Ciao a tutti, il gruppo dei giovani organizza una vacanza di due settimane a Rovigno in Croazia. Il luogo è VALALTA Il campeggio è conosciuto da molti ed è perfetto per una vacanza!!!! Si parte il 22 Luglio 2013 e si torna il 04 Agosto 2013!!! Aspetto vostre numerosi adesioni e una volta creato il gruppo di viaggio organizziamo il trasporto per risparmiare sulla benzina e sul casello. Per ora siamo Io e Vania e non vediamo l'ora di fare tante nuove amicie e rivedere vecchi amici. Nello stesso tempo è un modo per voi di conoscere altri giovani naturisti!!!! ciaoooooooooooooooo
interessante...ma due settimane sono troppe. mi sa che ci vediamo la! è la mia prima volta. spero di incontrare un sacco di giovani li!
La nostra idea è due settimane ma alcuni hanno chiesto la possibilità di fare una settimana. Quindi per il viaggio ci dividiamo tra chi fa una settimana e chi ne fa due. Se ti va di partecipare dai la tua adesione e precisa quale delle due settimane vuoi fare così se qualcun'altro preferisce il tuo periodo si creano due gruppi.
ciao fra io dovrei essere là dal 20 al 28 con tutta la truppa, poi rientro per lavoro ma faccio il we 3-4 agosto, e poi finalmente faccio le mie ferie dal 10 al 25 agosto...
le bimbe con la mamma o i nonni invece faranno dal 20 luglio ai primi di settembre... :D
ciao fra io dovrei essere là dal 20 al 28 con tutta la truppa, poi rientro per lavoro ma faccio il we 3-4 agosto, e poi finalmente faccio le mie ferie dal 10 al 25 agosto...
le bimbe con la mamma o i nonni invece faranno dal 20 luglio ai primi di settembre... :D
ciao a presto. andrea
Ciaooooooooooooooo!!! Bello sono contento così ci rivediamo!!!!!! Non vedo l'ora del 22 Luglio!!!!!!!!!!! Ciaooooooooooooo