Autore |
Discussione |
|
luca.anna1965
iNudistospite
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: CAGLIARI
15 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2013 : 15:45:37
|
Ciao a tutti i componenti del forum, piacere di conoscervi tutti quanti e in particolare a chi interloquirà con noi se capitasse per le opinioni espresse. amanti del nudismo da pochi anni, ci piace dialogare sentendo i vari punti di vista sull'animo che ci spinge a denudarci. sperando in un vostro gradimento auguriamo un buon mare nudo a tutti.
|
luca.anna1965 |
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2013 : 15:53:47
|
Prima del solito "mappazzone" di Maro58 .....Benvenuti nel forum. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
kalle74
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2013 : 15:58:11
|
ciao,sono kalle, piacere di conoscervi! |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2013 : 16:41:16
|
Ed ecco il “mappazzone” anticipato dal simpatico siman benvenuti vi ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo essere riusciti a raccogliere i fondi per l’acquisto del tendone per i raduni: se po’ fà per cui adesso vi da il benvenuto anche il TAN Tendone Apertone Nudistone
che da pochi giorni è stato anche insignito del pollicione con pubblica cerimonia durante il raduno di Zello
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 29/06/2013 16:42:53 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2013 : 17:43:40
|
Benvenuti!
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Roby75
iNudistfedele
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2013 : 20:01:57
|
Welcome to crazy forum.. !!! In pratica............. BENVE-NUDI!!!! |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2013 : 22:07:54
|
Un caro saluto dalla Puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
fiorellaus
iNudistaffezionato
Città: milano
245 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 13:28:02
|
ciao luca e anna un benvenuto da fiorellaus |
fiorellaus |
|
|
sgp
iNudistospite
Città: padova
34 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 14:29:37
|
Bella domanda, cosa ci spinge a denudarci? Io mi sento proprio a mio agio senza nulla addosso; sono vestito di tutto punto per molte ore al giorno lavorando come impiegato d'ufficio e la sensazione di camminare a piedi nudi e con l'aria che finalmente può accarezzarmi parti del corpo sempre coperte è una sensazione quindi rara. Aggiungo per ora solo un'altra cosa: due settimane fa ad Ibiza io e mia moglie (che non pratica ma acconsente) abbiamo conosciuto nella hall dell'albergo un'altra coppia e credo che non ci sia stata a pelle una grossa simpatia; il giorno dopo ci siamo incrociati ad Agus blanca io nudo, mia moglie costumata, lui in costume e sua moglie in topless: ebbene, abbiamo cominciato a parlare un sacco ed al secondo incontro anche lui si era tolto il costume e abbiamo passato tutta la vacanza assieme; morale della storia: secondo me, maschere ed orpelli (fisici ed anche no) che indossiamo non facilitano i rapporti interpersonali. |
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 22:01:49
|
Allora diciamo.......... Cosa ci spinge a denudarci La voglia di stare nudi? Troppo facile!!!!!Deve essere qcos'altro.Adesso ci penso un pò........mumble mumble.......... Eureka!!!!!!! Ho trovato!!!!!!!! Si! Si! La voglia di stare nudi!!!!!!!!! |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 22:39:58
|
Gent.mi Luca e Anna, Vi porgo i migliori auguri di benvenuto e auspico un sereno soggiorno qui nel forum, confidando in un vostro vivace riscontro, porgo distinti saluti. |
|
|
|
centauro71
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
58 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2013 : 09:21:22
|
ciao, e benvenuti nel forum!! |
|
|
giovanelibero65
iNudistospite
Città: Monza
48 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2013 : 19:32:47
|
| matteone ha scritto:
Gent.mi Luca e Anna, Vi porgo i migliori auguri di benvenuto e auspico un sereno soggiorno qui nel forum, confidando in un vostro vivace riscontro, porgo distinti saluti.
|
@Matteone..ma che formalità... |
Sono diversamente tessile... |
|
|
|
Discussione |
|