Autore |
Discussione |
|
natur82
iNudistospite
19 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 15:01:19
|
Ciao! Eccomi qui alla mia presentazione..seguo il forum da parecchio tempo e mi sono registrato recentemente prima alla chat e poi qui!
Da sempre ho la passione del naturismo, ed in generale della bella ed unica sensazione che si ha stando nudi..come madre natura ci ha fatti! Mi da grande energia e grande relax! Pratico particolarmente da circa 2 anni..purtroppo nella provincia di Varese non vi sono molti posti (e chi è di qui sa dei problemi passati di Vizzola) spiaggia che ho frequentato molto. Pratico all'esterno, fino ad ora Spagna e Malta.. mi piacerebbe conoscere nuove località nei miei paraggi e magari fare qualche amicizia per andare a prendere il sole in compagnia!
Ciao a tutti
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 15:10:59
|
Benvenuto!! Mark |
|
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 20:49:17
|
Un caloroso benvenuto dalla Campania! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 22:53:22
|
Ciao, sei il benvenuto. Saluti dalla Puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 22:58:41
|
benevnuto, dopo che si passa da qui, si pratica molto di più e in buona compagnia! |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 23:12:27
|
Benvenuto |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2013 : 18:55:56
|
benvenuto ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo essere riusciti a raccogliere i fondi per l’acquisto del tendone per i raduni: se po’ fà per cui adesso ti da il benvenuto anche il TAN Tendone Apertone Nudistone
che da pochi giorni è stato anche insignito del pollicione con pubblica cerimonia durante il raduno di Zello Un altro varesotto ? Noooooooooooooo |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
natur82
iNudistospite
19 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2013 : 09:12:44
|
Grazie a tutti per l' accoglienza!!!
Yes..di Varese e mi fa piacere che non sono l'unico, perchè mi piacerebbe approfondire le conoscenze per poter poi venire a qualche raduno o organizzare qualcosa in zona! Quindi apertissimo a consigli ed info su luoghi e eventi! ^_^ |
|
|
Nuckt90
iNudistnovello
Prov.: Varese
Città: Cassano Magnago
1 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2013 : 16:07:45
|
Ciao Anche io sono di Varese e conosco Vizzola Ticino. Io sono un novello naturista. La mia prima esperienza è stata qualche anno fa in spagna ed è stato fantastico. cerco compagnia per frequentare nuovi posti.
|
|
|
|
Discussione |
|