Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Da Bari a Vignanotica 29 Aprile
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Da Bari a Vignanotica 29 Aprile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 15:54:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Propongo di organizzare una partenza da Bari,in occasione della giornata al mare organizzata dall'ANITA. Se partiamo insieme i costi di viaggio dovrebbero essere sugli 8 euro ciascuno,andata e ritorno. Chi ci sta?

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 16:08:28  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo! Cosi' si fa

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 16:17:25  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
linx è uno convinto!!! ....lui anche con 3 persone prende e parte, non si perde in chiacchiere

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 17:25:34  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La giornata al mare del 29 non e' organizzata dall' ANITA ma proposta per l'occasione (ed accettata con entusiasmo!!!!:)da Nudismo_FG. Io saro' gia' li' (incrociate tutti "i diti"!)...anche se piove o nevica se ci sono ci sono!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 18:36:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie! Tutto sta alla fine a trovare in mezzo a tante chiacchiere le persone autentiche. Poi spero sia l'occasione per conoscervi di persona.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6215 Messaggi

Inserito il - 01/04/2013 : 17:49:45  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io preferisco ricordare (lo sanno tutti ma meglio precisarlo ai meno anziani del forum), prima di dare la mia adesione alla giornata, che mia moglie e' un'incallita tessile pertanto se a qualcuno scocciasse la sua presenza ditelo senza problemi e mi regolero' di conseguenza.

Grazie.
Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 19:07:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Almeno tua moglie ti segue,mia moglie non verrebbe nemmeno con la pelliccia.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 15/04/2013 : 18:04:31  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Io preferisco ricordare (lo sanno tutti ma meglio precisarlo ai meno anziani del forum), prima di dare la mia adesione alla giornata, che mia moglie e' un'incallita tessile pertanto se a qualcuno scocciasse la sua presenza ditelo senza problemi e mi regolero' di conseguenza.

Grazie.
Marcolino

A Marcoliiiii....bene precisare ma tanto lo sai:non ci sono mai stati problemi,perche' dovrebbero essercene adesso?

Associata A.N.ITA

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 15/04/2013 : 18:55:35  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Marcolino, il problema per me nascerebbe se qualcuno si "scocciasse" della presenza di una incallita tessile, moglie di un incallito nudista come te.

Nudismo_FG
iNudistamico

Nudismo_FG

Regione: Puglia
Prov.: Foggia

61 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 10:43:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nudismo_FG  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Grazie.
Marcolino

Carissimo Marcolino, la Natura e' di tutti e pertanto da tutti fruibile nudi o vestiti che si è' a ognuno come piace di più' ehehe tanto Madre Natura ama sia i tessili che i nudisti indistintamente, purché' venga rispettata... Perché' dovremmo farci noi problemi? Il rispetto e' la prima cosa e poi...tutti assieme appassionatamente belli brutti alti e bassi, gialli neri bianchi e... Nudisti e tessili in armoniaaa suoi stupendo così!!! Tranquillo Marco, siamo con voi Yespica
Ciao ciao e non preoccuparti

Al calar dei vestiti cala la maschera pirandelliana che ognuno di noi indossa nella società e diventiamo tutti uguali davanti a tutti senza ipocrisie: questo è il Vero Naturismo!

Nudismo_FG
iNudistamico

Nudismo_FG

Prov.: Foggia

61 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 10:49:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nudismo_FG  Rispondi Quotando
Messaggio di linx

Propongo di organizzare una partenza da Bari,in occasione della giornata al mare organizzata dall'ANITA. Se partiamo insieme i costi di viaggio dovrebbero essere sugli 8 euro ciascuno,andata e ritorno. Chi ci sta?

Forza forza ragazzi, organizzatevi che vi aspettiamo numerosi! Ciao!

Al calar dei vestiti cala la maschera pirandelliana che ognuno di noi indossa nella società e diventiamo tutti uguali davanti a tutti senza ipocrisie: questo è il Vero Naturismo!

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 14:31:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Grazie.
Marcolino

Una donna vestita attirerà gli sguardi di tutti gli uomini ma in fondo gli sguardi non hanno mai fatto male al massimo potrebbero darle fastidio.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 15:02:37  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Una donna vestita attirerà gli sguardi di tutti gli uomini ma in fondo gli sguardi non hanno mai fatto male al massimo potrebbero darle fastidio.

Ma attirare che? Non avete mai visto una donna vestita??????? E' piu' nudista lei di tutti noi messi insieme,anche se tiene i vestiti; e chi si stupisce di un bikini e',scusate,un p...a;al raduno la useremo come cartina al tornasole per scovarli!!!!!

Associata A.N.ITA

Leba89
iNudistnovello

Città: Bari

8 Messaggi

Inserito il - 18/04/2013 : 14:35:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di linx

Io sarei interessato, acnhe io sono di bari quindi basta tranquillamente organizzarsi !

linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi

Inserito il - 19/04/2013 : 16:58:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok Leba89,partiamo insieme da Bari.Sapremo quanti siamo fino ad allora Magari ci si conosce prima.Puoi contattarmi personalmente con lo stesso nick nella sezione amici.

linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi

Inserito il - 22/04/2013 : 21:22:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Aggiungo che ci si potrebbe vedere al bar pace di manfredonia alle 9,30,chi viene da Foggia e chi da Bari e proseguire insieme per Vignanotica,anche a beneficio di chi non c'è mai stato.

linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi

Inserito il - 28/04/2013 : 07:56:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Agli amici sul posto: Arriviamo domani da Bari in tarda mattinata. Ci si vede!

girmondo
iNudistospite

Prov.: Bari
Città: bari

14 Messaggi

Inserito il - 28/04/2013 : 12:18:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Faccio in tempo ad aggiungermi? Dov'è l'appuntamento?

linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi

Inserito il - 28/04/2013 : 12:57:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per girmondo: contattami dalla sezione amici per i dettagli.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6215 Messaggi

Inserito il - 29/04/2013 : 23:22:18  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tante parole e poi avete fatto venire il povero Linx da solo da Bari in bicicletta!!!?..non ci sono commenti, soltanto: GRANDE LINX !!!!!

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 29/04/2013 : 23:31:46  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Tante parole e poi avete fatto venire il povero Linx da solo da Bari in bicicletta

....ma infatti non ci sono parole......sempre pronti a chiedere appuntamenti, info, a lamentarsi che non si organizza nulla...e poi tutti spariscono....meno male che c'è linx!!! ...e che lui è uno che non si perde in chiacchiere l'ho scritto già in cima a questo topic

linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi

Inserito il - 30/04/2013 : 10:43:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per la giornata,grazie per l'accoglienza,grazie per aver onorato la nostra terra della vostra presenza.L'impresa sportiva poi accresce l'autostima e alla mia età c'è bisogno di ricordare a se stessi ogni tanto di essere giovani e lo si fa anche così. I LOVE YOU ALL!

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 30/04/2013 : 16:22:42  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Linx...come minimo ti meriti un monumento!!! Ragazzi: LUI c'era,e' arrivato senza se e senza ma,con i mezzi che aveva a disposizione,DA SOLO. Il tutto si commenta da se':chi ha veramente la volonta' di fare FA

Associata A.N.ITA

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 30/04/2013 : 16:47:44  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:
chi ha veramente la volonta' di fare FA

....direi che Linx rispecchia in pieno l'ultimo motto del sito:
se po’ fà

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 30/04/2013 : 19:44:52  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Linx: santo subito!

Leba89
iNudistnovello

Città: Bari

8 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 09:14:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi chiedo venia per non essere più venuto purtroppo lavorando in proprio e in questi momenti di crisi ho preferito saltare per questa volta l'incontro, spero di non aver deluso nessuno sopratutto linx per avermi dato piena disponibilità non più sfruttata

tony78
iNudistfedele

tony

753 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 18:09:24  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si sa che per il lavoro....non preoccuparti!
anch'io purtroppo per il lavoro non sono potuto scendere nella mia Puglia.

- Socio A.N.ITA

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 18:30:34  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
tony78 ha scritto:
...la mia Puglia.

ma va....mica si capisce dal tuo accento che sei di orgini pugliesi...!!!

tony78
iNudistfedele

tony

753 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 18:32:01  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in che senso?

- Socio A.N.ITA

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 18:36:41  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
tony78 ha scritto:

in che senso?

era una battuta....ricordo con molta simpatia il tuo accento pugliese

tony78
iNudistfedele

tony

753 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 18:40:21  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah.......

- Socio A.N.ITA
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000