Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Dal Corriere - uomo nudo corre per strada
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Dal Corriere - uomo nudo corre per strada
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 30/05/2013 : 17:14:46  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

http://video.corriere.it/varese-uomo-nudo-corre-strada-provinciale-automobilisti-basiti/30951f1a-c935-11e2-b696-db4a64575c16

3 commenti

1) trattasi di vero naturista. Infatti si e' levato pure le scarpe
2) non ero io. C'ho l'alibi
3) i passanti non avevano l'alibi... ma erano allibiti lo stesso

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Modificato da - alex65 in Data 30/05/2013 17:15:47

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 30/05/2013 : 18:52:12  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
...ma ha lasciato la macchina aperta....ah che scemo....è ovvio....non sapeva dove mettere le chiavi

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Regione: Lombardia
Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 30/05/2013 : 18:57:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
in questi casi ci vedo solo dell' esibizionismo e uno che ha tali atteggiamenti a me pare solo un tantino P censured A

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 30/05/2013 : 19:29:54  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
l'esibizionismo di questo individuo non si discute....ma io credo proprio che gli manchi qualche rotella....il lasciate la macchina con le portiere spalancate lo dimostra....

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

maro58
iNudistfedelissimo

mio

3214 Messaggi

Inserito il - 30/05/2013 : 19:37:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oddio un posto dove infilarsi le chiavi lo aveva ma non era d'uopo essendo un tantino doloroso

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 30/05/2013 19:40:36

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 05:38:48  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

...ma io credo proprio che gli manchi qualche rotella...

Le 4 ruote della macchina.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 08:55:12  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Queste son le cose che fanno male alla causa.

Guardando sto tizio che si spoglia, lancia le scarpe con tiri da folle per poi correre nudo in mezzo alla strada, quante persone non potranno fare altro che pensare: "nudista=gente strana"....

Bisogna prendere SEMPRE le distanze da questi elementi, se vogliamo prima o poi essere considerati normali.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 09:51:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Queste son le cose che fanno male alla causa.

Guardando sto tizio che si spoglia, lancia le scarpe con tiri da folle per poi correre nudo in mezzo alla strada, quante persone non potranno fare altro che pensare: "nudista=gente strana"....

Bisogna prendere SEMPRE le distanze da questi elementi, se vogliamo prima o poi essere considerati normali.

Non credo faccia male alla causa nudista. E' una cosa totalmente estranea ad essa.

E' un fatto demenziale che esula dal nudismo e, anzi, se qualcuno volesse associare un fatto illogico e sicuramente momentaneamente squilibrato al nudismo propriamente detto, dimostrerebbe più che ottusità una mancanza di argomentazioni valide per schierarsi contro tale pratica.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 10:07:31  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con Siman. Credo che vedendolo l'unica cosa che si puo' pensare e a qualche rotella fuori posto.

A meno che non stesse andando negli uffici di equitalia

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

fiorellaus
iNudistaffezionato

245 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 13:04:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiorellaus  Rispondi Quotando
dopo aver visto il filmato e letto le battute di pieros,maro,e alex;mi sono fatto 4 risate di gusto,al di là che quel tipo gli manca sì qualche rotella,per il resto concordo con siman ,anchio penso che non faccia del male alla causa nudista, anche perchè la gente che lo ha visto ha capito che non era una persona normale.

fiorellaus

mozartiano
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

204 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 13:08:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fiorellaus ha scritto:
[br,anchio penso che non faccia del male alla causa nudista, anche perchè la gente che lo ha visto ha capito che non era una persona normale.

mah, chissà, forse la donna che si sente dire di chiamare i carabinieri l'ha detto solo perché il tizio era tutto ignudo...

- mozartiano http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=32399

Socio A.N.ITA.

Blog: http://esserenudo.net

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000