Autore |
Discussione |
tony78
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 00:30:59
|
ciao a tutti, qualcuno che parte da milano? mi vorrei agggregare.... |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 08:44:07
|
| tony78 ha scritto:
ciao a tutti, qualcuno che parte da milano? mi vorrei agggregare....
|
a occhio e croce direi che da Milano parte più di qualcuno |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 09:30:08
|
| pieros_it ha scritto:
| tony78 ha scritto:
|
a occhio e croce direi che da Milano parte più di qualcuno
|
Ill.mo gran sommo moderatore definirmi "qualcuno" potrebbe anche farmi girare gli zebedei Tranquillo tony78 sicuramente io, itaindo, gomper, roby ecc. da Milano veniamo al raduno. Dirti adesso quando, ora partenza, dove decolla l'elicottero ecc. è forse un tantino presto. Ma segui qui nel forum e sicuramente vi saranno notizie ed aggiornamenti. |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 11:37:44
|
| cri ha scritto:
peccato non esserci!!!
|
Raduno 2014 alle Canarie? |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
tony78
iNudistfedele
753 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 12:03:40
|
Ok. Grazie. |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
tony78
iNudistfedele
753 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 12:11:43
|
Sono daccordo con siman per il raduno 2014! |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 17:40:14
|
Però sarebbe un po' triste, fare il raduno NAZIONALE del sito nudista più visitato d'ITALIA... all'estero . Anche se fosse finanziariamente e organizzativamente possibile al di là delle battute. Sarebbe come dire che dalle nostre parti, nudisticamente, non c'è proprio speranza. Quindi, meglio andare a prelevare Cri e portarla qui!! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 18:50:35
|
| gomper ha scritto:
Però sarebbe un po' triste, fare il raduno NAZIONALE del sito nudista più visitato d'ITALIA... all'estero |
e direi proprio di sì! |
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 19:21:44
|
| gomper ha scritto:
Però sarebbe un po' triste, fare il raduno NAZIONALE del sito nudista più visitato d'ITALIA... all'estero .
|
Concordo! Una delle finalità del nostro Raduno nazionale è proprio quella di movimentare l'interesse degli operatori turistici italiani e delle istituzioni italiana verso il nudismo in Italia.
| gomper ha scritto:
Quindi, meglio andare a prelevare Cri e portarla qui!!
|
E concordo anche su questo :) |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 19:52:55
|
doppio concordo anche per me....cri, non hai scampo il prossimo anno |
|
|
|
tony78
iNudistfedele
753 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 22:04:08
|
era tanto per dire.... lo so che si deve promuovere in Italia. Ci sono tanti posti meravigliosi da scoprire |
- Socio A.N.ITA
|
Modificato da - tony78 in data 04/05/2013 22:11:26 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2013 : 09:15:08
|
| pieros_it ha scritto:
doppio concordo anche per me....cri, non hai scampo il prossimo anno
|
se mi organizzo bene e se finanziariamente posso (perchè ahimè qui si lavora solo per le necessità e non per i divertimenti) al 90% l'anno prossimo sarò dei vostri |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2013 : 12:53:31
|
| maro58 ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| tony78 ha scritto:
|
a occhio e croce direi che da Milano parte più di qualcuno
|
Ill.mo gran sommo moderatore definirmi "qualcuno" potrebbe anche farmi girare gli zebedei Tranquillo tony78 sicuramente io, itaindo, gomper, roby ecc. da Milano veniamo al raduno. Dirti adesso quando, ora partenza, dove decolla l'elicottero ecc. è forse un tantino presto. Ma segui qui nel forum e sicuramente vi saranno notizie ed aggiornamenti.
|
Adesso mi informo bene di tutto e poi do la mia adesione anche io!! quindi iniziatemi a contare per il passaggio da milano. Posso contare su di te maruccio?? |
Socio ANITA |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2013 : 13:23:36
|
| newentry ha scritto: Adesso mi informo bene di tutto e poi do la mia adesione anche io!! quindi iniziatemi a contare per il passaggio da milano. Posso contare su di te maruccio??
|
potrai ambire ma... hai presente dei costi della benzina seriamente: ci organizziamo io al raduno ci sono ed ho una punto indi ci stiamo (stretti ) in 5 vedremo cosa ne pensa la segretaria per tali incombenze (la ita )l'aspirante sommo (gomper ) e di conseguenze qualche cosa combineremo |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 05/05/2013 13:27:04 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2013 : 14:02:04
|
| maro58 ha scritto:
| newentry ha scritto: Adesso mi informo bene di tutto e poi do la mia adesione anche io!! quindi iniziatemi a contare per il passaggio da milano. Posso contare su di te maruccio??
|
potrai ambire ma... hai presente dei costi della benzina seriamente: ci organizziamo io al raduno ci sono ed ho una punto indi ci stiamo (stretti ) in 5 vedremo cosa ne pensa la segretaria per tali incombenze (la ita )l'aspirante sommo (gomper ) e di conseguenze qualche cosa combineremo
|
Ma quale aspirante sommo: al limite il "regista" come alcuni mi chiamano (o meglio "regista sardo") . Comunque, come già ti avevo detto, potrei arrivare a Zello non da Milano ma da Comacchio con un amico e prossimo utente (ci aiuterà per la mostra Nudarte) in macchina sua. Ci si può organizzare fra tutti coloro che, da Milano, partono in macchina. Pian piano, vediamo chi, di quelli delle nostre parti, s'iscrive. |
Modificato da - gomper in data 05/05/2013 14:09:35 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2013 : 14:23:16
|
| Emanuele Cinelli ha scritto:
| gomper ha scritto:
Però sarebbe un po' triste, fare il raduno NAZIONALE del sito nudista più visitato d'ITALIA... all'estero .
|
Concordo! Una delle finalità del nostro Raduno nazionale è proprio quella di movimentare l'interesse degli operatori turistici italiani e delle istituzioni italiana verso il nudismo in Italia.
|
Forse si, forse no.
Prendiamo, per esempio, la battaglia pro nudo dell'anno scorso riguardo i divieti a Lido di Dante: immaginate la "leva finanziaria" che molti avrebbero in mano quando all'associazione turistica e a quella dei commercianti/albergatori di tale località, venisse riportata la somma spesa per il raduno nudista (che so) in un'isoletta greca dell'adriatico.... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2013 : 14:44:29
|
| cri ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
doppio concordo anche per me....cri, non hai scampo il prossimo anno
|
se mi organizzo bene e se finanziariamente posso (perchè ahimè qui si lavora solo per le necessità e non per i divertimenti) al 90% l'anno prossimo sarò dei vostri
|
Ah sì? Allora ok: non mobiliteremo l'NSS (Nudist Secret Service) per venirti a prelevare. Sai, sarebbe stato un po' costoso in elicottero da Fuerteventura a Tenerife, poi in aereo militare da Tenerife a Roma, quindi altro elicottero dal Sommo in provincia di Perugia (oppure aereo per Milano ed elicottero dall'altro Sommo in provincia di Vicenza) e infine in furgone blindato fino a Zello e poi ritorno!!
|
Modificato da - gomper in data 05/05/2013 14:49:22 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2013 : 16:34:14
|
| gomper ha scritto: Ma quale aspirante sommo: al limite il "regista" come alcuni mi chiamano (o meglio "regista sardo")
|
Per me sei il "cine-nudista", proverò a proporre una modifica della qualifica nel sito. |
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2013 : 16:40:51
|
Gomper, mai sentito parlare di crisiiiiiiiiiiiii, troppo costosa la tua idea, pero' nel frattempo si potrebbe.......mini raduno ..... ci sarebbe una conpagnia aerea che da Bergamo va' direttamente a Fuerte, pero' sarebbe bello una volta tanto andarci tutti assieme invece che 2 oggi fra 1 mese alri 2 ecc, se si riesce a combinare.......
|
Modificato da - n/a in data 05/05/2013 18:56:51 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2013 : 17:30:45
|
| matteone ha scritto:
| gomper ha scritto: Ma quale aspirante sommo: al limite il "regista" come alcuni mi chiamano (o meglio "regista sardo")
|
Per me sei il "cine-nudista", proverò a proporre una modifica della qualifica nel sito.
|
Non ancora, però: fammi godere il "iNudistfedelissimo" prossimo venturo fino a poco dopo Zello. Poi, se il primo lavoretto cinenudistico non verrà una porcheria, si vedrà! |
Modificato da - gomper in data 05/05/2013 17:37:47 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2013 : 17:35:27
|
| Goldchair60 ha scritto:
Gomper, mai sentito parlare di crisiiiiiiiiiiiii, troppo costosa la tua idea |
Infatti, caro G, abbiamo tutti tirato un sospiro di sollievo perché Cri ha detto che al raduno dell'anno prossimo sarà presente! Quindi niente NSS che va a prelevarla. |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2013 : 19:00:07
|
| gomper ha scritto: Non ancora, però: fammi godere il "iNudistfedelissimo" prossimo venturo fino a poco dopo Zello. Poi, se il primo lavoretto cinenudistico non verrà una porcheria, si vedrà! |
Goditelo quanto vuoi, le proposte sono fatte per essere presentate ma anche ritirate. |
|
|
|
augusto
iNudistamico
Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: San Benedetto Del Tronto
51 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2013 : 21:33:31
|
Ciao a tutti!Mi sembra proprio un bel programma..Se ce la faccio mi unisco a voi..se vi fa piacere.. |
Semprenudo83 |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2013 : 22:16:10
|
| augusto ha scritto:
Ciao a tutti!Mi sembra proprio un bel programma..Se ce la faccio mi unisco a voi..se vi fa piacere..
|
ci fa sempre molto piacere conoscere nuovi amici, quindi sei il benvenuto |
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2013 : 17:28:28
|
OKKEI,lancio una proposta per la
CENA DI VENERDI' 21 GIUGNO presso l'agriturismo Ca' del Becco. Il posto e' un po' in cima ai bricchi ma vi garantisco che ne vale la pena:alcuni di noi ci sono gia' stati e possono confermare l'ottima qualita dei piatti (e per chi si fermera' a dormire anche l'ottima prima colazione con pane fresco,marmellate casalinghe e LATTE APPENA MUNTO!!!!) Entro domani credo di riuscire a fornirvi anche menu' e prezzi, intanto pensateci |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2013 : 19:02:20
|
interessante ita ! Aggiornaci e tienimi un posto grazie |
Modificato da - maro58 in data 10/05/2013 19:03:15 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2013 : 22:06:22
|
confermo l'ottima cucina e accoglienza del posto. Non ci son versi, la cena del venedri sarà a Ca del Becco. E chi non viene, peste lo colga
Ita, segna il trio Medusa (biot, cordom, fenix)
Chi si unsce?
[b]NOTA OPERATIVA. Questo annuncio non è uno scherzo, la cena sarà realmente organizzata a Ca del Becco. Siccome bisogna prenotare i posti è opportuno che chi sarà li da venerdi, e vuol stare in gruppo con noi, dia il nome a Ita, che raccoglie, fa i conti, e prenota.
Consiglio a Ita di concordare un menu semplice, senza esagerare, uguale per tutti, altrimenti finisce che si mangia uno alle 20, e l'ultimo alle 23. I vini.... ce li sceglieremo......sul posto (occhio che la strada è bianca, stretta, e in discesa.... non alcolizzatevi troppo, altrimenti vi ritroviamo nel fiume) |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2013 : 22:16:59
|
Io mi prenoto subito per due: Dottorno (Saverio Sani) e Equinozio (Paolo Lulli). Noi però saremo in camper: spero che qualcuno ci carichi con la macchina. |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2013 : 22:18:55
|
| itaindo ha scritto:
OKKEI,lancio una proposta per la
CENA DI VENERDI' 21 GIUGNO presso l'agriturismo Ca' del Becco. Il posto e' un po' in cima ai bricchi ma vi garantisco che ne vale la pena:alcuni di noi ci sono gia' stati e possono confermare l'ottima qualita dei piatti (e per chi si fermera' a dormire anche l'ottima prima colazione con pane fresco,marmellate casalinghe e LATTE APPENA MUNTO!!!!) Entro domani credo di riuscire a fornirvi anche menu' e prezzi, intanto pensateci
|
Ita. mi sarei prenotato per due. Vedi post. Grazie |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
Discussione |
|