misteri della scienza interinale... cosa è l'urban ? ma il 2 maggio non si lavora ? e se piove ? consiglio per cips, MarcoDolce86 e sal80: perchè non vi scambiate la mail o il cellulare ?
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Modificato da - maro58 in data 30/04/2013 11:38:05
informato ed ho trovato nel blogs... una bella discussione del 2011 che così iniziava " sono stata ieri al wave con il mio ragazzo. mi dispiace ma questo posto non ha niente a che far con il naturismo ma pittosto con la perversione. noi siamo abituati a centri benessere zona trentino e quelli sono strutture veramente valide. il wave oltre ad essere frequentato da persone poco raccomandabili è molto piccolo, chiude presto e per il servizio che offre è caro." non mi interessa grazie
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Modificato da - maro58 in data 30/04/2013 17:43:56
ci sono andato il 2 aprile eravamo una decina di persone nei due piani della struttura. Io ero là con un'amico poi c'era una cliente abituale ed il resto maschi. Io era la prima volta che sono andato ma non ho trovato quello che c'era nel post che ha trovato maro.quel post l'avevo letto anch'io. Alle 19.40 ci sono i corsi di acquagym in piscina per si deve lasciare libera. Non so se ci sarò domani, sono in forse con NGP56. Voi ci siete? :))