Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Luoghi per nudismo in Liguria
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Luoghi per nudismo in Liguria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Marco e Jo
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Collegno

115 Messaggi

Inserito il - 23/09/2013 : 00:05:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oggi per la prima volta siamo stati a Chiavari.
Posto carino, facile da raggiungere.
Sarà che era domenica, ma c'era tantissima gente, prevalenza maschile (in Italia è sempre così), probabilmente molti gay, ma chiaramente non solo... anche tante donne, non necessariamente in coppia, anche in gruppo con amici.
nel primo tratto di spiaggia, gente strana non se n'è vista, si vedeva gente vagare per sentieri, ma non nel sentiero che porta alla spiaggia.
rispetto a tanti altri commenti, l'impressione dal punto di vista nudista è stata ottime, MA tanta spazzatura nascosta tra le frasche intorno al sentiero, chiaramente lasciata dai frequentatori (bottiglie, flaconi di creme solari, tovaglioli...
Nota maggiormente negativa: per mezza giornata mare sporco, con striscia di schiumetta persistente che non invitava a bagnarsi.
e se vi munite di scarpe da scoglio, entrare in acqua (se pulita) diventa più facile....
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 23/09/2013 : 00:12:04  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato, io c'ero ieri, oggi il gruppone si e' ritrovato a Gùvano,bellissima giornata

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Busallese
iNudistamico

176 Messaggi

Inserito il - 23/09/2013 : 12:20:38  Mostra Profilo Invia a Busallese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco e Jo ha scritto:

oggi per la prima volta siamo stati a Chiavari.
Posto carino, facile da raggiungere.
Sarà che era domenica, ma c'era tantissima gente, prevalenza maschile (in Italia è sempre così), probabilmente molti gay, ma chiaramente non solo... anche tante donne, non necessariamente in coppia, anche in gruppo con amici.
nel primo tratto di spiaggia, gente strana non se n'è vista, si vedeva gente vagare per sentieri, ma non nel sentiero che porta alla spiaggia.
rispetto a tanti altri commenti, l'impressione dal punto di vista nudista è stata ottime, MA tanta spazzatura nascosta tra le frasche intorno al sentiero, chiaramente lasciata dai frequentatori (bottiglie, flaconi di creme solari, tovaglioli...
Nota maggiormente negativa: per mezza giornata mare sporco, con striscia di schiumetta persistente che non invitava a bagnarsi.
e se vi munite di scarpe da scoglio, entrare in acqua (se pulita) diventa più facile....

Avete fotografato perfettamente il posto!! è esattamente così

76forever
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

191 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 01:25:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A proposito di Chiavari, secondo voi qual è la modalità più pratica per raggiungere la spiaggia dell'ex-Colonia Piaggio? I più passano sul muretto (dopo averlo raggiunto con l'ausilio dell'inferriata la cui funzione è teoricamente quella di impedire il passaggio, e non di facilitarlo), altri passano sugli scogli, ma c'è anche chi passa dal sentiero alle spalle della spiaggia, o sbaglio? Io non ho mai neppure provato a percorrere quest'ultima strada, mi dà l'impressione di essere notevolmente impervia e non so neppure esattamente dove si sbuca e se c'è qualche controindicazione (ad esempio, non vorrei che quel "sentiero" facesse in realtà parte di una proprietà privata). Voi l'avete mai provata? Quali sono i pro e i contro?

Modificato da - 76forever in data 24/10/2013 01:26:49

gabri72
iNudistaffezionato

211 Messaggi

Inserito il - 25/10/2013 : 22:32:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Su Chiavari c'è già sul Forum una sostanziosa "Discussione" dedicata alla località in questione : Spiaggia Nudista Chiavari,quindi se si vuole approfondire meglio spostarsi su quella discussione o no? Altrimenti si rischia di spostare la località su questa "discussione" che non riguarda solamente Chiavari o Guvano ma la Liguria e i suoi luoghi dove è possibile. Saluti

OrgoglioRosso
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 19:07:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OrgoglioRosso  Rispondi Quotando
Vi consiglio anche Framura tra le 5 terre e Chiavari, con una piccola parte di scogli, comunque facilmente raggiungibili dove ci spesso pochissimi tessili, che comunque non disturbano

76forever
iNudistamico

Prov.: Genova
Città: Genova

191 Messaggi

Inserito il - 02/07/2014 : 00:56:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
OrgoglioRosso ha scritto:

Vi consiglio anche Framura tra le 5 terre e Chiavari, con una piccola parte di scogli, comunque facilmente raggiungibili dove ci spesso pochissimi tessili, che comunque non disturbano

Quando sei andato a Framura l'ultima volta? Io ci son stato l'estate scorsa, ma ho avuto l'impressione che ormai venga frequentata solo sporadicamente da qualche turista nord-europeo che magari la frequentava in passato e che non è al corrente delle novità sopraggiunte nel frattempo (come l'inaugurazione della frequentatissima pista ciclo-pedonale Framura-Bonassola-Levanto ecc.)...

cercis89
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 04/04/2015 : 00:19:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rispolvero questa vecchia discussione per consigliare a tutti la spiaggetta tra andora e cervo nei pressi di capo mimosa che ho scoperto sabato scorso. L'accesso, direttamente dall'Aurelia appena superato un cantiere, non è proibitivo. La spiaggia è di sassi e quindi non proprio comodissima ma l'ambiente è molto naturale e riparato dal vento. Con una bella giornata anche fuori stagione è l'ideale, anche per la tranquillità della frequentazione. Ci tornerò sicuramente!

cercis89
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 06/04/2015 : 22:01:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche se io sono andato in macchina direi Andora, anche se non è vicinissima... in ogni caso neanche quella di Cervo lo è e ad Andora fermano più treni!
Non mi pare la zona del video, ma non saprei dirti se è prima o dopo

sole.e.luna
iNudistamico

Prov.: Torino
Città: torino

150 Messaggi

Inserito il - 29/09/2015 : 10:10:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao atutti
noi abbiamo frequentato la liguria
nei luoghi dei siti sono indicati ancora sanremo e imperia lungo la ciclabile
sanremo nn c e piu nulla perche la ciclabili passa sopra
a imperia c e qualcosina nei scogli inacessibili sopra l altra ciclabile (solo uomini)
al cervo la spiaggia/scogli sono immense,dal punto di vista di bellezza nn è gran che perche sono dei grossi massi e nn c e spiaggia ma di posto ce n è
io che sono donna ho trovato solo una signora e tanti uomini.cmq di posto c e ne e si puo fare tranquillamente il bagno
ai balzi rossi ci siamo passati in inverno ma abbiamo letto di cose ambigue
ci sono altre calette sparse
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000