Autore |
Discussione |
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 15:54:40
|
Propongo di organizzare una partenza da Bari,in occasione della giornata al mare organizzata dall'ANITA. Se partiamo insieme i costi di viaggio dovrebbero essere sugli 8 euro ciascuno,andata e ritorno. Chi ci sta?
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 16:08:28
|
Bravo! Cosi' si fa |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 16:17:25
|
linx è uno convinto!!! ....lui anche con 3 persone prende e parte, non si perde in chiacchiere |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 17:25:34
|
La giornata al mare del 29 non e' organizzata dall' ANITA ma proposta per l'occasione (ed accettata con entusiasmo!!!!:)da Nudismo_FG. Io saro' gia' li' (incrociate tutti "i diti"!)...anche se piove o nevica se ci sono ci sono! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 18:36:18
|
Grazie! Tutto sta alla fine a trovare in mezzo a tante chiacchiere le persone autentiche. Poi spero sia l'occasione per conoscervi di persona. |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2013 : 17:49:45
|
Io preferisco ricordare (lo sanno tutti ma meglio precisarlo ai meno anziani del forum), prima di dare la mia adesione alla giornata, che mia moglie e' un'incallita tessile pertanto se a qualcuno scocciasse la sua presenza ditelo senza problemi e mi regolero' di conseguenza.
Grazie. Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2013 : 19:07:35
|
Almeno tua moglie ti segue,mia moglie non verrebbe nemmeno con la pelliccia. |
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2013 : 18:04:31
|
| Marcolino ha scritto:
Io preferisco ricordare (lo sanno tutti ma meglio precisarlo ai meno anziani del forum), prima di dare la mia adesione alla giornata, che mia moglie e' un'incallita tessile pertanto se a qualcuno scocciasse la sua presenza ditelo senza problemi e mi regolero' di conseguenza.
Grazie. Marcolino
|
A Marcoliiiii....bene precisare ma tanto lo sai:non ci sono mai stati problemi,perche' dovrebbero essercene adesso? |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2013 : 18:55:35
|
| Marcolino ha scritto:
|
Marcolino, il problema per me nascerebbe se qualcuno si "scocciasse" della presenza di una incallita tessile, moglie di un incallito nudista come te.
|
|
|
|
Nudismo_FG
iNudistamico
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
61 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 10:43:49
|
| Marcolino ha scritto:
Grazie. Marcolino
|
Carissimo Marcolino, la Natura e' di tutti e pertanto da tutti fruibile nudi o vestiti che si è' a ognuno come piace di più' ehehe tanto Madre Natura ama sia i tessili che i nudisti indistintamente, purché' venga rispettata... Perché' dovremmo farci noi problemi? Il rispetto e' la prima cosa e poi...tutti assieme appassionatamente belli brutti alti e bassi, gialli neri bianchi e... Nudisti e tessili in armoniaaa suoi stupendo così!!! Tranquillo Marco, siamo con voi Yespica Ciao ciao e non preoccuparti |
Al calar dei vestiti cala la maschera pirandelliana che ognuno di noi indossa nella società e diventiamo tutti uguali davanti a tutti senza ipocrisie: questo è il Vero Naturismo! |
|
|
Nudismo_FG
iNudistamico
Prov.: Foggia
61 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 10:49:36
|
| Messaggio di linx
Propongo di organizzare una partenza da Bari,in occasione della giornata al mare organizzata dall'ANITA. Se partiamo insieme i costi di viaggio dovrebbero essere sugli 8 euro ciascuno,andata e ritorno. Chi ci sta?
|
Forza forza ragazzi, organizzatevi che vi aspettiamo numerosi! Ciao! |
Al calar dei vestiti cala la maschera pirandelliana che ognuno di noi indossa nella società e diventiamo tutti uguali davanti a tutti senza ipocrisie: questo è il Vero Naturismo! |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 14:31:52
|
| Marcolino ha scritto:
Grazie. Marcolino
|
Una donna vestita attirerà gli sguardi di tutti gli uomini ma in fondo gli sguardi non hanno mai fatto male al massimo potrebbero darle fastidio. |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 15:02:37
|
| Eroe ha scritto:
Una donna vestita attirerà gli sguardi di tutti gli uomini ma in fondo gli sguardi non hanno mai fatto male al massimo potrebbero darle fastidio.
|
Ma attirare che? Non avete mai visto una donna vestita??????? E' piu' nudista lei di tutti noi messi insieme,anche se tiene i vestiti; e chi si stupisce di un bikini e',scusate,un p...a;al raduno la useremo come cartina al tornasole per scovarli!!!!! |
|
|
Leba89
iNudistnovello
Città: Bari
8 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 14:35:11
|
| Messaggio di linx
|
Io sarei interessato, acnhe io sono di bari quindi basta tranquillamente organizzarsi ! |
|
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2013 : 16:58:44
|
Ok Leba89,partiamo insieme da Bari.Sapremo quanti siamo fino ad allora Magari ci si conosce prima.Puoi contattarmi personalmente con lo stesso nick nella sezione amici. |
|
|
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2013 : 21:22:21
|
Aggiungo che ci si potrebbe vedere al bar pace di manfredonia alle 9,30,chi viene da Foggia e chi da Bari e proseguire insieme per Vignanotica,anche a beneficio di chi non c'è mai stato. |
|
|
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2013 : 07:56:43
|
Agli amici sul posto: Arriviamo domani da Bari in tarda mattinata. Ci si vede! |
|
|
|
girmondo
iNudistospite
Prov.: Bari
Città: bari
14 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2013 : 12:18:09
|
Faccio in tempo ad aggiungermi? Dov'è l'appuntamento? |
|
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2013 : 12:57:18
|
per girmondo: contattami dalla sezione amici per i dettagli. |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2013 : 23:22:18
|
Tante parole e poi avete fatto venire il povero Linx da solo da Bari in bicicletta!!!?..non ci sono commenti, soltanto: GRANDE LINX !!!!!
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2013 : 23:31:46
|
| Marcolino ha scritto:
Tante parole e poi avete fatto venire il povero Linx da solo da Bari in bicicletta
|
....ma infatti non ci sono parole......sempre pronti a chiedere appuntamenti, info, a lamentarsi che non si organizza nulla...e poi tutti spariscono....meno male che c'è linx!!! ...e che lui è uno che non si perde in chiacchiere l'ho scritto già in cima a questo topic |
|
|
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2013 : 10:43:35
|
Grazie per la giornata,grazie per l'accoglienza,grazie per aver onorato la nostra terra della vostra presenza.L'impresa sportiva poi accresce l'autostima e alla mia età c'è bisogno di ricordare a se stessi ogni tanto di essere giovani e lo si fa anche così. I LOVE YOU ALL! |
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2013 : 16:22:42
|
Linx...come minimo ti meriti un monumento!!! Ragazzi: LUI c'era,e' arrivato senza se e senza ma,con i mezzi che aveva a disposizione,DA SOLO. Il tutto si commenta da se':chi ha veramente la volonta' di fare FA |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2013 : 16:47:44
|
| itaindo ha scritto: chi ha veramente la volonta' di fare FA
|
....direi che Linx rispecchia in pieno l'ultimo motto del sito: se po’ fà
|
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2013 : 19:44:52
|
Linx: santo subito!
|
|
|
|
Leba89
iNudistnovello
Città: Bari
8 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 09:14:06
|
Ragazzi chiedo venia per non essere più venuto purtroppo lavorando in proprio e in questi momenti di crisi ho preferito saltare per questa volta l'incontro, spero di non aver deluso nessuno sopratutto linx per avermi dato piena disponibilità non più sfruttata |
|
|
tony78
iNudistfedele
753 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 18:09:24
|
si sa che per il lavoro....non preoccuparti! anch'io purtroppo per il lavoro non sono potuto scendere nella mia Puglia. |
- Socio A.N.ITA
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 18:30:34
|
| tony78 ha scritto: ...la mia Puglia.
|
ma va....mica si capisce dal tuo accento che sei di orgini pugliesi...!!!
|
|
|
|
tony78
iNudistfedele
753 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 18:32:01
|
in che senso?
|
- Socio A.N.ITA
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 18:36:41
|
| tony78 ha scritto:
in che senso?
|
era una battuta....ricordo con molta simpatia il tuo accento pugliese |
|
|
|
tony78
iNudistfedele
753 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 18:40:21
|
ah....... |
- Socio A.N.ITA