Autore |
Discussione |
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2013 : 18:13:34
|
Proposta disinteressata per chi è lontano da noi: il Gargano si gira meglio in barca. Si può fare naturismo ovunque su calette accessibili solo dal mare per chi ha i mezzi. A sud di Vieste ci sono ad esempio piccole isolette su cui potersi fermare praticamente in solitudine e poi,se non è necessario si può escludere il sabato e la domenica. |
|
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2013 : 14:58:56
|
| Nudismo_FG ha scritto:
Caro Lynx, ti ricordi di me? Credo che per Vignanotica ci sarò anche io, fammi sapere il giorno, così ci manteniamo in contatto. Ciao
|
ehi, ciao a te e a lynx! spero di tornare sul gargano in prima della fine estate e mi piacerebbe conoscere i posti dove poter fare naturismo.. e magari farlo in vostra compagnia e di altre/i :) |
Socio ANITA |
|
|
Nudismo_FG
iNudistamico
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
61 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 14:09:07
|
| newentry ha scritto:
| Nudismo_FG ha scritto:
Caro Lynx, ti ricordi di me? Credo che per Vignanotica ci sarò anche io, fammi sapere il giorno, così ci manteniamo in contatto. Ciao
|
ehi, ciao a te e a lynx! spero di tornare sul gargano in prima della fine estate e mi piacerebbe conoscere i posti dove poter fare naturismo.. e magari farlo in vostra compagnia e di altre/i :)
|
Ciao, ma tu sei Robert? |
Al calar dei vestiti cala la maschera pirandelliana che ognuno di noi indossa nella società e diventiamo tutti uguali davanti a tutti senza ipocrisie: questo è il Vero Naturismo! |
|
|
willbit81
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2013 : 02:12:23
|
Ciao,nessuno frequnta la splendida spiaggia di Campomarino? Nudismo ben tollerato!!Se vi va,organizziamoci e formiam un bel gruppo di nudisti!! Will |
|
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 12:55:25
|
Io potrò esserci ad Agosto,al momento non conosco i giorni precisi. Contattami in privato. A presto.
|
|
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2013 : 17:40:02
|
| linx ha scritto:
Buona idea,nemmeno io riesco a inserirle. Dateci un consiglio.
|
Per inserire le foto, fai così: 1-Salva la foto che vuoi sul tuo desktop 2-Rispondi quotando a ad un messaggio così
Immagine:
17,14 KB
3-Ti comparirà questo
Immagine:
43,1 KB
4-Ti comparirà questo, e poi segui le istruzioni.
Immagine:
53,72 KB
Alla fine clicca su modifica.
Immagine:
51,07 KB
Le foto devono essere salvate nei formati jpg o npg.
Buon divertimento! |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
Modificato da - CERCOAMICI in data 30/07/2013 17:48:58 |
|
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2013 : 21:00:04
|
Grazie Francesco,al momento siamo un pò tutti in ferie,per l'autunno non mancheranno le iniziative e spero belle foto.
|
|
Modificato da - linx in data 01/08/2013 21:00:42 |
|
|
holset
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2013 : 12:01:49
|
siamo coppia in cerca di compagnia
|