Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Luoghi Nudisti..raggiungibili con mezzi pubblici
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Luoghi Nudisti..raggiungibili con mezzi pubblici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

joker77
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

12 Messaggi

Inserito il - 03/04/2013 : 15:13:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon pomeriggio.

Non so se questo argomento è stato già trattato in passato,e se questa è la sezione giusta del forum.

Volevo qualche consiglio su luoghi dove poter praticare il nudismo ...facilmente raggiungibili con mezzi pubblici.

Vi chiedo questo perchè non guido...e mi posso spostare solo con quelli.

Un utente mi ha consigliato Santa Severa vicino Roma, dandomi indicazioni molto utili sul suo raggiungimento.

Ce ne sono altri?

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 03/04/2013 : 15:28:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A Trieste la spiaggia è tutta raggiungibile con i mezzi pubblici di linea e con buona frequenza.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Torna all'inizio della Pagina

joker77
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 03/04/2013 : 15:35:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
marcopolo56 ha scritto:

A Trieste la spiaggia è tutta raggiungibile con i mezzi pubblici di linea e con buona frequenza.

Grazie

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 03/04/2013 : 16:29:35  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo, da santa severa... sembra un po' lunghina.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

cpromana
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 14:45:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Orient beach, a St.Martin
scendi dall'aereo e c'è l'autobus che ti ci porta
buon viaggio

joker77
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 21:18:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cpromana ha scritto:

Orient beach, a St.Martin
scendi dall'aereo e c'è l'autobus che ti ci porta
buon viaggio

Grazie. Sto guardando ora un sito dove ci sono informazioni sul posto e sui costi.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 01:03:56  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao... non so quanto sei disposto a spostarti dalla tua zona, ma.... anche la spiaggia naturista di Chiavari in Liguria non è complicata da raggiungere.... si arriva in treno e dalla stazione un quarto d'ora circa a piedi e arrivi.... si segue il lungo mare fino a dove finisce la cittadina.

Socio U.N.S.

joker77
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 09:18:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:

Ciao... non so quanto sei disposto a spostarti dalla tua zona, ma.... anche la spiaggia naturista di Chiavari in Liguria non è complicata da raggiungere.... si arriva in treno e dalla stazione un quarto d'ora circa a piedi e arrivi.... si segue il lungo mare fino a dove finisce la cittadina.

Ciao Moretto65. Grazie per il consiglio. Son disposto a spostarmi dalla mia zona, la Liguria mi piace, ci passo ogni anno per lavoro almeno due settimane e per me non sarebbe un problema.

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 13:29:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
joker77 ha scritto:

Moretto65 ha scritto:

Ciao Moretto65. Grazie per il consiglio. Son disposto a spostarmi dalla mia zona, la Liguria mi piace, ci passo ogni anno per lavoro almeno due settimane e per me non sarebbe un problema.

E rimanendo in Liguria, c'è pure la spiaggia di Guvano, nel Parco delle Cinque Terre: scendi a Corniglia e raggiungi lì vicino la galleria pedonale (occorre portare le torce elettriche perché è buia): una volta percorsa ti ritrovi sopra due spiagge e una scogliera, tutto a prevalenza nudista. Per capire, se farà bel tempo l'ANITA ci inaugurerà la stagione calda fra nove giorni.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

joker77
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 14:20:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

joker77 ha scritto:

Moretto65 ha scritto:

E rimanendo in Liguria, c'è pure la spiaggia di Guvano, nel Parco delle Cinque Terre: scendi a Corniglia e raggiungi lì vicino la galleria pedonale (occorre portare le torce elettriche perché è buia): una volta percorsa ti ritrovi sopra due spiagge e una scogliera, tutto a prevalenza nudista. Per capire, se farà bel tempo l'ANITA ci inaugurerà la stagione calda fra nove giorni.

Grazie gomper per la segnalazione.

Quella zona un po' la conosco, ho passato una setimana a Vernazza alcuni anni fa. Bella zona.

Devo iniziare a preparare una guida personale con tutte le indicazioni utili che mi state fornendo sul forum o con messaggi privati su iNudisti. E son felice di vedere tanta disponibilità da parte degli utenti del forum.

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 16:11:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
joker77 ha scritto:

Devo iniziare a preparare una guida personale con tutte le indicazioni utili che mi state fornendo sul forum o con messaggi privati su iNudisti. E son felice di vedere tanta disponibilità da parte degli utenti del forum.

Figurati. Se poi questa guida la riterrai potenzialmente utile anche per gli altri, non aver dubbi a renderla nota.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

joker77
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 17:38:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

joker77 ha scritto:

Figurati. Se poi questa guida la riterrai potenzialmente utile anche per gli altri, non aver dubbi a renderla nota.

Ci avevo pensato, perchè penso di non essere l'unico iscritto al forum che non guida e ha questo tipo di problema. Penso di aspettare un po' e di raccogliere più informazioni e indicazioni possibili per poi pubblicare il tutto in maniera ordinata

linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 19:16:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao joker,treno o bus più bici si arriva praticamente dappertutto. In puglia su tutti i treni regionali la bici viaggia gratis,compresi fal,bari nord e gargano.Sui bus se la linea non è turistica il bagagliaio è vuoto,la metti tu stesso gratuitamente.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000