Autore |
Discussione  |
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 15:22:15
|
Che sia finita l'era del voyeurismo non terapeutico? Che sia finita l'era del tessilismo, per lo meno a favore del monokini? Ai posteri l'ardua sentenza. 
http://www.totalita.it/articolo.asp?articolo=1631&categoria=&sezione=&rubrica=
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 15:49:17
|
Vabbè ma 5 anni è il tetto massimo? 10 minuti al giorno per quanti giorni mesi o anni? Guardare le tette provoca eccitazione sessuale? Basta vedere 2 tette per eccitarsi e vivere di più? Per fortuna che è una dottoressa a dirlo e non un dottore! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 16:35:44
|
| GiuseppeA ha scritto:
Vabbè ma 5 anni è il tetto massimo? 10 minuti al giorno per quanti giorni mesi o anni? Guardare le tette provoca eccitazione sessuale? Basta vedere 2 tette per eccitarsi e vivere di più? Per fortuna che è una dottoressa a dirlo e non un dottore!
|
E basta elucubrazioni, che diamine. Zitto, fissa e non distrarti, Matusalemme!!!! |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 16:59:31
|
| siman ha scritto:
| GiuseppeA ha scritto:
Vabbè ma 5 anni è il tetto massimo? 10 minuti al giorno per quanti giorni mesi o anni? Guardare le tette provoca eccitazione sessuale? Basta vedere 2 tette per eccitarsi e vivere di più? Per fortuna che è una dottoressa a dirlo e non un dottore!
|
E basta elucubrazioni, che diamine. Zitto, fissa e non distrarti, Matusalemme!!!!
|
Eluchè??? Ora cerco su wiki! Ora esco e chiedo a la prima che incontro di farmele vedere, dico che mi serve per la mia salute! La mia ragazza questi giorni non c'è! Per la misura cerco una che vada dalla terza in su: forse è meglio! |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 17:10:37
|
Ecco perche' c'e' questo traffico a volte in spiaggia:tutti in terapia di lunga vita'!!!! Ma mi chiedo:i piselli fanno lo stesso effetto alle donne? E se si',dopo averli guardati per un po',se mi vien fame...me li posso magna'???? |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 17:25:45
|
| itaindo ha scritto:
Ecco perche' c'e' questo traffico a volte in spiaggia:tutti in terapia di lunga vita'!!!! Ma mi chiedo:i piselli fanno lo stesso effetto alle donne? E se si',dopo averli guardati per un po',se mi vien fame...me li posso magna'????
|
Con coltello e forchetta?  |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 17:58:06
|
| itaindo ha scritto:
Ecco perche' c'e' questo traffico a volte in spiaggia:tutti in terapia di lunga vita'!!!! Ma mi chiedo:i piselli fanno lo stesso effetto alle donne? E se si',dopo averli guardati per un po',se mi vien fame...me li posso magna'????
|
ma certo , pero' ricordati che
i piselli si assaggiono con delicatezza, se no non li gusti,

ma quelli freschi di stagione si intende non quelli surgelati |
Modificato da - n/a in data 16/04/2013 20:03:50 |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 18:03:00
|
Certo...e quando non e' stagione che faccio? Muoio di fame???????  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 18:08:09
|
bè quando non è stagione ti dai ai piaceri della carne, sempre fresca natualmente

|
Modificato da - n/a in data 16/04/2013 20:03:13 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 19:56:33
|
non usciamo dal tema ! guardar le tette allunga la vita... ! ! guardar piselli... ? ? non so ita ma preferisco le tette anche se non allungano la vita magari allungano, in certi casi, altro.....  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 01:05:19
|
Va beh potrei anche fare questo sacrificio ma se lo faccio al mare mi prendono per un guardone, se lo chiedo ad una amica penserà che incomincio a rimbecillire prematuramente e se le guardo su una foto mi sentirei alquanto cretino ... come si potrebbe risolvere la cosa? |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 04:46:07
|
| itaindo ha scritto: ...me li posso magna'????
|
Somigliano ai salamini: se riesci a convincere il proprietario a metterlo sulla griglia...
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 08:38:52
|
Schicchi è morto presto. Non so quindi se la cosa funzioni..... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
PaoloBolsena
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo
288 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 09:47:38
|
Io penso alle donne che metteranno missionariamente a disposizione le proprie forme sfidando l'implume senso del pudore. Voleranno epiteti. |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 09:55:54
|
vogliamo proporre un'ora di "terapia" al prossimo raduno?    |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 11:39:34
|
| pieros_it ha scritto:
vogliamo proporre un'ora di "terapia" al prossimo raduno?   
|
Ma dai! dopo quello che ha detto Maro58, quarda che qualche benpensante puo' pensar male del raduno

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 11:40:37
|
| pieros_it ha scritto:
|
Bisognerebbe avere un "medicinale" sufficiente per tutti però....
Immagine:
 11,04 KB |

|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 12:25:19
|
An. dopo quello che ha detto Maro58, non è che hai un po' di tempo e mi cerchi una foto dove siano visibili risultati della cura?  |
 |
|
bresciano73
iNudistaffezionato

Città: Brescia
200 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 13:08:59
|
scusate se sono 30min non si puo fare 15 il seno a 15 un po piu in basso oppure se aggiungiamo anche 30 min piu' in basso di quanto mi si allunga?.....la vita!!!!! battutaccia |
Meglio NUDI che male accompagnati Cesare |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 14:13:42
|
| Goldchair60 ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
|
Ma dai! dopo quello che ha detto Maro58, quarda che qualche benpensante puo' pensar male del raduno

|
a parte che è cosi palese che sia una battuta che se qualche benpensante inizia a pensare male ci fa la sua magra figura.....e poi che ha detto di male maro58??? cito le sue parole "le tette anche se non allungano la vita magari allungano, in certi casi, altro....".....è chiaro che intendeva che non allungano la vita ma magari allungano...la speranza    |

|
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 14:14:04
|
Ok, va bene, se guardo un bel paio di tette mi si allunga la vita di 5 anni.....e se poi piove sempre e nn mi ricordo perchè mi si è allungata la vita, che senso ha? |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 14:44:02
|
| ghiro ha scritto:
Ok, va bene, se guardo un bel paio di tette mi si allunga la vita di 5 anni.....e se poi piove sempre e nn mi ricordo perchè mi si è allungata la vita, che senso ha?
|
Per questo dovresti guardare qualcosa che faccia tornare la memoria una volta vecchio. ................................................................ ................................................................ ................................................................ ................................................................ ................................................................ ......................................................Sbagliato!!!! Ciò a cui hai pensato, allungherebbe solo la nostalgia!!!! |

|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 16:56:04
|
| pieros_it ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
|

|
a parte che è cosi palese che sia una battuta che se qualche benpensante inizia a pensare male ci fa la sua magra figura.....e poi che ha detto di male maro58??? cito le sue parole "le tette anche se non allungano la vita magari allungano, in certi casi, altro....".....è chiaro che intendeva che non allungano la vita ma magari allungano...la speranza   
|
ma scusa oltre ad allungarsi, la speranza non è l'ultima a morire? allora come mai è sempre morta o quasi?
 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 19:06:49
|
| pieros_it ha scritto: .....è chiaro che intendeva che non allungano la vita ma magari allungano...la speranza   
|
| Goldchair60 ha scritto: allora come mai è sempre morta o quasi?

|
HELP dubbio amletico l' oggetto del contendere è sempre la speranza ? 
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24247 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 00:20:00
|
| Eroe ha scritto:
Va beh potrei anche fare questo sacrificio ma se lo faccio al mare mi prendono per un guardone, se lo chiedo ad una amica penserà che incomincio a rimbecillire prematuramente e se le guardo su una foto mi sentirei alquanto cretino ... come si potrebbe risolvere la cosa?
|
sarà per questo che son nudista? Un motivo in più per essere nudista...non voglio morire giovaneeeeeeeee!!!!!!!! |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 14:59:09
|
| a_fenice ha scritto:
...non voglio morire giovaneeeeeeeee!!!!!!!!
|
....questo avresti dovuto scriverlo trent'anni fa...   |

|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 15:31:18
|
Ma guarda te cosa vanno a sperimentare...
|
nosci te ipsum |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 17:58:22
|
La cavia è un duro lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare......  |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 19:08:43
|
| maro58 ha scritto:
| pieros_it ha scritto: .....è chiaro che intendeva che non allungano la vita ma magari allungano...la speranza   
|
| Goldchair60 ha scritto: allora come mai è sempre morta o quasi?

|
HELP dubbio amletico l' oggetto del contendere è sempre la speranza ? 
|
si, uno ha detto che per allungamento si intendeva la speranza, ma io non ho capito, visto che è sempre quasi morta tu ne sai qualcosa? |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 19:16:17
|
| Goldchair60 ha scritto: si, uno ha detto che per allungamento si intendeva la speranza, ma io non ho capito, visto che è sempre quasi morta tu ne sai qualcosa?
|
veramente il detto dice che la speranza è sempre l'ultima a morire....e non che la speranza è morta....poi non so dalle tue parti come si dice.... |

|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 19:35:32
|
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto: ...non voglio morire giovaneeeeeeeee!!!!!!!!
|
....questo avresti dovuto scriverlo trent'anni fa...  
|
ma se fenice è uno sbarbatello....   appena appena svezzato    |
 |
|
Discussione  |
|