Autore |
Discussione |
cordom
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5025 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2013 : 21:47:12
|
Ciao a tutti mi chiamo Tendone Apertone Nudostoneee.Con qualcuno qui dentro dentro ho gia fatto amicizia e conosciuto e uno addirittura mi ha spogliato nudo dai miei imballaggi...che maleducazione dico....Ma sono qui per voi,forse ancora non maggiorenne,ma spero che lo staff chiuda un'occhio ehehehe.Non cerco tendine sinuose o tendalini ammicanti,ma solo fare quello per cui sono nato:offrire riparo a ragazzi e ristoro a noi nudisti e per questo mi sono attrezzato....tutte le finestre trasparenti...nude. ma ora voglio farmi vedere per quello che sono. ciao a tutti e grazie a tutti voi e spero che siate in molti a venirmi a trovare
Immagine:
146,32 KB
Immagine:
156,05 KB
come vedete qui sono un pò magro ..tuttossi ehehhe.Questa è la mia capoccia (tetto)mancano ancora i tiranti che vedete sulla prima arcata a sinistra e poi i pali di sostegno,i pali del pavimento e il mio bel telone bianco e rosso Qui è presente anche il presidente della tenda aperta e quello scriteriato che mi fa spogliato....che ti possa ammazarrrrrvedete quanto sono grande???ci staremo tutti vedrete.Lo "zotticone" appena mi ha visto montato della paleria ha detto.....che sono un bel mostro perchè grande,ma non è così...non mi agito mai e sono un tenerone
Seguiranno altre foto del mio bel telo trasparente che avvolge una nudista lì per caso
|
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2013 : 23:36:56
|
I rigoni bianchi e rossi ti fanno un po' circo Orfei ma quasi quasi direi che è proprio adatto per tutta la banda!
Di solito ai nuovi si dà un benvenuto ma a quanto pare sarai tu ad accogliere tutti gli altri quindi formulo un "era ora che fossi tra noi!" |
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2013 : 00:37:16
|
peccato per il rosso.....i rigoni bianchi e celesti ti avrebbero donato di più |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2013 : 00:42:05
|
questo utente che si spoglia fino al midollo, mi pare un tantino troppo exibit, bisognerà tenerlo sotto stretto controllo..... |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2013 : 03:36:29
|
Benvenuto! Qui troverai una comunita' di persone ansiose di "entrare" nel tuo mondo(soprattutto quando piove!) @Fenice: non si spoglia fino al midollo,parte dal midollo e poi si riveste ma...senza negare la sua anima nudista; ce ne fossero di piu' come lui!!! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
nudoblu
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2013 : 09:16:20
|
Benvenuto! Un saluto da Torino ti auguro di frequentare tanti bei posti naturali dove potrai trovare tanti amici da accogliere!!! Da noi ... "l'ese bianc e rus "..e un bel simbolo di salute ne...! |
|
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2013 : 09:59:52
|
benvenuto, peccato non poterti invitare in piscina |
Socio ANITA |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2013 : 11:13:54
|
benvenuto ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo essere riusciti a raccogliere i fondi per l’acquisto del tendone per i raduni: se po’ fà per cui adesso ti da il benvenuto anche il TAN Tendone Apertone Nudistone ti informo comunque che tale nuovo benvenuto ha soppiantato quello precedentemente adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate …. anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso.
Ossignur forse ho sbagliato benvenuto ma sai qui siamo non tantissimi ma parecchio matti e ti abbiamo fortemente voluto e… ora ti dovrai mettere al lavoro altrimenti niet pollicione ! Seriamente: BELLO ! BELLA l’idea ! BELLA l’iniziativa ! BELLO lo spirito di gruppo che ci ha portati al risultato !
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 14/04/2013 16:54:56 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2013 : 12:05:34
|
Benvenuto fra noi!!! Che bello che sei!!! Siamo pronti a "riempirti" la vitaaa!!! Baciozzi grandi!!! |
Socia ANITA |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2013 : 13:35:09
|
Ehilà! Vedo che compare Tendone, nuovo inequivocabole utente, non se l'è fatto ripetere di presentarsi! I colori - sarà un caso? - ricordano il L.R. Vicenza del primo Paolo Rossi... Un grande benvenuto! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
fiorellaus
iNudistaffezionato
245 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2013 : 09:02:42
|
un benvenuto da fiotrellaus,per il tendone tutti i colori vanno bene. |
fiorellaus |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2013 : 14:20:54
|
Peccato che la mia ospite non mi abbia fotografato in giardino col bel sole,si vede che era impossibile,ma contentissimo della mia prima esperienza nudista.....alla fine dopo avermi esaminato ha detto che sono proprio un bel tipo eheheheh
Immagine:
159,46 KB |
|
Modificato da - cordom in data 15/04/2013 14:27:13 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2013 : 14:23:57
|
|
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2013 : 14:36:33
|
Oltre che bello e simpatico...sei anche fortunato ad avere un'ospite cosi' carina ,alla prima occasione se ne aggiungeranno altre...e faremo una bella foto di gruppo,ci farai un po' la figura del salame...ma sappiamo che sei un tipo "aperto" |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2013 : 14:46:05
|
| cordom ha scritto: ......la mia ospite........
|
Quando si dice: "finestra con vista"..... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2013 : 15:32:37
|
Ciao Tendone nudo, benvenuto tra noi! |
nosci te ipsum |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2013 : 15:48:48
|
| a_fenice ha scritto:
questo utente che si spoglia fino al midollo, mi pare un tantino troppo exibit, bisognerà tenerlo sotto stretto controllo.....
|
Sei un po prevenuto ,però ti do ragione:tenuto sotto controllo affinchè non mi facciano del male,quello siii Se poi qualche fanciulla viene da me....non è colpa mia |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2013 : 16:04:45
|
| cordom ha scritto:
.......Se poi qualche fanciulla viene da me....non è colpa mia
|
(scomodando Bonolis) Hai capito il nostro Domenico, zitto zitto cacchio cacchio..... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2013 : 20:29:15
|
Bello! A me con le righe non dispiace . Adesso pensiamo alla piscina. |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2013 : 21:04:30
|
| cordom ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
questo utente che si spoglia fino al midollo, mi pare un tantino troppo exibit, bisognerà tenerlo sotto stretto controllo.....
|
Sei un po prevenuto ,però ti do ragione:tenuto sotto controllo affinchè non mi facciano del male,quello siii Se poi qualche fanciulla viene da me....non è colpa mia
|
Soniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2013 : 21:52:20
|
AHAHAHHAHHAHH....dai ragazze! Altro che veline e letterine ora ci siamo noi:
LE TENDINE
Questo intendevo dicendo che Tendone fara' la figura del salame nella foto in mezzo a tante tendìne |
Modificato da - itaindo in data 15/04/2013 21:53:48 |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2013 : 22:45:32
|
ma quello li sopra, quando scrive sa che la ...tendina potrebbe leggere e.... altro che rosario (lui sà!!!), vedo molto un machete in azione!!!! |
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 15:50:46
|
evviva il club delle tendine.....tutte da me per ristoro @max....a dire il vero avrei una tendina.....che mi appassiona......sarò cacciato? so anche che il mio "padrone"è molto religioso...ti riferisci a questo per la questione del rosario????????ehehehhehe |
|
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 18:40:44
|
E' l'unico utente che lo preferiamo presente sempre ma sempre "vestito".. svestito non è che sia molto utile... |
Socio ANITA |
|
|
Sonim
iNudistaffezionato
282 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 23:27:30
|
| Questo intendevo dicendo che Tendone fara' la figura del salame nella foto in mezzo a tante tendìne
|
Hai ragione ita,ma se il salame ci sa fare,farà una figura da ammirare assieme a tante tendine
|
|
Modificato da - Sonim in data 16/04/2013 23:28:44 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 22:31:14
|
Sai come si dice: un uomo fra due dame...fa la figur adel salame; in effetti lui e' un Tendone...e poi non sara' "fra" ma "intorno" a tante Tendìne: sicuramente sara il Tendone piu' invisiato di tutti i tempi |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
5025 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2013 : 17:27:08
|
Eccomi di nuovo qui carissimi utenti pollicionato e pronto per il servizio....
Il mio carissimo Maro58...proprio lui,il mio super fans,non aveva potuto mettere la sua firma ed eccola qui sotto in risalto:
Immagine:
113,15 KB
Ecco alcune istantanee di dove mi trovo e come tanti amici stanno facendo cose grandi per i giovani che ospiterò:
Immagine:
108,17 KB
Immagine:
111,23 KB
Immagine:
105,82 KB
Immagine:
95,5 KB
Immagine:
102,78 KB
Come vedete grandi lavori per la cucina,bagni e docce ed altro e tutto ci hanno montato in due giorni...bravi sti ragazzi.
Ed ora una cosa incredibile.Un nostro utente pollicionato pure lui,sapendo che non avevamo l'affettatrice nostra,ma solo in prestito....ci ha donato anche questo prezioso contributo....pollicioniamo pure lei????? SIIIIII Eccola:
Immagine:
92,58 KB
|
|
Modificato da - cordom in data 08/07/2013 17:37:16 |
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2013 : 17:42:00
|
Belloooooooooo!!!!!!! Quando si può provare ? |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2013 : 18:28:41
|
| cordom ha scritto:
Il mio carissimo Maro58...proprio lui,il mio super fans,non aveva potuto mettere la sua firma ed eccola qui sotto in risalto:
|
grazie grande cordom
PS: giammai il pollicione alla affettatrice NO ! il è una cosa seria ! ! |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 08/07/2013 18:34:18 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2013 : 18:57:55
|
benvenuto ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo essere riusciti a pollicionare il tendone per i raduni: nun se po’ sopporta' per cui adesso ti da il benvenuto anche AFFETTA
affETTA la Nudista perfETTA
|
|
|
|
Discussione |
|