Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - richiesta di aiuto da Tenda Aperta
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 richiesta di aiuto da Tenda Aperta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12872 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 13:06:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Tornando all'argomento "blog" per sensibilizzare anche quella parte di utenza...l'appello di Max è finito in seconda pagina e (mi pare) non si riesca ad aprire. Non è possibile (da parte di chi ha le chiavi del sito) farlo tornare in prima pagina blog?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 13:23:42  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basta aprirlo dalla home page o dal profilo di fenice

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 13:36:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Ti assicuro che qualcuno ha i suoi buoni motivi,poi non so per altri,ma dai andiamo avanti lo stesso e Sonia pronta a ricevere il tendone...........niente foto eheheh

Che ci siano buoni motivi, dato il periodo, non lo metto in dubbio. Solo, prima di "promettere", almeno ci pensino un po', per non rischiare di mettere te in difficoltà.
A parte questo, beh, buona ginnastica per quando arriva Compare Tendone! Ormai se ne parla come di un nuovo utente in carne e ossa; ovviamente con pollicione d'ufficio!!

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

5025 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 14:19:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Tornando all'argomento "blog" per sensibilizzare anche quella parte di utenza...l'appello di Max è finito in seconda pagina e (mi pare) non si riesca ad aprire. Non è possibile (da parte di chi ha le chiavi del sito) farlo tornare in prima pagina blog?

è un bug e non è facile da eliminare...colpisce gli amministratori e i moderatori,ma gli utenti sono immuni....tra il serio e semiserio
@ita....a chi lo dici,l'infarto e crisi di nervi è dietro l'angolo
@gomper...l'idea del pollicione mi entusiasma

Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Modificato da - cordom in data 11/04/2013 14:21:42

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 16:34:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Nel blog sono troppo impegnati a cercare di organizzare incontri nudisti casalinghi...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 17:21:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

siman ha scritto:

Nel blog sono troppo impegnati a cercare di organizzare incontri nudisti casalinghi...

Come dice un vecchio adagio:

CHISSA' MAI CHE TRA UN CAFFE'
E UN MASSAGGINO,
AL NUDISTA SINGOLINO
NON CI SCAPPI
UN OBOLINO!!!!

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 19:03:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

[quote]siman ha scritto:

@gomper...l'idea del pollicione mi entusiasma

e che cavolo... NOOOO
non ha fatto ancora nulla neppure un mini raduno e già lo pollicioniamo ?
Suvvia torniamo ad essere un pochino seri il pollicione se lo deve meritare dopo un paio di raduni lo possiamo proporre ai soloni moderatori del sito e vediamo cosa ne pensano i dotti

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 20:34:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che il periodo che stiamo attraversando non sia favorevole a raccogliere offerte è del tutto pleonastico dirlo. Che siano pochi coloro che hanno contribuito è banalmente evidente. Ovvio che si vorrebbe , ed io per primo lo vorrei, una partecipazione massiccia quasi a livello di pochi, pochissimo euro pro capite . Ciò è davvero difficile, sopratutto perchè non abbiamo un numero di telefono ( 45...), intanto però questa cosa è stata fatta ,?ed è stata fatta attraverso un forum specifico il cui target è il nudismo ( ma solo quello ?). C'è da compiacersi e da rallegrarsi. Comunque quelli che hanno dati lo han fatto a nome di tutti gli utenti che in un modo o nell'altro tengono a questo forum , del quale possiamo sentirci fieri . Non faremo la storia ma di sicuro vi partecipiamo.

maro58
iNudistfedelissimo

mio

3214 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 21:01:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Comunque quelli che hanno dati lo han fatto a nome di tutti gli utenti che in un modo o nell'altro tengono a questo forum , del quale possiamo sentirci fieri . Non faremo la storia ma di sicuro vi partecipiamo.

Qualche volta riesco anche ad essere serio.
Condivido e plaudo pienamente questa tua bellissima considerazione.

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 11/04/2013 21:01:36

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

310 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 23:00:34  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello!!! mi è piaciuta un sacco questa cosa!!

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 23:53:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudoblu ha scritto:

Che bello!!! mi è piaciuta un sacco questa cosa!!

Fare cose come queste insieme, in "squadra", dà una soddisfazione decisamente maggiore, come se ce la trasmettessimo l'un l'altro.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

5025 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 09:04:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Promessi 1020 euro
Depositati 920 euro
Oggi dovrebbe arrivare....ieri sera era a milano...sembra di essere fuori della sala partoriente...
Bella la riflessione di Blatore.....è il sito,la comunità tutta che si esprime in queste circostanze,chi ha dontato ha anche l'onore di rappresentare questa comunità.Certo una comunità dove la maggioranza non conosce questa cosa,dove ci sono utenti attivi ed il suo contrario,ma bello pensare che coloro che partecipano non solo qui,ma anche in altre situazioni hanno dietro alle spalle tanti altri utenti consci o anche no.
Il tendone è a disposizione della comunity nudista oltre per i bisogni dell'associazione e io ringrazio TUTTI I NUDISTI;TUTTI...anche coloro che banniamo,gurda un pò!!!!
Grazie a tutti

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 09:52:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non fare colazione con lo stravecchio, però!!!!!!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 11:19:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:
.....è il sito,la comunità tutta che si esprime in queste circostanze,chi ha dontato ha anche l'onore di rappresentare questa comunità....

Secondo me, invece, chi ha donato lo ha fatto per quello che "sente" dentro di lui indipendentemente dall'essere (o rappresentare) in questa comunità.
Se è vero che ci sono persone che possono o non possono è altrettanto assodato che esiste chi vuole dare una mano o non gli interessa.
Nudi, mutandati o fors'anche in pelliccia, è solo un irrilevante dettaglio.

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

5025 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 12:37:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Non fare colazione con lo stravecchio, però!!!!!!!!

La felicità fà degli brutti effetti,non lo stravecchio!!!!

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

5025 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 15:23:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Promessi 1020 euro
Depositati 1000 euro

E' ARRIVATO

......dettagli e foto più tardi

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 15:36:22  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 15:54:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Promessi 1020 euro
Depositati 1000 euro

Praticamente sono arrivate tutte le offerte promesse.....e subito dopo che si è saputo che Sonia avrebbe posato accanto al tendone.
Quando si dice la coincidenza!!!!

P.S. Congratulazioni per il tuo successo e ovviamente a Tenda Aperta.

Modificato da - siman in data 12/04/2013 15:56:47

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 16:11:40  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Praticamente sono arrivate tutte le offerte promesse.....e subito dopo che si è saputo che Sonia avrebbe posato accanto al tendone.
Quando si dice la coincidenza!!!!

...in effetti è una bella coincidenza

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 18:07:42  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Foto,foto,foto..............

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 18:30:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Si...Si...Foto...Foto!!!!
Vogliamo vedere la Sonia nud...hemm il tendone nuovo...

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

5025 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 19:28:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Costo del tendone:1024,43 euro
Promessi 1020 euro
Depositati 1000 euro anche se so che stanno arrivando i mancanti

Per questa sera posto una foto non di vostro gradimento......
Domani le foto promesse ed anche in più......per Sonia......"la speranza è l'ultima a morire"...non so!!!ma ora 21,30 qualcosa mi dice che domani..........

Visto e conteggiato tutti i pezzi e direi che il tendone è molto meglio delle mie aspettative sopratutto struttura e grammatura telo tetto.

Immagine:

171,26 KB

GRAZIE

Modificato da - cordom in data 12/04/2013 21:31:47

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 19:37:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Visto e conteggiato tutti i pezzi e direi che il tendone è molto meglio delle mie aspettative sopratutto struttura e grammatura telo tetto.

EVVAI!!!!!

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 19:41:54  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Promessi 1020 euro
Depositati 1000 euro anche se so che stanno arrivando i mancanti

Da qualche giorno mi gira in testa "si può dare di più" ma per fortuna qualcuno lo ha fatto e la cifra è stata quasi raggiunta.

Che bella storia per il forum tutto.

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 19:42:08  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando

Promessi 1020 euro
Depositati 1000 euro

tendone arrivato....

....ora si che si può festeggiare ufficialmente!!!

maro58
iNudistfedelissimo

mio

3214 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 20:08:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

se po’ fà

io sono arrabbiatissimo
siamo grandi ma azz......
mi toccherà pensare ad un motto nuovo di benvenuto perchè
lo abbiamo fatto !

eureka !

Modificato da - maro58 in data 12/04/2013 20:41:02

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 21:25:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Dato il tuo abbigliamento, avevi tanta smania di averlo fra le mani che sei andato a prenderlo di corsa...
Tornando seri, giusto per far capire alla massa per l'ennesima volta, che i nudisti ed in particolare quelli de "INudisti" sono e sanno essere seri, solidali ed altruisti, ci vorrebbe un articolo su qualche quotidiano locale.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 22:32:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona l'idea di asterix, non se realizzabile, Lasciamo il compito a Domenico che conosce casa sua. Sai se il Don, domenica prossima a messa, durante la predica, dice: abbiamo il tendone nuovo per i ragazzi del campeggio, donato da.... nudisti!!!!!!

Domenico, porta una telecamera e poi metti il filmino su you tube.....caso mai succedesse davvero

Mamma che sofferenza in questi giorni, Si no, pochi tanti, arrivano non arrivano, son di più, son di meno, ma ce l'abbiamo fatta.

Oggi quando mi ha chiamato Domenico per dirmi che l'aveva tra le mani (il tendone...non pensate male ), era commosso, piangeva, e, ragazzi, se non siamo riusciti ad arrivare al top sulla raccolta del Gardacqua, almeno questo dono è totalmente nostro. Abbiamo raggiunto da soli l'intera cifra. Quasi quasi gli dipingiamo la bandiera sopra, cosi.... diventano nudisti anche i ragazzi del campeggio

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 23:25:34  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ma......ecco mi sono commossa....scusate un attimo che mi soffio il naso.........
sprrrrrrr...oh.... e adesso

BENVENUTO TENDONE APERTONE NUDISTONEEEEEEE

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

5025 Messaggi

Inserito il - 13/04/2013 : 10:23:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi a stasera info e foto.....devo lavorare un po......

Modificato da - cordom in data 13/04/2013 11:11:53
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000