Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - la prima volta non si dimentica, l'ultima anche
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 la prima volta non si dimentica, l'ultima anche
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 13:31:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
È va bene . Mi trovavo in Siberia per un viaggio di lavoro . Improvvisamente un forte vento polare mi colpì e , come nella pubblicità , mi ha letteralmente strappato tutti i vestiti . È stato uno shock. Lupi e orsi si sono immediatamente radunati intorno a me e mi osservavano famelici . A questo punto senza alcun timore ho gridato : SONO NUDISTA. Loro hanno capito, se ne sono andati e io dopo aver recuperato le vesti strappate sono andato ad Acapulco perchè lì dov'ero faceva un po' freddino . Questa la mia prima esperienza , dopodiché mi sono iscritto al forum e ho ritrovato i lupi .

Modificato da - blatore in data 12/02/2013 13:32:18
Torna all'inizio della Pagina

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 16:07:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

È va bene . Mi trovavo in Siberia per un viaggio di lavoro . Improvvisamente un forte vento polare mi colpì e , come nella pubblicità , mi ha letteralmente strappato tutti i vestiti . È stato uno shock. Lupi e orsi si sono immediatamente radunati intorno a me e mi osservavano famelici . A questo punto senza alcun timore ho gridato : SONO NUDISTA. Loro hanno capito, se ne sono andati e io dopo aver recuperato le vesti strappate sono andato ad Acapulco perchè lì dov'ero faceva un po' freddino . Questa la mia prima esperienza , dopodiché mi sono iscritto al forum e ho ritrovato i lupi .

ahahhahaha, strano c'era carne fresca

davide66
iNudistaffezionato

macho

Prov.: Milano

283 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 21:33:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Rubber nessun problema a soddisfare la tua curiosità, ma onestamente non saprei dire qual'è stata la reale prima volta. A sedici anni spesso volevo fare il bagno nudo nelle rogge che ci sono vicino a casa nel Parco del Roccolo (prov. MI) ma gli amici mi davano del pervertito e mi obbligavano ad infilarmi il costume. Dai vent'anni ho sempre fatto almeno una volta al giorno una bella nuotata in mare senza costume, trovandomi in spiagge non deserte ed avendo vergogna, entravo in acqua ed appena possibile via il costume e lo arrotolavo al polso. Ricordo ancora quella volta in una caletta imboscata in Corsica, bagno nudo mia moglie in topless, arriva gruppo di ragazze , lei esce, io sono rimasto non so quanto tempo aspettando che se ne andassero...ma era il 1991 troppo giovane, troppo timido e soprattutto troppo eccitabile...
Passano tanti anni senza occasioni particolari ed arriviamo alla primavera 2010, spa in svizzera e cadono i veli in pubblico, da li in poi la scelta delle spiagge non è più stata casuale.

Sono un bravo ragazzo allergico al costume

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 23:37:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
davide66 ha scritto:

Caro Rubber nessun problema a soddisfare la tua curiosità, ma onestamente non saprei dire qual'è stata la reale prima volta. A sedici anni spesso volevo fare il bagno nudo nelle rogge che ci sono vicino a casa nel Parco del Roccolo (prov. MI) ma gli amici mi davano del pervertito e mi obbligavano ad infilarmi il costume. Dai vent'anni ho sempre fatto almeno una volta al giorno una bella nuotata in mare senza costume, trovandomi in spiagge non deserte ed avendo vergogna, entravo in acqua ed appena possibile via il costume e lo arrotolavo al polso. Ricordo ancora quella volta in una caletta imboscata in Corsica, bagno nudo mia moglie in topless, arriva gruppo di ragazze , lei esce, io sono rimasto non so quanto tempo aspettando che se ne andassero...ma era il 1991 troppo giovane, troppo timido e soprattutto troppo eccitabile...
Passano tanti anni senza occasioni particolari ed arriviamo alla primavera 2010, spa in svizzera e cadono i veli in pubblico, da li in poi la scelta delle spiagge non è più stata casuale.

bella la tua descrizione , ti capisco, quando si è giovani si è anche inesperti e ti parla un vecchio di 90 anni ihihih scherzo ho 23 anni

natural1
iNudistamico

0524_da_antoni

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta

150 Messaggi

Inserito il - 13/02/2013 : 00:39:02  Mostra Profilo Invia a natural1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io la prima volta avevo circa 19 anni ,mentre camminavamo lungo il litorale Gaeta Sperlonga ho visto una panoramica stupenda ,quindi mi sono fermato con la macchina sono sceso e mi sono affacciato alla ringhiera che dava sul mare,improvvisamente vedo giu' in spiaggia alcune persone che salivano nudi su di una barca, allora io e i mie amici,curiosissimi siamo scesi a dare un occhiata vedendo che erano tutti nudi, prima abbiamo pensato un po' e poi via... ci siamo denudati tutti quanti, e mi ricordo che c'era na ragazza con delle tette grandissime che non avevo mai viste prima, comunque vedendo che era una bella sensazione ho continuato

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 13/02/2013 : 10:49:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
natural1 ha scritto:
...... c'era na ragazza con delle tette grandissime che non avevo mai viste prima, comunque vedendo che era una bella sensazione ho continuato

Cosa? Praticare nudismo o vedendo le "tette grandissime"?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

310 Messaggi

Inserito il - 13/02/2013 : 13:51:28  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho impiegato un po' a capire... Ero molto pudico da ragazzino ma mio padre quando faceva il bagno al largo toglieva il costume... Io non ero troppo convinto poi ho iniziato a girare per casa dopo il bagno con il telo spugna tipo antico romano.. Ero solo e da li a stare nudo.. C'è voluto poco...credo per colpa anche di federica e colleghe haha . A 23 la prima volta in pubblico.. Sulla spiaggia di un fiume vicino a Torino portato da un conoscente ma non era né il posto ne la persona giusta! Da li in poi i posti me li sono cercati da solo... È che goduria la sabbia fine sotto la pelle l'ombra dei boschi lungo le rive dei fiumi e poi ai 30 la frequentazione della galeazza tra Diano marina e Imperia... A quei tempi ben frequentata e tranquilla... Da li in poi con moglie e i figli piccoli ai balzi rossi.. Sempre dell'epoca...

konobe83
iNudistospite

pp1

27 Messaggi

Inserito il - 13/02/2013 : 19:08:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La prima volta, di preciso non mi ricordo; mi ricordo che si andavo al mare, circa 10 km in bicicletta area in fase di cementificazione ,in compagnia di mio cugino si andava alla mattina ci si costruiva un riparo per il sole e via gli indumenti e tutto il giorno tra acqua, sole e sabbia attaccata alla pelle nel mentre in lontananza si vedevano crescerere i palazzoni turistici che ora corpno la visuale del mare. Ricordi da quindicenne e poi nella vita ho continuato non appena potevo.

elo
iNudistamico

no tav

168 Messaggi

Inserito il - 14/02/2013 : 08:54:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La prima volta........ah si è stato sulla spiaggia di Galeria in Corsica, era il lontano 1980. Da allora, non ho più smesso, anzi, sono riuscito a coinvolgere altri.

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5599 Messaggi

Inserito il - 14/02/2013 : 15:02:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti anni fa a Torre Guaceto ma ricordare l'anno preciso è un problema.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 14/02/2013 : 17:23:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
elo ha scritto:

La prima volta........ah si è stato sulla spiaggia di Galeria in Corsica ...
Intendi lo spiaggione dove sbocca il fiume Fangu?

Modificato da - starless in data 14/02/2013 17:40:46

starless
iNudistfedelissimo

the tower

1372 Messaggi

Inserito il - 14/02/2013 : 17:53:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La mie prime volte clandestine sono stete molteplici sulle coste laziali, al tramonto, quando la spiaggia era semideserta. Ma la "prima volta ufficiale" cioe' quando la mia nudita' e' stata vissuta insieme a tanti altri nudi, con tanta emozione e tanta felicita' mescolate insieme, e' stata nell' estate '95 a Guvano in Liguria! Ero arrivato a Monterosso con una "gita su barcone" da Forte dei Marmi, ed il comandante della barca aveva citato quella spiaggia, poco piu' ad ovest di Corniglia mentre le passavamo davanti, come una fantastica spiaggia naturista. Ricordo ancora le parole "...... se volete prendere il sole nudi, li' potete farlo tranquillamente ......"! Alcuni giorni dopo mi organizzai e ci andai appositamente per scoprirla. Da quel giorno il mio rapporto ideale con il mare il sole la sabbia e' sempre stato in nudita'!

Modificato da - starless in data 14/02/2013 17:54:19

elo
iNudistamico

no tav

168 Messaggi

Inserito il - 14/02/2013 : 19:12:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si, Starless, intendo proprio la foce del Fangu, conosci il posto?

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 15/02/2013 : 01:10:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come'è come luogo? Bello?

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 15/02/2013 : 01:15:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho modificatola discussione quando mi hanno avvisato che era un doppione, quindi ora voglio sapere anche la vostra ultima volta hiihih . Mi scuso con la moderazione, non me ne ero accorto che era un doppione

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 15/02/2013 : 01:27:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'ultima è scontata: sabato all'H20 indossando all'inizio il... costume per carnevale!!

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 15/02/2013 : 01:34:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

L'ultima è scontata: sabato all'H20 indossando all'inizio il... costume per carnevale!!

beh non è scontata per tutti, io ad esempio a casa mia ihihih vale lo stesso? Se no in una sauna

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

2548 Messaggi

Inserito il - 15/02/2013 : 01:40:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rubber ha scritto:

gomper ha scritto:

beh non è scontata per tutti, io ad esempio a casa mia ihihih vale lo stesso? Se no in una sauna

Intendevo scontato il ricordo. In effetti non era scontata la trovata (non mia) di mettersi in costume all'inizio (OT trovi foto negli album in fondo). Un'ultima volta da ricordare, direi

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 15/02/2013 : 01:43:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

Rubber ha scritto:

gomper ha scritto:

Intendevo scontato il ricordo. In effetti non era scontata la trovata (non mia) di mettersi in costume all'inizio (OT trovi foto negli album in fondo). Un'ultima volta da ricordare, direi

in quali album gomper?

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

2548 Messaggi

Inserito il - 15/02/2013 : 01:46:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rubber ha scritto:

in quali album gomper?

(OT) Ti ho inviato il link.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 15/02/2013 : 01:51:54  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io e gomper abbiamo in comune ...l'ultima volta ahahahhahah

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

starless
iNudistfedelissimo

the tower

1372 Messaggi

Inserito il - 15/02/2013 : 07:00:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Rubber, ora di dico.
Rubber ha scritto:

Premessa: sulla Corsica non sono obiettivo perche' la adoro, quindi per me e' tutta bellissima! "Galeria" si trova sulla costa occidentale (centro/nord). Da non confondere con "Aleria", la citta' romana dove si trovano i resti archeologici, che si trova sulla costa opposta, verso l' Italia! Il pase, anzi "villaggio", e' incastonato in una delle insenature che si incontrano lungo la temibile strada, "tutte curve" che percorre la costa a nord ovest (per chi la fa' da nord col camper, auguri!) Uscendo dal paese si trova questa spiggia citata da elo! La cosa molto caratteristica e' la foce del fiume Fangu, che a dispetto del nome e' per lunghi tratti un torrente cristallino. Mi risulta che sia una delle vie d' acqua ideali per fare rafting o torrentismo! Nei pressi della costa, in estate, il Fangu, non avendo piu' la portata d' acqua sufficiente per sboccare in mare forma una spacie di laguna con delle anse dando ospitalita' a molti animali che trovano l' abitat ideale. Su tutti le famose tartarughe! Questa laguna viene gestita come una riserva naturale, ed e' possiblile vistitarla affittando della canoe. A Galeria ci si puo' arrivare anche in barca. Fine OT! Scusate!

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 15/02/2013 : 11:19:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
starless ha scritto:

Ciao Rubber, ora di dico.
Rubber ha scritto:

Premessa: sulla Corsica non sono obiettivo perche' la adoro,

Tranquillo, anche io non sono obiettivo quando si parla del Gargano, quindi ti capisco

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000