Autore |
Discussione |
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2013 : 13:38:35
|
Sarà un problema mio se sotto ai tuoi messaggi leggo la seguente scritta:
<i><font color="blue">Pier</font id="blue"></i> ?
|
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2013 : 19:28:31
|
no no hai tantissimi problemi matteone ma questo non è solo tuo... lo leggo pure io che sono normale e non come te |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
Marco e Jo
iNudistamico
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Collegno
115 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2013 : 19:50:37
|
trionat ti dice: "non abbatterti se tua moglie non ti segue"....beh, come potrebbe decidere di seguirti se non sa neanche che a volte fai dei raduni nudisti indoor con amici/che ??? Il fatto di tenerglielo nascosto di certo non potrà mai stuzzicarle la curiosità, men che meno farle venire voglia di fare questa cosa con te..... e se ti dovesse sgamare, proprio per il fatto di averglielo tenuto nascosto, la cosa le puzzerebbe di brutto.... scommetto che non conosce neanche gli amici e le amiche con cui ogni tanto fai queste esperienze indoor. Se invece cominci a dirle dove vai e con chi, comincerebbe a pensare "se me lo dice così candidamente, non c'è niente di male"... Se poi le organizzassi un week end in un posto romantico (tipo cinque terre) portandola il sabato a passeggiare lungo la via dell'amore, e la domenica al guvano, dove tu decidi di spogliarti, la cosa assumerebbe i crismi dell'ufficialità e tu finalmente faresti la tua prima esperienza di star nudo a contatto con la natura. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2013 : 19:56:47
|
| maro58 ha scritto:
... lo leggo pure io che sono normale.......
|
Immagine:
23,5 KB |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
PIER
iNudistospite
Prov.: Milano
Città: Milano
21 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 12:50:12
|
| matteone ha scritto:
Sarà un problema mio se sotto ai tuoi messaggi leggo la seguente scritta:
<i><font color="blue">Pier</font id="blue"></i> ?
|
Mi limito semplicem a rispondere....la scritta sopracitata non sò nemm da dove proviene. |
<i><font color="blue">Pier</font id="blue"></i> |
|
|
PIER
iNudistospite
21 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 12:56:14
|
[quote]Marco e Jo ha scritto:
trionat ti dice: "non abbatterti se tua moglie non ti segue"....beh, come potrebbe decidere di seguirti se non sa neanche che a volte fai dei raduni nudisti indoor con amici/che ??? Il fatto di tenerglielo nascosto di certo non potrà mai stuzzicarle la curiosità, men che meno farle venire voglia di fare questa cosa con te..... e se ti dovesse sgamare, proprio per il fatto di averglielo tenuto nascosto, la cosa le puzzerebbe di brutto.... scommetto che non conosce neanche gli amici e le amiche con cui ogni tanto fai queste esperienze indoor. Se invece cominci a dirle dove vai e con chi, comincerebbe a pensare "se me lo dice così candidamente, non c'è niente di male"... Se poi le organizzassi un week end in un posto romantico (tipo cinque terre) portandola il sabato a passeggiare lungo la via dell'amore, e la domenica al guvano, dove tu decidi di spogliarti, la cosa assumerebbe i crismi dell'ufficialità e tu finalmente faresti la tua prima esperienza di star nudo a contatto con la natura.
Posso assicurarti che mi piacerebbe molto se mia moglie mi accompagnasse....se non altro mi sentirei meno un pesce fuoe d'acqua! Non di meno,posso assicurarti di avere tentato un approccio con mia moglie...in senso di praticare con lei outdoor; prima a Manerba del Garda ed in seguito in Croazia...beh non ho avuto successo.E' come voler suonare una sinfonia,battendo su di un vaso di coccio....per cui,nesuna forzatura nei confronti di mia moglie - però nemmeno io a dovere rinunciare. |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 12:58:13
|
Pier...ce l'hai messa tu quella scritta fa parte nella firma che puoi immettere solo tu dal tuo profilo(quello del forum):dovrebbe uscire il tuo nick in corsivo e blu ma c'e' un'errore di sintassi. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
PIER
iNudistospite
21 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 17:16:44
|
| itaindo ha scritto:
Pier...ce l'hai messa tu quella scritta fa parte nella firma che puoi immettere solo tu dal tuo profilo(quello del forum):dovrebbe uscire il tuo nick in corsivo e blu ma c'e' un'errore di sintassi. |
Grazie e cm faccio a togliere la firma? |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 19:17:06
|
a) quando fai un "quote", devi scrivere dopo il comando /quote, altrimenti non si capisce più qual'è il tuo messaggio e quale quello che hai quotato
b) per la firma: apri il tuo profilo sul forum, vai nella sezione firme.
Se vuoi togliere tutto, cancelli semplicemente
Se vuoi scrivere bene devi modificare in questo modo:
da: <i><font color="blue">Pier</font id="blue"></i>
a: ["i"]["blue"]Pier["/blue"]["/i"] e ottieni Pier (senza apici, li ho dovuti mettere per farti vedere come si scrive) il comando i serve per il corsivo, il comando blu serve per il colore
qui tutte le info sulla modifica del testo http://www.inudisti.it/forum/faq.asp |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Max.Titty
iNudistaffezionato
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
425 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 20:24:43
|