Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Raduno Nazionale de iNudisti 2013
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Raduno Nazionale de iNudisti 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

tony78
iNudistfedele

tony

Regione: Puglia
Prov.: Bari

753 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 00:30:59  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, qualcuno che parte da milano?
mi vorrei agggregare....

- Socio A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 08:44:07  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
tony78 ha scritto:

mi vorrei agggregare....

a occhio e croce direi che da Milano parte più di qualcuno

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Regione: Lombardia
Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 09:30:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

tony78 ha scritto:

mi vorrei agggregare....

Ill.mo gran sommo moderatore definirmi "qualcuno" potrebbe anche farmi girare gli zebedei
Tranquillo tony78 sicuramente io, itaindo, gomper, roby ecc. da Milano veniamo al raduno.
Dirti adesso quando, ora partenza, dove decolla l'elicottero ecc. è forse un tantino presto.
Ma segui qui nel forum e sicuramente vi saranno notizie ed aggiornamenti.

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 09:38:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele Cinelli ha scritto:

Siamo anche qui Dipende Today - Gli eventi del Giornale del Garda

peccato non esserci!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12872 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 11:37:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

peccato non esserci!!!

Raduno 2014 alle Canarie?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

tony78
iNudistfedele

tony

753 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 12:03:40  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok. Grazie.

- Socio A.N.ITA

tony78
iNudistfedele

tony

753 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 12:11:43  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono daccordo con siman per il raduno 2014!

- Socio A.N.ITA

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 17:40:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Però sarebbe un po' triste, fare il raduno NAZIONALE del sito nudista più visitato d'ITALIA... all'estero . Anche se fosse finanziariamente e organizzativamente possibile al di là delle battute. Sarebbe come dire che dalle nostre parti, nudisticamente, non c'è proprio speranza.
Quindi, meglio andare a prelevare Cri e portarla qui!!

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 18:50:35  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

Però sarebbe un po' triste, fare il raduno NAZIONALE del sito nudista più visitato d'ITALIA... all'estero

e direi proprio di sì!

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 19:21:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

Però sarebbe un po' triste, fare il raduno NAZIONALE del sito nudista più visitato d'ITALIA... all'estero .

Concordo! Una delle finalità del nostro Raduno nazionale è proprio quella di movimentare l'interesse degli operatori turistici italiani e delle istituzioni italiana verso il nudismo in Italia.

gomper ha scritto:

Quindi, meglio andare a prelevare Cri e portarla qui!!

E concordo anche su questo :)

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 19:52:55  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
doppio concordo anche per me....cri, non hai scampo il prossimo anno

tony78
iNudistfedele

tony

753 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 22:04:08  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
era tanto per dire....
lo so che si deve promuovere in Italia.
Ci sono tanti posti meravigliosi da scoprire

- Socio A.N.ITA

Modificato da - tony78 in data 04/05/2013 22:11:26

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 09:15:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

se mi organizzo bene e se finanziariamente posso (perchè ahimè qui si lavora solo per le necessità e non per i divertimenti) al 90% l'anno prossimo sarò dei vostri

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 12:53:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

pieros_it ha scritto:

tony78 ha scritto:

mi vorrei agggregare....

Ill.mo gran sommo moderatore definirmi "qualcuno" potrebbe anche farmi girare gli zebedei
Tranquillo tony78 sicuramente io, itaindo, gomper, roby ecc. da Milano veniamo al raduno.
Dirti adesso quando, ora partenza, dove decolla l'elicottero ecc. è forse un tantino presto.
Ma segui qui nel forum e sicuramente vi saranno notizie ed aggiornamenti.

Adesso mi informo bene di tutto e poi do la mia adesione anche io!! quindi iniziatemi a contare per il passaggio da milano. Posso contare su di te maruccio??

Socio ANITA

maro58
iNudistfedelissimo

mio

3214 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 13:23:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
newentry ha scritto:
Adesso mi informo bene di tutto e poi do la mia adesione anche io!! quindi iniziatemi a contare per il passaggio da milano. Posso contare su di te maruccio??

potrai ambire ma... hai presente dei costi della benzina seriamente: ci organizziamo io al raduno ci sono ed ho una punto indi ci stiamo (stretti ) in 5 vedremo cosa ne pensa la segretaria per tali incombenze (la ita )l'aspirante sommo (gomper ) e di conseguenze qualche cosa combineremo

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 05/05/2013 13:27:04

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

2548 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 14:02:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

newentry ha scritto:

potrai ambire ma... hai presente dei costi della benzina seriamente: ci organizziamo io al raduno ci sono ed ho una punto indi ci stiamo (stretti ) in 5 vedremo cosa ne pensa la segretaria per tali incombenze (la ita )l'aspirante sommo (gomper ) e di conseguenze qualche cosa combineremo

Ma quale aspirante sommo: al limite il "regista" come alcuni mi chiamano (o meglio "regista sardo") . Comunque, come già ti avevo detto, potrei arrivare a Zello non da Milano ma da Comacchio con un amico e prossimo utente (ci aiuterà per la mostra Nudarte) in macchina sua. Ci si può organizzare fra tutti coloro che, da Milano, partono in macchina. Pian piano, vediamo chi, di quelli delle nostre parti, s'iscrive.

Modificato da - gomper in data 05/05/2013 14:09:35

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12872 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 14:23:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Emanuele Cinelli ha scritto:

gomper ha scritto:

Però sarebbe un po' triste, fare il raduno NAZIONALE del sito nudista più visitato d'ITALIA... all'estero .

Concordo! Una delle finalità del nostro Raduno nazionale è proprio quella di movimentare l'interesse degli operatori turistici italiani e delle istituzioni italiana verso il nudismo in Italia.

Forse si, forse no.

Prendiamo, per esempio, la battaglia pro nudo dell'anno scorso riguardo i divieti a Lido di Dante: immaginate la "leva finanziaria" che molti avrebbero in mano quando all'associazione turistica e a quella dei commercianti/albergatori di tale località, venisse riportata la somma spesa per il raduno nudista (che so) in un'isoletta greca dell'adriatico....

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

2548 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 14:44:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

pieros_it ha scritto:

se mi organizzo bene e se finanziariamente posso (perchè ahimè qui si lavora solo per le necessità e non per i divertimenti) al 90% l'anno prossimo sarò dei vostri

Ah sì? Allora ok: non mobiliteremo l'NSS (Nudist Secret Service) per venirti a prelevare. Sai, sarebbe stato un po' costoso in elicottero da Fuerteventura a Tenerife, poi in aereo militare da Tenerife a Roma, quindi altro elicottero dal Sommo in provincia di Perugia (oppure aereo per Milano ed elicottero dall'altro Sommo in provincia di Vicenza) e infine in furgone blindato fino a Zello e poi ritorno!!

Modificato da - gomper in data 05/05/2013 14:49:22

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 16:34:14  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:
Ma quale aspirante sommo: al limite il "regista" come alcuni mi chiamano (o meglio "regista sardo")

Per me sei il "cine-nudista", proverò a proporre una modifica della qualifica nel sito.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 16:40:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gomper, mai sentito parlare di crisiiiiiiiiiiiii,
troppo costosa la tua idea,
pero' nel frattempo si potrebbe.......mini raduno .....
ci sarebbe una conpagnia aerea che da Bergamo va' direttamente a Fuerte,
pero' sarebbe bello una volta tanto andarci tutti assieme
invece che 2 oggi fra 1 mese alri 2 ecc,
se si riesce a combinare.......

Modificato da - n/a in data 05/05/2013 18:56:51

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

2548 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 17:30:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

gomper ha scritto:
Ma quale aspirante sommo: al limite il "regista" come alcuni mi chiamano (o meglio "regista sardo")

Per me sei il "cine-nudista", proverò a proporre una modifica della qualifica nel sito.

Non ancora, però: fammi godere il "iNudistfedelissimo" prossimo venturo fino a poco dopo Zello. Poi, se il primo lavoretto cinenudistico non verrà una porcheria, si vedrà!

Modificato da - gomper in data 05/05/2013 17:37:47

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

2548 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 17:35:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

Gomper, mai sentito parlare di crisiiiiiiiiiiiii,
troppo costosa la tua idea

Infatti, caro G, abbiamo tutti tirato un sospiro di sollievo perché Cri ha detto che al raduno dell'anno prossimo sarà presente! Quindi niente NSS che va a prelevarla.

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 19:00:07  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:
Non ancora, però: fammi godere il "iNudistfedelissimo" prossimo venturo fino a poco dopo Zello. Poi, se il primo lavoretto cinenudistico non verrà una porcheria, si vedrà!

Goditelo quanto vuoi, le proposte sono fatte per essere presentate ma anche ritirate.

augusto
iNudistamico

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: San Benedetto Del Tronto

51 Messaggi

Inserito il - 07/05/2013 : 21:33:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!Mi sembra proprio un bel programma..Se ce la faccio mi unisco a voi..se vi fa piacere..

Semprenudo83

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 07/05/2013 : 22:16:10  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
augusto ha scritto:

Ciao a tutti!Mi sembra proprio un bel programma..Se ce la faccio mi unisco a voi..se vi fa piacere..

ci fa sempre molto piacere conoscere nuovi amici, quindi sei il benvenuto

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 17:28:28  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

OKKEI,lancio una proposta per la

CENA DI VENERDI' 21 GIUGNO

presso l'agriturismo Ca' del Becco
.
Il posto e' un po' in cima ai bricchi ma vi garantisco che ne vale la pena:alcuni di noi ci sono gia' stati e possono confermare l'ottima qualita dei piatti (e per chi si fermera' a dormire anche l'ottima prima colazione con pane fresco,marmellate casalinghe e LATTE APPENA MUNTO!!!!)
Entro domani credo di riuscire a fornirvi anche menu' e prezzi, intanto pensateci

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

maro58
iNudistfedelissimo

mio

3214 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 19:02:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
interessante ita !
Aggiornaci e tienimi un posto
grazie

Modificato da - maro58 in data 10/05/2013 19:03:15

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 22:06:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo l'ottima cucina e accoglienza del posto. Non ci son versi, la cena del venedri sarà a Ca del Becco. E chi non viene,

peste lo colga

Ita, segna il trio Medusa (biot, cordom, fenix)

Chi si unsce?

[b]NOTA OPERATIVA. Questo annuncio non è uno scherzo, la cena sarà realmente organizzata a Ca del Becco. Siccome bisogna prenotare i posti è opportuno che chi sarà li da venerdi, e vuol stare in gruppo con noi, dia il nome a Ita, che raccoglie, fa i conti, e prenota.

Consiglio a Ita di concordare un menu semplice, senza esagerare, uguale per tutti, altrimenti finisce che si mangia uno alle 20, e l'ultimo alle 23. I vini.... ce li sceglieremo......sul posto (occhio che la strada è bianca, stretta, e in discesa.... non alcolizzatevi troppo, altrimenti vi ritroviamo nel fiume)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 22:16:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io mi prenoto subito per due: Dottorno (Saverio Sani) e Equinozio (Paolo Lulli). Noi però saremo in camper: spero che qualcuno ci carichi con la macchina.

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 22:18:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

OKKEI,lancio una proposta per la

CENA DI VENERDI' 21 GIUGNO

presso l'agriturismo Ca' del Becco
.
Il posto e' un po' in cima ai bricchi ma vi garantisco che ne vale la pena:alcuni di noi ci sono gia' stati e possono confermare l'ottima qualita dei piatti (e per chi si fermera' a dormire anche l'ottima prima colazione con pane fresco,marmellate casalinghe e LATTE APPENA MUNTO!!!!)
Entro domani credo di riuscire a fornirvi anche menu' e prezzi, intanto pensateci

Ita. mi sarei prenotato per due. Vedi post. Grazie

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000