Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - vacanza nudista in corsica
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 vacanza nudista in corsica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nicola7782
iNudistnovello

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: fano

1 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 01:20:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti, siamo una coppia di due giovani ragazzi gay alle prime esperienze di nudismo. ci piacerebbe andare ad agosto in corsica per qualche giorno di relax. qualche consiglio su posti, spiaggie e altro? sentiamo molto parlare del camping La Chiappa...

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 01:39:16  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Messaggio di nicola7782

ciao a tutti, siamo una coppia di due giovani ragazzi gay alle prime esperienze di nudismo. ci piacerebbe andare ad agosto in corsica per qualche giorno di relax. qualche consiglio su posti, spiaggie e altro? sentiamo molto parlare del camping La Chiappa...

ciao nicola....che voi siate 2 ragazzi gay o etero poco ci importa....qui parliamo di nudismo, non di gusti sessuali....va benissimo dire siamo una coppia di ragazzi, senza aggiungere altro.
ti prego quindi di correggere il tuo post in modo da allinearti al regolamento. grazie

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

210 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 22:12:31  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che la precisazione sia stata fatta in quanto cercarno un posto in cui non ci sian pregiudizi o chiusure a coppie "non etero"... passatemi questa squallida etichettatura, ma era x intendersi! :-)

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 00:20:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Credo che la precisazione di Polare sia superflua. Dal mio punto di vista ha ragione Pieros.it. Anche io consiglierei a nicola7782 di sorvolare su queste auto definizioni relative alle preferenze sessuali, che veramente non interessano più nessuno, perlomeno senza altri fini. Un conto e' annunciare che si va in vacanza in coppia (etero o omo non fa nessuna differenza)! O da soli! O un gruppo di persone! Si possono avere informazioni e organizzare possibilità di incontri!
Altra cosa è "buttare lì" questa "informazione"!
Poi una domanda che rivolgo a Polare_77:
come farebbero gli eventuali "gestori" o "gli altri utenti" della struttura (per esempio La Chiappa) ad individuare nei nostri giovani amici una coppia "non etero"? E non semplicemente "una coppia di amici"?

qwerty
iNudistamico

gori

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

195 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 18:34:58  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, piacere... Anch'io andrò in Corsica ad Agosto.. Starò a La Chiappa...

luca.anna1965
iNudistospite

Città: CAGLIARI

15 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 09:49:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao scusate se mi intrometto, perdonatemi, ma in questo forum, mi pare e dico mi pare, che l'argomento principale sia quello di correggere chi scrive, sto sbagliando? per i ragazzi gay, ma che importa se hanno scritto che sono gay, importa secondo me invece che stanno chiedendo notizie chiarimenti informazioni, finalmente avviando una possibile conversazione, dai, se no veramente bisogna stare attenti a dove mettere le virgole, un attimino di elasticità suvvia. Dimenticavo di aggiungere adesso mi calcellerete vero? solo perchè vi sono andato contro, spero di no.

luca.anna1965

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 09:55:40  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
luca.anna1965 ha scritto:

ciao scusate se mi intrometto, perdonatemi, ma in questo forum, mi pare e dico mi pare, che l'argomento principale sia quello di correggere chi scrive, sto sbagliando? per i ragazzi gay, ma che importa se hanno scritto che sono gay, importa secondo me invece che stanno chiedendo notizie chiarimenti informazioni, finalmente avviando una possibile conversazione, dai, se no veramente bisogna stare attenti a dove mettere le virgole, un attimino di elasticità suvvia. Dimenticavo di aggiungere adesso mi calcellerete vero? solo perchè vi sono andato contro, spero di no.

caro luca o anna....non si sa visto che non ti sei firmato/a, se ci teniamo a evitare che uno dichiari la propria sessualità su questo sito è perchè qui siamo su un sito nudista, dove non interessa a nessuno cosa uno fa sotto le lenzuola....come dici tu deve interessare che uno chiede notizie e informazioni, quindi che senso ha specificare di essere gay o etero o bisex o che ti pare a te???
questo poi tuo aggiungere "ora mi cancellerete vero" è uno sfottò che potevi tranquillamente evitarti....quando banniamo qualcuno è per motivi seri, te lo assicuro....insinuare da parte tua che la moderazione banna gli utenti solo perchè gli vanno contro è poco rispettoso....la moderazione banna solo ed esclusivamente per viuolazioni al regolamento, ti consiglio di leggertelo bene

luca.anna1965
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 10:38:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a te, ottimo, mi leggerò bene il regolamento, in merito alla cancellazione, ho scritto così perchè un amico che era iscritto venne cancellato solo perchè ( ovviamente a detta sua), non si era presentato. ecco perchè ho scritto così. per il restante messaggio, non condivido il fatto che uno possa specificare i suoi orientamenti sessuali, non sta ne chiedendo nulla ne si sta giustificando per la sua natura, nel caso specifico ripeto, per i ragazzi gay, sono più che sicuro che lo hanno specificato primo perchè sono nuovi, quindi si poteva benissimo sorvolare, e secondo, così tanto per cominiciare a conoscersi, e siccome il regolamento non c'entra nulla almeno in questo caso, come detto un po di elasticità, poi se disturba tanto queste specifiche ampliate il regolamento e scrivetci esattamente cosa di può e cosa non si può dire, visto che uno quando scrive deve saperlo interpretare. detto questo mi leggerò bene il regol, e su questa discussione chiudo, perchè sta diventanto pesante almeno per me. io sn quà per dialogare non per polemizzare. ciao

luca.anna1965

luca.anna1965
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 10:43:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pardon, volevo scrivere che un POSSA SPECIFICARE I SUOI ORIENTAMENTI SESSUALI, come scritto nel post precedente c'era un NON in più. volevo chiarire.

luca.anna1965

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 10:53:27  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
luca.anna1965 ha scritto:

Ciao a te, ottimo, mi leggerò bene il regolamento, in merito alla cancellazione, ho scritto così perchè un amico che era iscritto venne cancellato solo perchè ( ovviamente a detta sua), non si era presentato.

è ovvio che non può essere attendibile una cosa del genere....
per il resto ti comunico che il regolamento è stato rivisto e modificato lo scorso anno, proprio a tutela di chi ora tu stai difendendo, quindi ti assicuro che non c'è proprio nessuna discriminazione da parte nostra, anzi....è l'esatto contrario

sul chiudere la polemica sono d'accordo, ma sei tu che l'hai aperta e non potevo non chiarirti alcuni punti da te sollevati e rispondere alle tue illazioni sulla moderazione....

per concludere ti invito anche a usare un linguaggio meno scurrile (vedi topic su cap d'adge...)...grazie!

luca.anna1965
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 17:12:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per il linguaggio scurrile chiedo scusa, ti do ragione, alla prossima ciao.

luca.anna1965

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 03/07/2013 : 08:57:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non c'è bisogno che intervenga, ma mi sembra che le osservazioni di Pieros sono giuste e pertinenti. Ai due ragazzi non ha detto niente di strano, ha solo fatto delle precisazioni sul regolamento secondo me giustissime. Tra l'altro anch'io ad agosto sarò alla chiappa con un amico, ma nessuno là mi chiederà le mie e/o le sue tendenze sessuali che sono un fatto privato e non interessano a nessuno.

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000