Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Boldrini nudista
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Boldrini nudista
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 00:22:05  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco un articolo dove dichiarano che le immagini pubblicate della Presidente della Camera siano fake. Il punto è che sembra affermarsi che l'essere nudista sia una colpa e colpa grave per creare discredito ad una persona.

http://www.today.it/gossip/boldrini-nuda-foto-fake.html#hentry-comments

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 00:43:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ah beh, Il Giornale, un paio d'anni fa, aveva pubblicato foto (queste vere) di Vendola in una spiaggia nudista trent'anni fa. E chiamali fessi: finché il nudismo sarà visto com'è visto in Italia, costituisce materia ghiotta per scoop e discrediti. Che poi non è tanto il nudismo, quanto il nudo accostato per l'ennesima volta alle solite implicazioni.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 00:56:00  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il fatto è che a mio avviso però la vedono così solo i mezzi di comunicazione di massa, mentre il "comune senso del pudore " è decisamente cambiato e a mio avviso alla maggior parte degli italiani se stai nudo in spiaggia tra la gente comune, non gliene può fregar di meno.Tutti, compresi dei sacerdoti vedono i miei post, mi piace e i gruppi a cui sono appartenente su fb, e sanno quindi come la penso e chi sono, ma nessuno mi ha mai detot nulla, assicurandoti che non sfugge nulla su altri argomenti di cui si parla.Quindi forse si trovano in imbarazzo all'affrontare con me l'argomento, ma certo sanno e nessuno comunque mi ha detto nulla, in nessun senso è già per me credo sia un passo avanti.A volte penso che i veri nemici e coloro che ostacolano il naturismo in Italia non siano i tessili, ma i naturisti stessi e le loro divisioni o opinioni differenti, oltre a non far massa critica.

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 11:59:53  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avevo aperto questo topic per lo stesso argomento
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11504

io infatti mi meravigliavo dei commenti positivi della gente comune, nessuno contro il nudismo in una spiaggia!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 12:14:43  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, mi era scappato.

bresciano73
iNudistaffezionato

li adoro

Città: Brescia

200 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 13:12:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
be se un personaggio famoso volesse denudarsi e tenerlo nascosto pensa che difficolta' avrebbe rispetto a noi altri!!!che vantaggio abbiamo pero'

Meglio NUDI che male accompagnati
Cesare

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 18/04/2013 : 00:58:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bresciano73 ha scritto:

be se un personaggio famoso volesse denudarsi e tenerlo nascosto pensa che difficolta' avrebbe rispetto a noi altri!!!che vantaggio abbiamo pero'

Nudità o no, i famosi ce lo invidiano spesso, di non avere nessuno che ci riconosce e ci rompe. In fondo, però, non sarebbero meno nudisti se, come sempre, usassero occhialoni scuri e cappello anche da nudi .

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

gabri72
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte

211 Messaggi

Inserito il - 01/05/2013 : 22:25:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho visto il Link e a mio parere le foto non sono attendibili per quanto riguarda quell'articolo,mi pare che abbia una somiglianza abbastanza comune.Se lo fosse realmente o no..cosa cambierebbe? Come le foto della Merkel in gioventù ai tempi della DDR che con tutte le restrizioni che imponeva quel regime non criminalizzava il nudismo naturista.Dovrebbe fare riflettere questa cosa,invece nella nostra libera ma ipocrita Italia la situazione non è soddisfacente,invece di confrontarsi e risolvere i problemi si va a caccia di Scoop fotografici senza nessun senso e molto mortificanti per la gente comune che legge queste stupidaggini nei giornali o nei siti web e poi la realtà è: loro possono e noi non potremmo. Peace&Naturism

elo
iNudistamico

no tav

168 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 11:13:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Perfettamente d'accordo.

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 12:19:08  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boldrini o no spero solo che in questa legislatura, con il "ricambio" che c'è stato, si faccia qualcosa di positivo per il naturismo.
Ma i precedenti non inducono all'ottimismo.

PS d'accordo con Gabri: fino a quando il naturismo potrà essere l'oggetto di presunti "scoop" giornalistici e non una cosa normale, non potremo realmente aspettarci un reale progresso nei costumi!

Modificato da - ligo in data 02/05/2013 12:22:44

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 13:55:01  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se i media fanno cultura siamo nella selva oscura dell'ignoranza.
Vi propongo di non indignarvi più di fronte a questi articoli.
Forse se cambiamo il nostro modo di percepire l'informazione cambierà l'informazione.
E' una questione di forma mentis.
Per noi il nudismo è la norma... tra un po' di tempo lo sarà per forza perchè già ci crediamo.

nosci te ipsum

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 22:35:38  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
http://www.corriere.it/politica/13_maggio_06/boldrini-indagato-giornalista_a4103d50-b650-11e2-9456-8f00d48981dc.shtml

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

cripocs
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 15:15:25  Mostra Profilo Invia a cripocs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quelle foto della boldrini nudista sono vere o sono un tarocco?.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 15:19:01  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cripocs ha scritto:

Ma quelle foto della boldrini nudista sono vere o sono un tarocco?.

Ma cliccare sui link e leggere no???

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 20:56:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma allora la Boldrini non fa la biottista ???
non si è iscritta al sito IN ?
la soluta fregatura politica

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000