Autore |
Discussione |
|
jamiro_71
iNudistospite
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
33 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2013 : 20:15:13
|
Salve, volevo informare a tutta la community di aver scoperto una cosa non molto carina per la privacy di tutti noi, digitanto in "google immagini" la parola "inudisti" vengono fuori tutte le foto di noi utenti appartenenti al sito, secondo me dovrebbe esserci una restrizione in quel campo e non la sincronizzazione del sito con google, chiedo se è possibile fare qualcosa? grazie
|
jami |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2013 : 20:26:35
|
E' una cosa risaputa...impossibile fare qualcosa. Ciao Mark |
|
|
|
jamiro_71
iNudistospite
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
33 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2013 : 21:57:34
|
grazie Mark, non sapevo, ci ho provato |
jami |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 01:52:56
|
È scritto anche sul regolamento, come avviso generale. Chiunque posta qualcosa su internet, che sia una frase, un email, una foto, viene taggato dai motori di ricerca tipo google, che servono apposta per trovare tutto ciò che gira su internet.
Internet non mantiene la privacy di nessuno. Chi entra si autopubblica al mondo intero |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
PaoloBolsena
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo
288 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 08:44:50
|
Ho dato un'occhiata ora per la prima volta e vedo anche tante altre immagini che non c'entrano, credo, col forum. Ma in ogni caso, ecco, mi sembra che nel complesso trasmettano una bella immagine del nudismo, alcune foto sono ammalianti. Forse non tutto il male viene per nuocere, ecco. |
|
|
|
Discussione |
|