Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - OASI DI ZELLO
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 OASI DI ZELLO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12872 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 11:00:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Leggo spessissimo lamentele (giustificatissime) sulla quasi totale assenza, in Italia, di luoghi deputati al nudismo.

Lo scorso week end ho avuto modo di conoscere l'Oasi di Zello e per me, che non pratico mai in Italia, è stata una piacevolissima scoperta.

Nel corso del discorso di chiusura del raduno, ho saputo che chi ha spinto la proprietà di quel luogo a sperimentare l'apertura di un luogo deputato al relax nudista, nonostante l'entusiasmo, è in perenne difficoltà a mantenere la finalità del luogo stesso.

Anche nel forum, Max ha evidenziato questi problemi:

a_fenice ha scritto:

......
- circa 453 presenze complessive nei due giorni, minori esclusi
- circa 370 presenze effettive minori esclusi (calcolate raffrontando i nostri biglietti con i tiket di Zello)........

...avete omaggiato non solo voi stessi, ma Zello e Sergio, che da 7 anni mette l'anima in questo posto per farlo decollare e ben andare avanti, tra mille difficoltà reali......

Io penso che una mano gliela si possa dare, quantificando i denari spesi presso il Villaggio della Salute da parte di chi vi è stato in occasione del raduno nazionale stesso.

Da parte mia e di Simonetta, abbiamo speso:
€ 96,00 per un pernottamento (ric fiscale 1615 del 23/06/2013 +
€ 7,50 per la prima colazione presso il bar del Villaggio stesso.

Questa somma è evidentemente ridicola ma, se altri che hanno lasciato qualche denaro al Villaggio della Salute o in altre strutture dello stesso imprenditore, facessero lievitare il totale, potrebbe essere una buona leva affinché lo stesso Zello sia considerato remunerativo dalla proprietà.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 11:26:43  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
io penso che con il nostro raduno abbiamo offerto davvero un trampolino di lancio a Zello...a parte gli articoli sulla stampa locale, si è parlato di Zello anche su uno dei più importanti quotidiani nazionali (IlSole24Ore)...una grande pubblicità alla struttura, che speriamo serva ad attirare nuove presenze oltre a quelle abituali

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 11:33:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
A ben pensarci, ci sarebbe anche una diversa strada per "aiutare" Sergio:
Scrivere tutti una mail al Villaggio della Salute complimentandoci, ognuno con parole proprie, per la bellezza e pulizia di Zello.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio

590 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 11:56:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Scrivere tutti una mail al Villaggio della Salute complimentandoci, ognuno con parole proprie, per la bellezza e pulizia di Zello.

VERO, DOBBIAMO FARLO, io oggi lo faccio!!!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 11:56:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Sinceramente non penso che sia Zello a salvare il bilancio del Villaggio della Salute, dato che pare che i proprietari della struttura siano proprietari anche di altre strutture termali della zona. Zello è una struttura a quanto pare autosufficiente oltre a corrente elettrica ed acqua a tutto il resto pensano Sergio e gli ospiti abituali, fornendo ai proprietari un incasso quasi netto. Il fatto che si dica sempre che andrebbe chiusa perchè non fa incasso penso sia solo una scusa per poter chiudere una struttuta che da fastidio ad alcuni solamente perchè ci va gente nuda. Poi come dice Siman, lui ha lasciato oltre 100euro al Villaggio della Salute per il pernottamento e chissà quanti altri lo hanno fatto, ma a sera quando contano i soldi in cassa, non penso colleghino il pernottamento di Siman e degli altri con Zello, per loro è un pernottamento e basta, se facessero anche questo calcolo forse capirebbero meglio quanti soldi porta Zello al Villaggio della Salute.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 12:17:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Sinceramente non penso che sia Zello a salvare il bilancio del Villaggio della Salute, dato che pare che i proprietari della struttura siano proprietari anche di altre strutture termali della zona. Zello è una struttura a quanto pare autosufficiente oltre a corrente elettrica ed acqua a tutto il resto pensano Sergio e gli ospiti abituali, fornendo ai proprietari un incasso quasi netto. Il fatto che si dica sempre che andrebbe chiusa perchè non fa incasso penso sia solo una scusa per poter chiudere una struttuta che da fastidio ad alcuni solamente perchè ci va gente nuda. Poi come dice Siman, lui ha lasciato oltre 100euro al Villaggio della Salute per il pernottamento e chissà quanti altri lo hanno fatto, ma a sera quando contano i soldi in cassa, non penso colleghino il pernottamento di Siman e degli altri con Zello, per loro è un pernottamento e basta, se facessero anche questo calcolo forse capirebbero meglio quanti soldi porta Zello al Villaggio della Salute.
...e non solo li', ma tutta Castel S. Pietro ne trae vantaggio in pubblicita', visto che io ho pernottato in hotel e consumato in un bar della zona, poi quelli che hanno alloggiato nello stesso hotel, fino a qualche giorno fa non sapevano nemmeno che sto paese esistesse.
Percio' alla proloco locale, Zello in soldini rende gia', e lo devono tenere in considerazione

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 12:42:24  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto asterix,chi usa le strutture del Villaggio per poter frequentare Zello dovrebbe essere considerato come ospite dell'Oasi piu' che del Villaggio,quindi gli introiti andrebbero sommati a quelli del semplice ingresso all'Oasi.
E' chiaro da tempo che questo conto il Villaggio non lo fa e in questo modo ha sempre la scusa pronta per dire che l'Oasi,presa come singola voce,non fa cassa e potrebbe rendere di piu' se convertita ad altro.
Ora:un po' di pubblicita' "ufficiale" e' gia' stata fatta sui media grazie agli articoli e le foto,troviamo il modo di non farla "scadere":non ho guardato se si possono fare interventi nel sito del Resto del Carlino per contribuire, di sicuro chi si e' avvalso delle strutture del Villaggio per partecipare al raduno(ma anche chi lo fa solo per farci un fine settimana per conto suo) dovrebbe scrivere non solo sulle pagine dei siti e di FB ma anche mandare una testimonianza diretta al Villaggio.
E non solo:chi ha utilizzato altre strutture dovrebbe far presente alle stesse questa cosa,come abbiamo sempre fatto io,virgola e altri amici che solitamente siamo ospiti di un agriturismo esterno:non e' solo il Villaggio che ci guadagna in soldi ed in immagine sulla presenza dei naturisti all'Oasi.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 13:00:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate, forse non sono stato informato bene, percio' una domanda
...chi è il propietario di Zello?

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 13:06:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

Scusate, forse non sono stato informato bene, percio' una domanda
...chi è il propietario di Zello?

http://www.villaggiodellasalutepiu.it/

http://www.maretermalebolognese.it/terme_san_petronio_antalgik_bologna_introduzione.htm

http://www.maretermalebolognese.it/terme_felsinee_bologna_introduzione.htm

http://www.maretermalebolognese.it/terme_san_luca_pluricenter_bologna_introduzione.htm

http://www.maretermalebolognese.it/acquabios_minerbio_introduzione.htm

in pratica (se non erro): tre effe s.R.L.

Armarco
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Novara

51 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 13:40:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nel mio piccolo, non potendo essere a Zello, ho comunque pubblicizzato il luogo e il raduno intervenendo telefonicamente a Terapia d'Urto (trasmissione di venerdì scorso su Telelombardia), dove si è parlato anche di nudismo e naturismo.

siman ha scritto:

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 15:28:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Mi pareva di aver capito che Sergio ,parlando con lui, è il proprietario dello Zello, si vede che ho capito male, e lui lo gestisce soltanto

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 17:27:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho scritto al Villaggio decantando l'Oasi di Zello per come è gestita e per come è tenuta e raccomamndando che se ne favorisca il mantenimento e l'apertura: una struttura così è raro trovarla.

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 17:38:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
due note, aggiuntive a quelle date, che possono servire per far capire come stanno le cose.

Il Villaggio lo scorso anno ci ha fatto uno sconto più o meno grosso in ogni tariffa di soggiorno (terme, appartamenti, campeggio). Quest'anno si è limitato ai soli appartamenti e campeggio, e infatti solo pochissimi sono andati al villaggio (prezzo medio più del doppio degli altri).

L'oasi di Zello appartiene al Villaggio, in cui Sergio è solo il dipendente nonchè gestore. Ma non riesce a farsi dare nemmeno una mano da altri lavoratori del villaggio, dato che vien ritenuto che non incassa a sufficenza. Il villaggio in pratica è in continua rimessa, è frequentato da pochissima gente...qualche bel problema dovrebbe averlo come gestione, o no?

In quei due giorni, Zello ha portato un incasso esattamente doppio del Villaggio, che tutti voi avete ben visto pieno di auto.

Quest'anno per far guadagnare Zello volevano portare l'ingresso a 25 € , solo la caparbietà di Sergio ha fatto si che fosse meno caro.

Fino a due anni fa, una volta al mese, in inverno, si facevano serate nudiste, che raccoglievano circa 150 persone per volta. La proprietà imponeva le cuffie per limitare la perdita dei capelli (come se i peli provenienti da toraci, braccia, gambe, ascelle etc fossero stati attaccati con l'attak.) Ogni volta era una lite perchè, nonostante la cuffia, i peli incriminati finivano per essere quelli pubici (quanto ben oltre la metà dei nudisti è depilata). Alla fine, Sergio ha deviato le serate alle terme Felsinee, più tolleranti di loro.

La domenica precedente degli amici di milano son scesi al villaggio, chiedendo di zello. Alla segreteria gli han detto che zello non esiste. Altri, stesso giorno, gli han fatto pagare l'ingresso al villaggio, e poi questi son saliti a zello. Solo che il prezzo del villaggio non è quello di zello.

Questo per dire: non c'è più sordo di chi non vuol sentire.

Però se si organizza una tornata di email di ringraziamenti alla proprietà per come è tenuta Zello, andrà a vantaggio di Sergio, e questo se lo merita.
Sul discorso economico, penso si potrebbe puntare il dito invece sugli alti prezzi mantenuti per il raduno, che impediscono di fatto di fare casa e bottega, essendo la media di affitto camera locale, molto più bassa di loro, e specificargli, che oltre 100 persone han dormito in quel di Castel S. Pietro: peccato che per come ci han trattato, siano stati snobbati. nemmeno un riconoscimento pratico per nove mesi almeno di pubblicità gratuita nel sito, su Fb, e quella che sarà conseguente agli articoli giornalistici che stanno apparendo in giro.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 18:12:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@ Max , se sei d'accordo metti qui l' indirizzo email della direzione dell Villaggio della Salute , e anche dell' ufficio del turismo,

cosi' mandiamo tutti l'email,e caso mai inserisci pure un piccolo testo cosi noi poi facciamo il copia e incolla

Modificato da - n/a in data 26/06/2013 18:16:41

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Regione: Lombardia
Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 18:44:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si max direi sia d' uopo !

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 18:54:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
info@villaggiodellasalutepiu.it

info@prolococastelsanpietroterme.it

Copia e incolla. No, direi che in questo caso sia più che sbagliato. Servono impressioni proprie e non precostituite, dev'essere un moto spontaneo di ringraziamento e lamentela in genere. Almassimo metto i punti che credosiano opportuni, poi voi gestiteli come meglio credete, aggiungendo, togleindo, ma soprattutto scrivendo di vostra mano

-Indirizzare l'email alla proprietà,
-specificare di esserci stati in occasione di....
-dire che avete trovato un posto stupendo, gestito mirabilmente e che ci torenere più che volentieri
- dite che se si decidessero a utilizzarlo meglio, avrebbero una quantità industriale di stranieri, soprattutto olandesi e tedeschi, che occuperebbero i periodi naturalmente morti del turismo normale italiano, e cioè da marzo a giugno e da settembre a ottobre.
-Dite che potrebbero installare un minimo di campeggio nella zona sottostante, realizzando ingressi e introiti che farebbero ombra al Villaggio
-dite che avete notato che Sergio era da solo a gestire 450 presenze circa nei due giorni, e che non capite che politica gestionale fa si di lasciarlo da solo
- dite che nonostente tutto Sergio è un grande che ha saputo mandare avanti il tutto in modo ottimo
-dite che sarebbe ora che sistemassero la strada, vista l'alta affluenza di persone/clienti che ci vanno
- dite che volevate soggiornare al villaggio, per fare un tutt'uno con zello, ma che oltre a prezzi proibitivi, il personale di reception ha pure detto che zello non esisteva. E che avete soggironato, a prezzi di oltre due terzi minori, con la stessa offerta di servizi, presso tutta l'area circostante, dagli agriturismi agli alberghi (senza far nomi) di castel S. pietro
-dite che avete intenzione di tornare, sia per un eventuale altro evento simile, che per vacanze proprie, ma che vi aspettate di trovare meno schiavismo nei confronti di Sergio.
-dite che possono mettere a disposizione qualche lettino in più, visto l'alto numero di persone che lo frequentano.

Parlate..col cuore...in bene e in male... carota e bastone son le cose che fanno girare il mondo

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 19:08:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

info@villaggiodellasalutepiu.it

proloco@castelsanpietroterme.it

Copia e incolla. No, direi che in questo caso sia più che sbagliato. Servono impressioni proprie e non precostituite, dev'essere un moto spontaneo di ringraziamento e lamentela in genere. Almassimo metto i punti che credosiano opportuni, poi voi gestiteli come meglio credete, aggiungendo, togleindo, ma soprattutto scrivendo di vostra mano

-Indirizzare l'email alla proprietà,
-specificare di esserci stati in occasione di....
-dire che avete trovato un posto stupendo, gestito mirabilmente e che ci torenere più che volentieri
- dite che se si decidessero a utilizzarlo meglio, avrebbero una quantità industriale di stranieri, soprattutto olandesi e tedeschi, che occuperebbero i periodi naturalmente morti del turismo normale italiano, e cioè da marzo a giugno e da settembre a ottobre.
-Dite che potrebbero installare un minimo di campeggio nella zona sottostante, realizzando ingressi e introiti che farebbero ombra al Villaggio
-dite che avete notato che Sergio era da solo a gestire 450 presenze circa nei due giorni, e che non capite che politica gestionale fa si di lasciarlo da solo
- dite che nonostente tutto Sergio è un grande che ha saputo mandare avanti il tutto in modo ottimo
-dite che sarebbe ora che sistemassero la strada, vista l'alta affluenza di persone/clienti che ci vanno
- dite che volevate soggiornare al villaggio, per fare un tutt'uno con zello, ma che oltre a prezzi proibitivi, il personale di reception ha pure detto che zello non esisteva. E che avete soggironato, a prezzi di oltre due terzi minori, con la stessa offerta di servizi, presso tutta l'area circostante, dagli agriturismi agli alberghi (senza far nomi) di castel S. pietro
-dite che avete intenzione di tornare, sia per un eventuale altro evento simile, che per vacanze proprie, ma che vi aspettate di trovare meno schiavismo nei confronti di Sergio.
-dite che possono mettere a disposizione qualche lettino in più, visto l'alto numero di persone che lo frequentano.

Parlate..col cuore...in bene e in male... carota e bastone son le cose che fanno girare il mondo

cacchio, e ti par poco

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 19:18:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se te chiedi, sai che io rispondo..........

e tanto scrivi, perchè non farlo per bene?

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 19:25:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fatto

Modificato da - n/a in data 26/06/2013 19:26:32

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 20:03:32  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una alternativa che avrebbe dei riscontri immediati potrebbe essere quella di esaltare i pregi di Zello attraverso una recensione su Tripadvisor al Villaggio della Salute, a meno che non si possa direttamente costruire una pagina di recensione solo per Zello (devo verificare se ci vuole l'autorizzazione dei proprietari):

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g1725286-d565557-Reviews-Villaggio_della_Salute_Piu-Monterenzio_Province_of_Bologna_Emilia_Romagna.html

Io lo faccio sempre per hotel e ristoranti in cui soggiorno o mangio e trovo molto utile consultarlo per leggere i giudizi degli altri.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 20:13:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

se te chiedi, sai che io rispondo..........

e tanto scrivi, perchè non farlo per bene?

per bene ? guarda che l'indirizzo @ della proloco è sbagliato, me' ritornata indietro, ora quella la spedisco domani con @ giusta

Modificato da - n/a in data 26/06/2013 20:15:49

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 22:22:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero, lo hanno cambiato. Lo avevo trovato su sito di viaggi. Ora ho preso dal sito del comune

info@prolococastelsanpietroterme.it

Sorry

Ottima anche l'idea di matteone, più che ottima

luca42
iNudistaffezionato

Dog

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

501 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 00:47:46  Mostra Profilo Invia a luca42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ho ancora avuto l'oppurtunita e il tempo di poter andare a Zello, spero di farlo quanto prima (se non chiude!!), penso che cmq in Italia un posto del genere vada in qlc modo tutelato. Metterlo anche su TripAdvisior penso sia una buona idea, nel caso mettero' una buona recenzione anc'hio, anche se non ci sono ancora stato... vado sulla fiducia! Ahahahah

Socio A.N.ITA.

Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.)

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 09:47:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
luca42 ha scritto:

Io non ho ancora avuto l'oppurtunita e il tempo di poter andare a Zello, spero di farlo quanto prima (se non chiude!!), penso che cmq in Italia un posto del genere vada in qlc modo tutelato. Metterlo anche su TripAdvisior penso sia una buona idea, nel caso mettero' una buona recenzione anc'hio, anche se non ci sono ancora stato... vado sulla fiducia! Ahahahah

facciamo gli scongiuri sulla chiusura, comunque hai tempo fino a meta' settembre per farci un salto

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 29/06/2013 : 06:42:55  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zello è il paradiso terrestre!
Peccato che la strada sterrata sia, a tratti,in pessime condizioni.

nosci te ipsum

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 29/06/2013 : 08:38:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Ho fatto io la richiesta di aggiunta su tripadvisor, appena inseriscono l'oasi vi avvisò ok?

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 29/06/2013 : 14:26:48  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
artur ha scritto:

Ho fatto io la richiesta di aggiunta su tripadvisor, appena inseriscono l'oasi vi avvisò ok?

thanks

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 08:48:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
ecco la pagina dell'Oasi Naturista di Zello:
http://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g651983-d4450659-Reviews-Oasi_Naturista_di_Zello-Castel_San_Pietro_Terme_Province_of_Bologna_Emilia_Romagn.html

Potete inviare la vostra recensione!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 09:25:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Grazie. Fatto.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 10:56:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fatto

Modificato da - n/a in data 01/07/2013 10:58:12

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 17:28:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io ho inviato una recensione

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000