La prossima settimana io insieme ad altri due utenti del sito nudisti.it saremo a Vienna per un viaggio a Vienna. Il viaggio sarà da giovedì a domenica, dal 23 al 26 maggio. Ci sarà la possibilità di fare nudismo indoor e outdoor anche grazie ad un contatto viennese, un ragazzo sempre di nudisti.it
c'è ancora un posto libero per aggregarsi il viaggio è tutto spesato ( vitto, alloggio, trasferimenti) e la partenza è da Milano. l'unica condizione INDISPENSABILE è essere AGENTI DI VIAGGIO. C'è qualcuno?
La prossima settimana io insieme ad altri due utenti del sito nudisti.it saremo a Vienna per un viaggio a Vienna.
Sono stato a Vienna per un viaggio a Monaco, per un viaggio a Parigi e per uno a Catania. Ma mai a Vienna per un viaggio a Vienna. Dovrebbe essere interessante...
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi
Inserito il - 15/05/2013 : 15:07:51
quagliozzi ha scritto:
Messaggio di mirconudistarm
La prossima settimana io insieme ad altri due utenti del sito nudisti.it saremo a Vienna per un viaggio a Vienna.
Sono stato a Vienna per un viaggio a Monaco, per un viaggio a Parigi e per uno a Catania. Ma mai a Vienna per un viaggio a Vienna. Dovrebbe essere interessante...
Non capisci Quagliozzi: è per risparmiare i costi del viaggio. Da Vienna a Vienna puoi fartela anche a piedi.
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO