Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - richiesta di aiuto da Tenda Aperta
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 richiesta di aiuto da Tenda Aperta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 28/03/2013 : 20:06:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'associazione Tenda Aperta con cui il sito collabora ormai da anni per le sue opere di solidarietà, ci ha chiesto una mano, e siamo ben felici di trasmettere a tutti la loro richiesta. A volte l'unione fa la forza.

Dunque, come forse non sapete, durante il periodo estivo, organizzano campegi per ragazzi, per fargli passae indimenticabili momenti in sana compagnia e in posti salutari.

Negli anni i partecipanti son cresciuti a dismisura, tanto che il numero di partecipanti e campeggi aumentano in modo esponenziale.

Purtroppo anche il tempo aumenta, e sappiamo bene che aumenta in peggio, regalandoci periodi piovosi sempre più fitti e costanti anche in quelli che erano i periodi più stabili metereologicamente.

Per cui capita sempre più spesso che durante i campeggi ci siano giorni e giorni di pioggia, che creano forti disagi sia per mangiare che per far stare in compagnia i ragazzi, costretti poi nelle tende.

Gli organizzatori hanno già dei tendoni in cui raccolgono i ragazzi, ma l'aumentato numero di essi li rende ormai insufficenti.

Ma i tendoni costano, non moltissimo ma costano.

Questa la richiesta.

Se qualcuno conosce o ha personalmente un tendone del tipo di quello in foto (foto solo esplicativa per capire di cosa parliamo), di dimensioni circa 6*8 mt o simili, che sappia che può essere acquistato come usato, è pregato di contattare noi, o meglio Cordom (Domenico Corradin) per metterlo a disposizione e consegueni trattative di acquisto

Ringraziamo fin d'ora chi darà una mano a questa magnifica associazione



Immagine:

87,83 KB

Immagine:

8,43 KB

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5024 Messaggi

Inserito il - 28/03/2013 : 20:12:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Max....Grazie....e devo dire che un simile tendone...servirà anche per i nostri raduni...contattatemi che posso dare info più dettagliate.
Grazie ancora

caro max questa era una cosa nostra ,dei progetti dell'associazione anche per agevolare i nostri raduni oltre alle nostre esigenze,ma la tua generosità non ti ferma....ma mi fa particolarmente piacere nel constatare questa "fratellanza" di cuore.

Ebbene si era un progetto della nostra associazione nel trovare un tendone per noi e per i nostri ragazzi sempre più numerosi con inserimento di giovani in difficoltà,ma volevo anche,daccordo con l'associazione,trovare questo tendone anche per i fini del nostro sito,per i nostri raduni.Poi spetterà a noi a fare un adeguato pavimento.
includo altre foto esplicative e se posso il nostro campeggio..grazie


Immagine:

124,34 KB



Immagine:

166,18 KB

allego anche il link dove mi sono confronatato:

http://www.gazebo-eventi.it/gazebo-lusso-per-eventi-p-16848.html?cPath=1605_1751&src=list_img

Con i miei animatori e campeggio


Immagine:

89,2 KB



anche le mie figlie fin da piccole in montagna



Immagine:

140,16 KB






Volontario associazione "La Tenda Aperta"


Modificato da - cordom in data 29/03/2013 19:07:09
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12871 Messaggi

Inserito il - 28/03/2013 : 20:32:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Io ho trovato questo ma suppongo abbiate già visto qualcosa di simile:

http://www.subito.it/giardino-fai-da-te/tendone-ultimo-pezzo6x3m-per-feste-nuovo-imballato-vicenza-60057467.htm

http://www.subito.it/giardino-fai-da-te/gazebo-6x3-con-teli-laterali-in-pe-udine-61535992.htm


Per eventuali offerte in denaro (anche se i tempi, dato il brutto il tempo che tiene lontano il turismo, non è dei migliori), se volete dare opportune indicazioni, per conto mio, una piccola cosa per aiutare mi fa sempre piacere inviarla.
Auguri.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 28/03/2013 : 20:45:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
È se facessimo una raccoltina fondi ? Io ci sono . Possiamo vedere quanto costa. Dom mandami un mes per sapere il prezzi e poi vediamo chi ci sta .

Modificato da - blatore in data 28/03/2013 20:46:34
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5024 Messaggi

Inserito il - 28/03/2013 : 20:52:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho postato anche un link di riferimento dove ci sono anche dei prezzi



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5024 Messaggi

Inserito il - 28/03/2013 : 20:54:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Io ho trovato questo ma suppongo abbiate già visto qualcosa di simile:

http://www.subito.it/giardino-fai-da-te/tendone-ultimo-pezzo6x3m-per-feste-nuovo-imballato-vicenza-60057467.htm

http://www.subito.it/giardino-fai-da-te/gazebo-6x3-con-teli-laterali-in-pe-udine-61535992.htm


Per eventuali offerte in denaro (anche se i tempi, dato il brutto il tempo che tiene lontano il turismo, non è dei migliori), se volete dare opportune indicazioni, per conto mio, una piccola cosa per aiutare mi fa sempre piacere inviarla.
Auguri.

si in pratica son questi,della stessa ditta,ma più robusti..grazie



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 28/03/2013 : 20:58:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

È se facessimo una raccoltina fondi ? Io ci sono . Possiamo vedere quanto costa. Dom mandami un mes per sapere il prezzi e poi vediamo chi ci sta .

io ci sono ! come penso anche altri del sito... tante piccole cifre possono fare tanto... utopia ? Mai dire mai

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 28/03/2013 : 21:32:30  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

È se facessimo una raccoltina fondi ? Io ci sono.


Leggendo il topic mi è venuta in mente la stessa idea, ci proviamo?


Torna all'inizio della Pagina

biot
iNudistfedelissimo

ohm



1878 Messaggi

Inserito il - 28/03/2013 : 21:38:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

blatore ha scritto:

È se facessimo una raccoltina fondi ? Io ci sono.


Leggendo il topic mi è venuta in mente la stessa idea, ci proviamo?


Se po' fà, se po' fà!!

Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 28/03/2013 : 21:43:41  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5024 Messaggi

Inserito il - 28/03/2013 : 21:49:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma siete fantasticiiiiiiiiiiii....grazzzzzzieeeee...domani ci aggiorniamo.



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 28/03/2013 : 22:00:14  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
biot ha scritto:

matteone ha scritto:

blatore ha scritto:

È se facessimo una raccoltina fondi ? Io ci sono.


Leggendo il topic mi è venuta in mente la stessa idea, ci proviamo?


Se po' fà, se po' fà!!

si fà....si fà.....cerrrrrrrrrrrrto che si fà!!!!!




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 28/03/2013 : 22:37:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.dancovershop.com/it/products/tendoni-per-feste.aspx?gclid=CNLUoISvoLYCFchd3godmUgAkA


Vuoi vedere che per Pasqua succede un miracolo, e che oltre a festeggiare "l'uomo nuovo", festeggiamo anche il tendone nuovo?


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 28/03/2013 : 22:51:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho visto il prezzo ed è una cosa fattibile . Vediamo di darci da fare . Se si divide diventa una cifra accettabile anche in momenti difficili come questi. Ci lamentiamo che non sappiamo mai dove fanno a finire i nostri contributi . Beh adesso lo sappiamo. Dirò in privato a Domenico il mio supporto. Chi vuole può farlo poi Domenico ci dirà dove arriva in totale senza indicare le "offerte" individuali.
Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1372 Messaggi

Inserito il - 28/03/2013 : 22:51:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quello che c'e' da fare si farà! Anche per me!

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12871 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 09:19:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
[quote]cordom ha scritto:

....Grazie....e devo dire che un simile tendone...servirà anche per i nostri raduni...contattatemi che posso dare info più dettagliate.
Grazie ancora


Come già tanti hanno dichiarato, un aiuto lo darò sicuramente e con gioia.
Però anche se ci hanno insegnato che la mano sinistra non deve sapere ciò che fa la destra...un piccolo regalo di scambio mi piacerebbe riceverlo....
....Domenico mi puoi mandare il numero di cellulare di quella bellezza stratosferica nella foto? Quella di sinistra....con gli occhiali.... e la felpa azzurra!!!!!!

scusami ma ho dovuto togliere la foto per la privatezza della persona...te la invio a casa eheheh



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - cordom in data 29/03/2013 12:20:28
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 10:56:42  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altro che "Tenda Aperta"! Qui si punta in alto! Un "TENDONE Aperto"!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5024 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 12:14:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Finalmente è tornato internet

Ragazzi leggendo gli ultimi interventi ho dovuto uscire per un attimo da scuola,e siii,piccolo pintino di commozione e piccola riflessione....."perchè questo?non merito tutta la vostra grandezza d'animo"è bastato mettere questo progetto e già prende forma.....GRAZIE
Direi di fare così:ognuno mi invia in privato l'intento,cioè la cifra che vuole donare ed io gli invierò i dati del conto corrente che sarà il mio perché per qualche mese non possiamo usare quello della tenda aperta per verifica bilanci da inviare al csv di vicenza.scrivere sempre la causale “Tendone”e io risponderò all’avvenuto versamento.Se proprio non potete versare portate portate il vostro contributo al raduno,ma indicatemi lo stesso e prima possibile la cifra per messaggio.Per chi non viene al raduno mi contatti in privato.Naturalmente vi terrò informati giornalmente.
Anchio vorrei fare una sorpresa....AL RADUNO VERRA' MONTATO IL TENDONE NUOVO.Cosi tutti lo vedranno.
Nel frattempo il sottoscritto a seconda delle promesse di contributo acquisterà il tendone con i propri soldini,ma con la vostra promessa ben generosa.
A livello indicativo ecco quello che farebbe per noi come misure,poi si verdà da quanto arriva e se trovarlo ancora più pesante:

http://www.dancovershop.com/it/product/tendoni-serie-5-m/gazebo-party-5x10-m-pvc.aspx



Volontario associazione "La Tenda Aperta"


Modificato da - cordom in data 29/03/2013 12:49:29
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 15:43:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Il mio contributo lo dò molto volentieri...però in cambio voglio poter mettere la mia firma sul tendone al raduno di Zello

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 16:19:55  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MI sembra il minimo! Ma i pennarelli indelebili li fornisce Domenico(a colori,mi raccomando!) cosi' non si sente in colpa (Domenico...sei un "cocomero" )

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5024 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 17:41:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Il mio contributo lo dò molto volentieri...però in cambio voglio poter mettere la mia firma sul tendone al raduno di Zello

Bella ideaaaaa....penarello indelebile e chi vuole metterà la firma...bello
si ita a colori.....
Ragazzi indicate pure in pvt il vostro possibile contributo.
A questora siamo a 280 Euro promessi di invio..urcaaaaa

vediamo se mi trovate con i miei ragazzi!!!!!



Immagine:

144,06 KB



Volontario associazione "La Tenda Aperta"


Modificato da - cordom in data 29/03/2013 19:01:04
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 19:17:13  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma se ti trovo, vinco la bambolina??? Comunque già trovato, troppo facile.
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 20:03:18  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:
Bella ideaaaaa....penarello indelebile e chi vuole metterà la firma...bello


Posso dissentire?
Non deturpate il tendone!!!


Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 20:22:20  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

cordom ha scritto:
Bella ideaaaaa....penarello indelebile e chi vuole metterà la firma...bello


Posso dissentire?
Non deturpate il tendone!!!

OK,allora...

tutti a firmare Matteoneeee


Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 20:34:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
posso fare una delle mie solite battute ?
I famigerati posteri come faranno ad emettere la fatidica ardua sentenza se non sanno a chi imputare l'evento
La ita "cià" ragione la firma, anche non con il sangue, ma ci vuole
NO firma NO obolo
meditate gente meditate

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 21:09:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sul tendone ci mettiamo una i minuscola e una N maiuscola. Penso sia sufficiente e Dom potrà anche interpretarono tipo : io Nuoto, idiozie Neofite, ispirazione Naturale , il Nabucco ( di Verdi) se riusciamo a fare questa cosa possiamo chiamarci comunità e siccome sono socio Anita sollecito il presidente a metterci qualcosina . Penso che gli associati sarebbero d'accordo . Niente di eclatante , basta la quota di iscrizione famigliare.

Forza che mandiamo in porto questa cosa e facciamo Pasqua.
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5024 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 21:28:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie ragazziiii ora siamo a quota a 380 euro....
per la firma basterebbe trovare un posticino dove mettere il proprio nik e la dicitura "donato dagli utenti del sito iNudisti",scritto in bella maniera,certo senza rovinare il telone......dai pensiamo alla cosa migliore da farsi quando saremo li,prima impegnamoci a prenderlo ehehe



Volontario associazione "La Tenda Aperta"


Modificato da - cordom in data 29/03/2013 22:19:13
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 22:31:58  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UFFF...io mica intendevo una firma ufficiale gigante,solo uno scarabocchietto piccolino.Pero',in fondo, chi se ne frega,lo scopo e' comprare il "TENDONE APERTONE"

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5024 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 22:41:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

UFFF...io mica intendevo una firma ufficiale gigante,solo uno scarabocchietto piccolino.Pero',in fondo, chi se ne frega,lo scopo e' comprare il "TENDONE APERTONE"

solo perchè sei tu,ma uno scarabbocchietto con la tua firma ci stààà
,siiiii
eccome se non ci stà



Volontario associazione "La Tenda Aperta"


Modificato da - cordom in data 29/03/2013 22:47:50
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5024 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 22:42:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi siamo a 430 euro
oeee mi sembra di essere al...."calcio minuto per minuto"......



Volontario associazione "La Tenda Aperta"


Modificato da - cordom in data 29/03/2013 22:43:45
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 30/03/2013 : 00:42:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Ragazzi siamo a 430 euro
oeee mi sembra di essere al...."calcio minuto per minuto"......


Beh, saremo stagionatini per giocare a calcio, ma i gol per vincere questa partita te li propiziamo con piacere!

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000