Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Spagna, alora
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Spagna, alora
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bianca
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 16:51:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuova del forum! volevo andare in Spagna prossimamente per praticare naturismo e ho trovato un sito internet che parlava della "Casa Patricia naturist holiday" qualcuno ci è stato e mi sa dare informazioni per favore? si trova ad Alora (spagna, Andalusia), non trovo recensioni... uff

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 18:16:19  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse non si può mettere qui nel forum.. ma c'è il sito!! (casapatricia.com)
e c'è anche su tripadvisor :)
http://www.tripadvisor.co.uk/ShowUserReviews-g187438-d1652438-r118255402-Casa_Patricia-Malaga_Costa_del_Sol_Province_of_Malaga_Andalucia.html

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

bianca
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 18:53:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:

forse non si può mettere qui nel forum.. ma c'è il sito!! (casapatricia.com)
e c'è anche su tripadvisor :)
http://www.tripadvisor.co.uk/ShowUserReviews-g187438-d1652438-r118255402-Casa_Patricia-Malaga_Costa_del_Sol_Province_of_Malaga_Andalucia.html

grazie per avermi risposto paolo. si l'ho visto il sito, però.... non l'ho trovato all'indirizzo indicato sembra quasi.... inesistente..per questo chiedo a voi.. magari qualcuno ne ha sentito parlare...

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 19:13:01  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in che senso non l'hai trovato all'indirizzo indicato?? intendi cercandolo in google maps???? comunque le recensioni su tripadvisor sono vere..

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

bianca
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 20:33:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:

in che senso non l'hai trovato all'indirizzo indicato?? intendi cercandolo in google maps???? comunque le recensioni su tripadvisor sono vere..

esattamente. nel loro sito non è specificato l'indirizzo, mentre in trip... sembra che non sia quello esatto.. comunque ti ringrazio!

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 22:35:33  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hanno anche facebook!
http://www.facebook.com/casapaticia/photos

liberodentro
iNudistamico

Città: Catania

67 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 08:46:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di liberodentro  Rispondi Quotando
Ciao Bianca e benvenuta.
Avevo anche io visto questa possibilità di alloggio perchè, come te, ho deciso di trascorrere in Andalusia qualche giorno di sano naturismo prossimamente.
Ho poi desistito da casa Patricia data l'importante distanza dalla costa optando, su suggerimento degli amici del forum, per Benalmadena, ad un passo dal paradiso naturista di Benalnatura...una spiaggia che è entrata di diritto nei miei sogni (100% naturista!)
Magari il periodo è lo stesso e ci si becca pure :)
Buone vacanze

lucrezio2009
iNudistamico

Cap D'Agde

171 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 17:13:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
liberodentro ha scritto:

Ciao Bianca e benvenuta.
Avevo anche io visto questa possibilità di alloggio perchè, come te, ho deciso di trascorrere in Andalusia qualche giorno di sano naturismo prossimamente.
Ho poi desistito da casa Patricia data l'importante distanza dalla costa optando, su suggerimento degli amici del forum, per Benalmadena, ad un passo dal paradiso naturista di Benalnatura...una spiaggia che è entrata di diritto nei miei sogni (100% naturista!)
Buone vacanze

In seguito ad una piccola ricerca sulla rete, ho visto che Benalnatura è un pezzo di spiaggia lunga appena 200m e molto affollata. Forse è meglio proseguire fino a Cabopino e le Dune di Artola, con kilometri di spiaggia naturista, un po' prima di arrivare a Marbella.

Modificato da - lucrezio2009 in data 20/04/2013 14:07:36

bianca
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 20:34:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok terrò conto del posto che mi hai proposto.. intanto aspetto, chissà che qualcuno non abbia notizie positive da darmi a riguardo... ciaooo

n/a
deleted

297 Messaggi

Inserito il - 20/04/2013 : 14:21:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bianca ha scritto:

ok terrò conto del posto che mi hai proposto.. intanto aspetto, chissà che qualcuno non abbia notizie positive da darmi a riguardo... ciaooo

-------------------------------------

lucrezio2009 ha scritto:

[quote]liberodentro ha scritto:

Ciao Bianca e benvenuta.
Buone vacanze

In seguito ad una piccola ricerca sulla rete, ho visto che Benalnatura è un pezzo di spiaggia lunga appena 200m e molto affollata. Forse è meglio proseguire fino a Cabopino e le Dune di Artola, con kilometri di spiaggia naturista, un po' prima di arrivare a Marbella.

--------------------------------------------------------
Ciao Bianca e Ciao Libero,
suggerisco anch'io Benalmaldena.
Ci sono stato a marzo dell'anno scorso.
Se vi occorrono informazioni specifiche: ho fatto qualche giorno. Si tratta di un luogo eccellente.
Saluti

Modificato da - n/a in data 20/04/2013 14:23:02

liberodentro
iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 23/04/2013 : 10:07:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di liberodentro  Rispondi Quotando
Ciao Ribes nero, e grazie per la disponibilità
Qualche info me l'hanno data Alepina...ma tutte le info sono ben accette!
Vorrei nei miei 3 giorni visitare Benalnatura, Guadalmar e Campo da Golf.
Non disdegnerei nemmeno una passeggiata verso Tarifa dato che vorrei poter vedere con i miei occhi
l'Africa dalla Spagna...considerando che noleggerò un'auto!
Quali posti meravigliosi posso visitare per andare a praticare in totale libertà la mia passione?
Considera che voglio riempire molto le mie giornate...e sono disposto a fare anche 2 spiagge al giorno...purchè ne valga la pena.
Grazie!

liberodentro
iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 15:27:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di liberodentro  Rispondi Quotando
Forse se riattualizzo questo topic l'aiuto mi verrà dato :)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000