Autore |
Discussione  |
|
scenicsr
iNudistamico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: siracusa
119 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2013 : 07:56:29
|
salve il titolo della discussione magari richiamerà più la vostra attenzione, cmq a noi , sono qui a chiedervi se siete mai stati in crociera sulle navi lussuose , be io ne ho avuto la possibilità per i miei 20 anni di matrimonio e bene vi confesso che forse ero l'unico italiano naturista in sauna (nudo) a sentire i restanti ipocriti e falsi moralisti che non lo erano che entravano volutamente per sbirciare a loro insaputa non riconoscendomi in un loro connazzionale facevano commenti da segaioli ne confronti delle donne presenti.
dico si può,
mi dite della vostra esperienza in merito
saluti
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2013 : 09:12:24
|
strano....di solito ci sono comunque molti stranieri in queste crociere, ben abituati quindi a fare la sauna nel modo giusto.... cmq io mai stato in crociera quindi non saprei darti nessun contributo specifico  |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2013 : 13:15:25
|
| pieros_it ha scritto:
.....cmq io mai stato in crociera quindi non saprei darti nessun contributo specifico 
|
Neppure io, purtroppo, sono mai stato finora in crociera. Mi son permesso di fare una piccola indagine sul forum ma non ho trovato nessun amico che sia stato su Costa o Msc.
Gli unici utenti che hanno fatto....tempo fa....e da giovani....una crociera son stati Cordom, A-Fenice e Matteone che, però, mi hanno confidato che sulle loro navi, la Pinta, la Nina e la Santa Maria, non c'era la sauna. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
scenicsr
iNudistamico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: siracusa
119 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2013 : 13:28:57
|
si è chiaro, ma io mi riferivo ai nostri connazzionali (galli cedroni) ipocriti |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2013 : 15:26:15
|
Siman alcune volte sei proprio mitico!!!   |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2013 : 15:31:17
|
| siman ha scritto: Gli unici utenti che hanno fatto....tempo fa....e da giovani....una crociera son stati Cordom, A-Fenice e Matteone che, però, mi hanno confidato che sulle loro navi, la Pinta, la Nina e la Santa Maria, non c'era la sauna.
|
Finalmente posso usare in maniera appropriata il ROTFL! "sto rotolando dalle risate"

|
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24247 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2013 : 18:18:37
|
OT
capito, Domenico era sulla famosa PINTA veneta (da pinta di birra)
Matteone era sulla S. Maria Capua Vetere.....(tanto per rimaner in tema)
e io ero? Sulla Nina? Ninaaaaaaaa dove seiiiii, non mi ricordo piùùùùùùùù, cavoloooooooo (ma chi è stà Nina, ho cercato nel mio elenco Colpite, ma non ne trovo nemmeno una       )
FINE OT
PS: lo sapete che siman stà per esser bannato?        |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2013 : 18:23:19
|
| a_fenice ha scritto:
OT
...... (ma chi è stà Nina, ho cercato nel mio elenco Colpite, ma non ne trovo nemmeno una       )
FINE OT
PS: lo sapete che siman stà per esser bannato?       
|
O.T. Strano tu non riesca a trovarla sull'"elenco colpite"......ci sono solo due o tre nomi....
FINE O.T. siman chi?  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2013 : 23:56:00
|
ho fatto qualche crociera, alcune tanti anni fa quando le navi erano veramente esclusive ed altre recentemente con navi tecnologicamente più avanzate ma sicuramente più "finte" Le ultime due ai Caraibi con Costa: effettivamente, nonostante la clientela internazionale, la sauna era costumata  Anche nella crociera transatlantica con Costa Mediterranea, che mi ha dato modo di usare molto la sauna durante la traversata oceanica di 5 giorni, pochissimi erano nudi (rigorosamente coperti dal telo) e tutti gli altri col costume. Non mi risulta però che qualcuno fosse entrato per sbirciare 
.... e comunque che tristezza prendere il sole col costume!
Immagine:
 79,68 KB
|
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
liberodentro
iNudistamico

Città: Catania
67 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2013 : 09:53:27
|
Io ho fatto proprio l'anno scorso una crociera con MSC. L'area SPA era stupenda con sauna, bagno turco, grosse vasche idro, massaggi meravigliosi da parte di personale indonesiano...ma riguardo al nudismo...   Cartelli esplicativi che indicavano che l'area SPA non era naturista. Indicazioni specifiche con l'obbligatorietà dell'uso del costume...in barba alla clientela di provenienza varia (sicuramente molti tedeschi e russi). Personalmente ho chiesto ai presenti se avessi potuto usufruire della sauna in modo corretto e nessuno ha obiettato nulla. Solo che non sono stato seguito...ed ero l'unico orgogliosamente nudo nella struttura. Ciao |
 |
|
nvhs
iNudistaffezionato

Città: NAPOLI
276 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2013 : 19:38:01
|
Per io nn farei mai una crociera troppi orari e regole. Se dovessi mangiar fino a scopiare ad orari stabiliti da altri me.ne syarei a casa da mia mamma Cmq la localizzazione tedesca della carnival ovvero la costa in italia ha srnore aree nudiste sulle navi |
 |
|
|
Discussione  |
|