Autore |
Discussione |
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2013 : 16:01:08
|
ciao serena,ci sono tante basi di mina ita ,segna anche me' x la cena. grazie |
musicman11 |
Modificato da - musicman11 in data 13/05/2013 16:07:33 |
|
|
tony78
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2013 : 17:46:08
|
| itaindo ha scritto:
| tony78 ha scritto:
Ciao Ita, mi vorrei segnalare per la cena del 21 giugno. resta il fatto che dovrei trovare un passaggio per scendere a Zello e di conseguenza (ammesso che trovi il passaggio) bisognerà vedere se scende venerdì o sabato.
|
Io intanto ti ho messo in lista
|
Grazie itaindo |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2013 : 18:58:32
|
Grazie MAx...mi ero persaaaaa |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2013 : 19:08:04
|
anch'io, non mi ricordavo più dov'era il vostro....
Ehi raga, qui è ora di cominciare a dare certezze.
Come l'anno scorso di chiedono piccoli contributi (MOOOOOOLTO più leggeri di quanto siete stati magnanimi nel 2012), come da elenco nel topic Info. Onde evitare che poi si porti una sola cosa, credo che sia il momento di cominciare a evitare scherzi e battute su questo topic, e di scrivere le cose serie. I contrubuti è una di queste.
Comincio e voi proseguite: Direi per praticità che facciate direttamente una copia dell'elenco e aggiungete la Vostra disponibilità. Grazie
- Serena & Gianfranco: torte e croccantelle (salatini per antipasti)
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2013 : 19:11:47
|
- Serena & Gianfranco: torte e croccantelle (salatini per antipasti) - Piero: Limoncello e Cherry |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2013 : 19:18:25
|
| itaindo ha scritto:
Grazie MAx...mi ero persaaaaa
|
come segretaria del SOMMO proprio non ci siamo |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2013 : 20:11:02
|
Io potrei essere presente, se le condizioni di mia madre me lo consentono, o il sabato o la domenica. Potrò però confermare solo in prossimità dell'evento. Mark |
|
|
|
giobert
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio
590 Messaggi |
|
cordom
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5025 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2013 : 22:01:54
|
| itaindo ha scritto:
| tony78 ha scritto:
Ciao Ita, mi vorrei segnalare per la cena del 21 giugno. resta il fatto che dovrei trovare un passaggio per scendere a Zello e di conseguenza (ammesso che trovi il passaggio) bisognerà vedere se scende venerdì o sabato.
|
Io intanto ti ho messo in lista
|
ci sono anchio...ci sono anchio...ci sono anchio a cena con te |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2013 : 23:32:54
|
data la natura equivoca del sito indicato, sorta dopo la sua nascita, abbiamo preferito evitare frammistamenti col nostro sito |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2013 : 00:24:15
|
| cordom ha scritto:
ci sono anchio...ci sono anchio...ci sono anchio a cena con te
|
Domenico,tu eri' gia' iscritto con biot e fenice,nel Trio Medusa!!! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
Modificato da - itaindo in data 14/05/2013 12:49:58 |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
Prov.: Vicenza
5025 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2013 : 08:00:58
|
Che roba...basta pensare a far parte del gruppo che Ita provvede.....sei soprannaturale ita |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2013 : 10:28:48
|
| cordom ha scritto:
Che roba...basta pensare a far parte del gruppo che Ita provvede.....sei soprannaturale ita
|
NO,sono soprannaturista! |
Modificato da - itaindo in data 14/05/2013 12:43:29 |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2013 : 16:14:02
|
- Serena & Gianfranco: torte e croccantelle (salatini per antipasti) - Piero: Limoncello e Cherry - Crazybetty75: 8 coca da 1,5 lt + 8 the da 1,5 lt, poi vedrò budget per qualcosa di locale da assaggiare.
ciao
intanto per dormire mi sono accordato con serena e granfranco che ringrazio.
ciao a presto... |
|
|
|
nov_ita_sol
iNudistamico
Prov.: Varese
Città: Varese
54 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2013 : 16:24:05
|
Con grande malumore dobbiamo dire che non riusciamo ad esserci,solo pochi giorni fà ci è stata comunicata la data per un piccolo intervento (estetico e non) che comportera un periodo di pausa dal sole per la mia compagna,vi auguriamo di divertirvi ci saranno altre occasioni per trovarci. Matteo e Anto |
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2013 : 23:05:30
|
| crazybetty75 ha scritto:
- Serena & Gianfranco: torte e croccantelle (salatini per antipasti) - Piero: Limoncello e Cherry - Crazybetty75: 8 coca da 1,5 lt + 8 the da 1,5 lt, poi vedrò budget per qualcosa di locale da assaggiare.
ciao
ciao a presto...
|
Ciao amici scusate ho appene visto la vostra richiesta, mi collego molto poco, per via del mio lavoro ,ho visto che avete risolto con Serena e Gianfranco ma se avete bisogno di una tenda posso portarne giu una .ci sentiamo per cell. Domy Anto |
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2013 : 23:19:42
|
| nov_ita_sol ha scritto:
Con grande malumore dobbiamo dire che non riusciamo ad esserci,solo pochi giorni fà ci è stata comunicata la data per un piccolo intervento (estetico e non) che comportera un periodo di pausa dal sole per la mia compagna,vi auguriamo di divertirvi ci saranno altre occasioni per trovarci. Matteo e Anto
|
per cortesia scrivi a emanuele cosi provvede ad aggiornare. Ci dispiace moltissimo, ti facciamo i nostri più cari auguri |
|
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2013 : 11:27:27
|
| d_albano2 ha scritto:
ciao
ciao a presto...
|
Ciao amici scusate ho appene visto la vostra richiesta, mi collego molto poco, per via del mio lavoro ,ho visto che avete risolto con Serena e Gianfranco ma se avete bisogno di una tenda posso portarne giu una .ci sentiamo per cell. Domy Anto
|
ok ci sentiamo quando volete... cmq per noi non importa serena ha detto che ci sopporterà sia io che russo che ale che magari piange di notte... magari altri però potrebbero averne bisogno...
ciao a presto...
|
|
|
|
skape1976
iNudistamico
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: calenzano
71 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2013 : 09:54:26
|
purttoppo non ci saro' che peccato sono ha festeggiare un nubilato con una truppa di amici
e sono dispiaciuto per essere con voi!!!!!!
al prossimo raduno!!!!
mi mancherete ciao
skape1976@hotmail.it |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2013 : 12:35:02
|
ciao a presto...
|
No Andrea! Tu avevi parlato solo di Ale, non hai detto che russi!!!! Ci possiamo ripensareeeeeeee ????? Sarà una notte momorabile ... la mia prima notte in tenda con colonna sonora ... Speriamo almeno che padre e figlio siano accordati!!!!
Non vedo l'ora ....
Strabaciozzi a tutti!!! |
Socia ANITA |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2013 : 12:49:04
|
| Serenalibera ha scritto:
ciao a presto...
|
No Andrea! Tu avevi parlato solo di Ale, non hai detto che russi!!!! Ci possiamo ripensareeeeeeee ????? Sarà una notte momorabile ... la mia prima notte in tenda con colonna sonora ... Speriamo almeno che padre e figlio siano accordati!!!!
Non vedo l'ora ....
Strabaciozzi a tutti!!!
|
memorabile di sicuro... al limite ci si organizza per non dormire affatto...
ciao e baciozzi...
|
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2013 : 22:19:53
|
|
raga, scusate ma riteniamo importantissimo sapere e organizzarci per gli aiuti extra, per cui chiederei cortesemente a chi ha possibilità intenzione di portare qualcosa di dircelo scrivendolo qui, facendo un quote e aggiungendo..
ricordo le cose che son state lasciate alla bontà dei singoli.
- piccoli antipastini, stuzzichini, patatine - vino - spumante - dolcetti particolari - bibite, thè - liquori - formaggi - salumi - frutta per i tre pasti - altre cose simili lasciate alla fantasia dei partecipanti
Ricodiamo inoltre che non si chiedeno quantità industriali, perchè è ben noto che gli amici del sito sono di una generosità veramente unica. Bastano poche cose ciascuno, possibilmente comprendendo tutto ciò che è in elenco qui sopra.
Grazie mille in anticipo
|
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2013 : 22:31:00
|
Inoltre:
chi si iscrive alla gara di torte prima del pranzo di sabato? |
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2013 : 22:34:39
|
Ci penserò.... |
|
|
|
ellemme
iNudistaffezionato
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2013 : 10:13:49
|
Serve un assaggiatore? |
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2013 : 11:04:35
|
| ellemme ha scritto:
Serve un assaggiatore?
|
ne serve un'altro? |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2013 : 17:41:35
|
Fenix segna porto bibite 6 coca 6 aranciata 6 the 3 chinotto 4 su ci di frutta e analcolici per aperitivi . |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2013 : 17:47:37
|
Dall'elenco partecipanti risulta una partecipazioni intorno a 70. Però dovrebbe essere indicato che questo numero riguarda coloro che aderiscono a uno o più pasti. Se qualcuno non intende mangiare al bistrot de iNudisti, ma si porta la schiscetta, non vuol dire che non partecipa . Quindi , siccome mi sembra che a circa un mese la partecipazione sia un po' magra , invitiamo coloro che partecipano anche senza pranzi o cene a farcelo sapere. Che dici Fenix ? |
Modificato da - blatore in data 20/05/2013 17:48:28 |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2013 : 18:35:54
|
Dico che fai bene a ricordarlo, e io aggiungo che nell'invito è ben chiaro che compriamo cibo a seconda delle prenotazioni, e controlleremo come l'anno scorso l'elenco dei prenotati. Se ci sarà una porzione che avanza nessun problema (tipo qualcuno che all'ultimo momento non è più potuto venire), ma è solo un'ipotesi. Già abbiamo tirato fuori soldi di tasca (tantissimi) per altre iniziative che vedrete in loco, di cui speriamo di rientrare, cibo in più non se ne prende anche perchè, dati i tre giorni, poi andrebbe sprecato e non va bene.
Chi ha prenotato mangia con noi, chi non ha prenotato....stringa. |
|
|
|
Discussione |
|