Autore |
Discussione |
antoni
iNudistaffezionato
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
312 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2013 : 12:05:57
|
ciao io domani aarriverò per le 13 come mi devo comportare dove poter parcheggiare la macchina per esporre quadri mi dai in riguardo |
|
|
ellemme
iNudistaffezionato
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2013 : 12:18:13
|
Ciao antoni, purtroppo la macchina va lasciata al parcheggio un pò sotto la sede del raduno e quindi della mostra. Credo che comunque tu possa avvicinarti il più possibile per scaricare i tuoi quadri e poi magari torni giù con la macchina vuota. |
|
|
|
sergio.pittore
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Borgoforte
216 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2013 : 12:40:14
|
Può darsi che non riesca ad arrivare in mattinata....ma entro le prime ore del pomeriggio ci sono di sicuro.
|
Sono nudo anche vestito |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2013 : 12:57:56
|
Ciao Antoni, solitamente se qualcuno deve scaricare materiale puo' salire fino all'oasi e poi riportare l'auto al parcheggio sottostante:devi solo stare attento a NON FINIRE SULL'ERBA con l'auto,se no Sergio "l'irresponsabile" (che si fa un c..o tanto per mantenere quell'angolo di paradiso) prima ti pesta per terra come un polpo e poi ti sbatte sulla griglia (non troppo calda,pero', se no muori subito ). Eventualmente avvisa via cell qualcuno di noi quando stai arrivando. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
antoni
iNudistaffezionato
312 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2013 : 18:12:37
|
bene GRAZIE |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 00:38:14
|
Ma insomma i quadri di Antonio sono piaciuti o no? Mi sa che qualche crosta me la compro, non si sa mai! |
|
|
|
antoni
iNudistaffezionato
312 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 20:35:33
|
| starless ha scritto:
Ma insomma i quadri di Antonio sono piaciuti o no? Mi sa che qualche crosta me la compro, non si sa mai!
|
Chi biasima la pittura, biasima la natura, perché le opere del pittore rappresentano le opere di essa natura, e per questo il detto biasimatore ha carestia di sentimento.
Leonardo da Vinci, Trattato della pittura, XVI sec.
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 22:48:37
|
| antoni ha scritto:
Leonardo da Vinci, Trattato della pittura, XVI sec.
|
modesto, Antoni |
|
|
|
Discussione |
|