Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Croazia... dove?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Croazia... dove?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gibo1
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 18:30:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...
La prima settimana di luglio vorrei andare in Croazia.
Sono diversi anni ma, le ultime volte, non è stato così semplice trovare una spiaggia naturista che non fosse scomodissima...
Avete un posto da consigliare in cui ci sia una spiaggia bella, comoda e, soprattutto, naturista?
Non importa dove.
Fino a Zara va bene qualsiasi posto.
Per ora ho fatto Pag, Rab, Cres e Murter...
Attendo fiducioso...
Ah... preferirei un'isola non troppo scomoda da raggiungere...
Attendo fiducioso..
Grazie a tutti..
Gibo

PaoloBolsena
iNudistaffezionato

dolmen

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo

288 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 18:58:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PaoloBolsena  Rispondi Quotando
Ciao Gibo
non so se posso darti indicazioni utili/nuove per te. Ma hai parlato di isole, e da Murter ci sono tutte le Kornat a disposizione, con il cosiddetto turismo robinson. In genere ci si va in gruppo o almeno in coppia e forse è già tardi per prenotare, però posso dirti che in quel caso puoi andare ben oltre la "spiaggia", nel senso che puoi farti nudo l'intera vacanza. Ci ho passato settimane incredibili, anche grazie ad un mare bellissimo e alla compagnia ;)
Buone cose, ciao
Paolo
Torna all'inizio della Pagina

gibo1
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 19:16:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Paolo.
Proprio a Murter ho vissuto l'esperienza che non riesco a ripetere quest'anno perché non ho trovato posto.
E' a tutt'oggi la vacanza più bella che abbia mai fatto ma le poche situazioni libere che ho trovato prevedono il noleggio di una barca e un'isola non proprio... comoda...
Per quello cerco un'alternativa..
Grazie comunque del consiglio!
Gibo

LG_CP
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

9 Messaggi

Inserito il - 04/06/2013 : 19:48:29  Mostra Profilo Invia a LG_CP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Possiamo consigliarti l'isola di Cres. Villaggio Kovacine con area naturista: ci sono bungalow per 2 o 4 persone a prezzi interessanti.
Puoi verificare sul sito in internet.
Ciao e buona vacanza

Lorenzo&Grazia

LG_CP
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 04/06/2013 : 19:53:56  Mostra Profilo Invia a LG_CP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una buona alternativa è sull'isola di KRK a BASKA: presso il camping naturista Bunculuka. La spiaggia è bellissima.

Lorenzo&Grazia

giovanelibero65
iNudistospite

io3

Città: Monza

48 Messaggi

Inserito il - 07/07/2013 : 18:39:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Consiglio l'isola di Rab..:)

Sono diversamente tessile...

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 07/07/2013 : 19:49:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La dalmazia è piccola, ma è anche grande. Io considerei sull'isola di Veglia (Krk) a Veglia il Punat (detto Konobe) e il Bunkuluka a Baska. In alternativa a Cherso il Baldarin a punta Croce o l'albergo Allambra a Lussinpiccolo (Mali Losini) in val di Sole (Suncana), Poco più avanti c'è la zona fkk, prima quella ufficiale e poi quella ufficiosa per chilometri.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

sgp
iNudistospite

Città: padova

34 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 17:26:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rispondo un po' tardi perché la vacanza l'avrai già finita. Però quello di avere difficoltà a fare nudismo in Croazia non può essere un problema! Per carità, se si intende stare nudi 24 ore su 24 allora occorre stabilirsi in campeggio (Rovigno, Hvar, Pag solo per citare quelli che ricordo di aver visto), ma se si cerca il nudismo in spiaggia, si può fare veramente con molta facilità. A Lussino, e precisamente nella baia di Cikat, ho fatto anche di notte il bagno senza costume, e le altre 5 persone presenti non hanno detto nulla.
Salutano!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 19:02:17  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Isola di krk localita' Baska, spiaggia del camping Bunkuluka e tutte le altre spiagge successive raggiungibili solo a piedi o via mare.
Acqua cristallina.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000