacare coi nostri liquori non ce ne sarebbe gusto se tu non cerchi a tua volta di far ubriacare noi col tuo! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 06:37:06
|
Qui si parla solo di liquori per il saturday naked, ma di cibo? Se io porto un tot di salsicce secche? Può interessare? |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
igomold
iNudistamico
Prov.: Como
Città: Como
184 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 08:30:01
|
Si dobbiamo pensare anche a mangiare qualcosa |
igomold |
|
|
falco79
iNudistospite
Regione: Veneto
13 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 09:17:57
|
| falco79 ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
| falco79 ha scritto:
nooo... sono a Modena quel sabato... fino a che ora si può entrare?
Io finirei alle 16 ed eventualmente mi butterei subito in autostrada
|
Puoi entrare quando vuoi ma il prezzo e' sempre uguale.
Marcolino
|
OK, ci siamo. Saremo in 2 vediamo di liberarci il prima possibile dimenticavo, anche cena
|
ciao, ti chiedo di aggiungere altre 2 persone senza cena. arriveremo verso le 17.30..
edit: retifico. in totale saremo in 4 di cui 2 restano a cena |
Modificato da - falco79 in data 20/03/2013 11:02:17 |
|
|
marcob
iNudistaffezionato
Regione: Jordan
271 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 14:20:35
|
cauda lavoro lascio libero il mio posto salutidal diaterna |
|
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 15:19:39
|
Le salsicce le porto pure io da Monteriggioni!!! |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
dottorno
iNudistfedele
796 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 15:21:51
|
Venerdi sera a che ora si va in pizzeria? Io sono al Gardacqua già dal primo pomeriggio, poi esco e vengo a cena con voi, saremo in due. |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 15:39:15
|
Ciao Saverio, io direi di fare "la conta" : Chi sara' a Garda gia' il venerdi' e a che ora pensa di arrivare? Saverio e' gia' li' :) (2) Itaindo e mauro33 entro le 20.00 (2) Fenice,Serena e Gianfranco verso le 19.00 (3) naturista26 e qwerty (2) Beppe, Ionne e C.? Siamo a quota 9
|
Modificato da - itaindo in data 21/03/2013 13:28:05 |
|
|
toio56
iNudistfedele
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 16:47:27
|
una curiosità: visto il successo dell'ultimo naked party ... per questa volta avete prenotato una suite? |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
|
|
dottorno
iNudistfedele
796 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 16:51:29
|
| toio56 ha scritto:
una curiosità: visto il successo dell'ultimo naked party ... per questa volta avete prenotato una suite?
|
Caso mai ci stringiamo.... |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 17:26:21
|
| matteone ha scritto:
| pieros_it ha scritto: matteone, se Marcolino dice che non c'è posto cediamo la nostra cena a loro 2 pur di avere "the voice"?
|
Pieros, a The voice basta che gli portiamo un po' di mozzarella ed è fatta, ti canta tutto il repertorio napoletano da Sergio Bruni a Pino Daniele!
|
certamente,mat,per una bella mooz. di bufala come quella che hai portato tu e igor a ottobre,vi canto anche nino d angelo e m merola!! |
musicman11 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 21:32:08
|
| itaindo ha scritto:
Ciao Saverio, io direi di fare "la conta" : Chi sara' a Garda gia' il venerdi' e a che ora pensa di arrivare? Saverio e' gia' li' :) (2) Itaindo e mauro33 entro le 20.00 (2) Fenice? Beppe, Ionne e C.?
|
fenice si, e aggiungi Ginafranco e Serena (ore 19 circa)
DIrei che l'appuntamento, minuto più minuto meno, dovrebbe esssere attorno alle 20. Se riusciamo a fare la conta, il primo che arriva va in quella pizzeria e prenota i posti.
Piuttosto cominciamo a buttare giù la lista del Saturday Naked. Sia per chi partecipa sia per cosa si porta. Se propiro siamo in troppi, possiamo sempre pensare a chiedere una sala all'ingresso di sotto, quella con le tende.... perchè poi se vedono una congrega nuda, ci arrestano tutti
Allora menù della serata naked: Fenice: salsicce secche Virgola: formaggio montano Pieros: limoncello Matteone: mozzarella? Igomold: babà? Pastiera? Gomper: mirto?
Si prega di aggiornare.
Ricordiamoci che si mangiucchia qulcosa per tirar tardi, non c'è da fare un'altra cena. Comunque che siano assaggi, non quantità industriali. Poi mettiamo tutto assieme.
Maro porta il vino che ha scroccato finora a tutti gli altri? |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 21:44:00
|
Io posso portare un po' di vino rosso Santa Cristina (locale nel senso che e' quello che bevo di solito nel mio bilocale) |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 21:48:15
|
| itaindo ha scritto:
Io posso portare un po' di vino rosso Santa Cristina (locale nel senso che e' quello che bevo di solito nel mio bilocale)
|
azz....ti tratti bene ita.....il Santa Cristina è un ottimo vino....sia rosso che bianco |
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 22:20:42
|
| a_fenice ha scritto: Se proprio siamo in troppi, possiamo sempre pensare a chiedere una sala all'ingresso di sotto, quella con le tende.... Allora menù della serata naked: ........ Si prega di aggiornare. Ricordiamoci che si mangiucchia qulcosa per tirar tardi, non c'è da fare un'altra cena.
|
La partenza è prevista per le 7.00 circa, quindi non sarà possibile portare mozzarella, portare quella del giorno prima per me non esiste. In ogni caso, non è un tantino esagerato questo menu? Siamo comunque reduci da una cena, è notte e soprattutto con questo battage non si tratterà più di una riunione di una decina di amici ma credo sarà ben più folto il gruppo con eventuali rischi di esser ripresi per schiamazzi, a parte poi la difficoltà di trovare un ambiente che possa accogliere tutti. A mezzanotte passata non penso che l'hotel dia la disponibilità di una sala a dei nudisti.
|
|
|
|
Discussione |
|