Autore |
Discussione |
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 16:52:43
|
Segnaliamo la predisposizione dell'album di cui in oggetto.
Come piattaforma abbiamo utilizzato Flickr, che fra le tante risulta essere quella più indicata alle nostre esigenze, anche perché, a differenza di altre, non crea problemi di censura sulle foto di nudo (infatti il nostro account è già stato visionato e dichiarato ... sicuro ), a patto che non vengano dichiarate pubbliche o se pubbliche siano indicate come materiale a visibilità moderata o limitata, ma in questo caso poi solo gli iscritti a Flickr potevano vederle, per cui sono caricate come private ma attraverso la Pass Ospite sotto riportata tutti potete vederle.
Chi avesse un account Flickr, o chi se lo vuole creare, può chiederci l'amicizia e poi accedere in via normale, il link all'account è riportato sotto.
Buona visione!
Pass Ospite per chi non è iscritto a Flickr
I nostri Sets (per iscritti Flickr)
Il nostro album Flickr (per iscritti Flickr)
Il nostro profilo Flickr
|
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
giobert
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio
590 Messaggi |
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 17:50:47
|
per cortesia potete oscurare il viso della persona che cè alla pagina 2 foto n 18 quella con le bandiere?, braccialetto rosso, la foto era gia stata pubblicata qui e poi eliminata Grazie
|
Modificato da - n/a in data 05/07/2013 17:51:38 |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 17:59:27
|
@scusa, a pagina 2 riga 18 foto n3 quella dove cè una persona da sola accanto alle bandiere |
|
|
giobert
iNudistaffezionato
590 Messaggi |
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 18:12:50
|
@ Arthur, tutto ok Grazie
|
Modificato da - n/a in data 05/07/2013 18:13:55 |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 18:16:07
|
| artur ha scritto:
eventuali richieste urgenti saranno gestite in serata dopo le 24 oppure da Emanuele
|
Ehm, invero anch'io sto per uscire e sarò assente fino a lunedì, ma per le prossime due settimane sono in ferie, non vado via da casa ma sarò sempre in giro, per cui .... |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 18:22:25
|
Precisiamo alcune cose in merito al set... - le foto non sono pubbliche, ma private e visibili solo ai familiari e agli amici de iNudisti - diventano pubbliche per chi ha la Pass Ospite, ma se nessuno la da in giro... (anche se invero probabilmente poi la daremo noi, mettendola nella relazione ufficiale) - le foto non sono individuabili mediante ricerca - le foto non sono scaricabile ne condivisibili
Per ora ... valuteremo con più calma se modificare qualcosa. |
|
|
|
giobert
iNudistaffezionato
590 Messaggi |
|
drwho1966
iNudistfedele
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 19:35:35
|
al prossimo raduno made in zello spero di esserci |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
Modificato da - drwho1966 in data 05/07/2013 19:58:59 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 19:50:41
|
| drwho1966 ha scritto:
al prossimo raduno made in zelo spero di esserci
|
Prossimo raduno a Zello? Guarda che lo faranno a Predoi.
http://www.suedtirol-it.com/predoi/ |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 19:53:52
|
Foto bellissime!! Domanda ma se volessi qualche foto dove sono presente, è possibile? Mark |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 19:56:49
|
| Nudomark ha scritto:
Foto bellissime!! Domanda ma se volessi qualche foto dove sono presente, è possibile? Mark
|
Certo che si. Cerca tra quelle nel cestino della carta, dove c'eravamo tu oppure io: le hanno buttate. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
Modificato da - siman in data 05/07/2013 19:59:17 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 20:30:30
|
Siman ma eri col braccialetto rosso? Le ho viste in maniera superficiale ma non mi pare di averti trovato, in compenso ho trovato un po' di brutti ceffi.
A tal proposito, non si potrebbe inserire una cosa tipo tag per identificare i partecipanti, almeno col nick? Io di alcuni ancora mi chiedo chi fossero.... |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 20:36:20
|
| matteone ha scritto:
Siman ma eri col braccialetto rosso? Le ho viste in maniera superficiale ma non mi pare di averti trovato, in compenso ho trovato un po' di brutti ceffi.
A tal proposito, non si potrebbe inserire una cosa tipo tag per identificare i partecipanti, almeno col nick? Io di alcuni ancora mi chiedo chi fossero....
|
In verità (stavolta sono serissimo), Simonetta ed io abbiamo deciso di non indossare il braccialetto rosso perchè ci sembrava poco in sintonia (non se ne abbiano a male i "braccialettati rossi") con lo spirito del raduno stesso. Neppure, tuttavia, abbiamo indossato quello verde....insomma, abbiamo deciso di lasciare il tutto al caso.
P.S. Ne ho però tre private (due con Simo e una con me) assieme a Domenico, Marco, Max ed un altro amico di cui non conosco nome e nick
FINE DISCORSO SERIO (se hai l'Alka Seltzer a portata di mano te le invio volentieri) |
|
Modificato da - siman in data 05/07/2013 20:41:02 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 21:54:23
|
| siman ha scritto:
P.S. Ne ho però tre private assieme a un altro amico di cui non conosco nome e nick
|
oddio....sarò mica io? |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
Roby75
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 22:02:32
|
.. Ho mandato la richiesta di aggiunta al contatto. Acettatemi! Robycop75. Thx! |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 23:06:58
|
| pieros_it ha scritto:
| siman ha scritto:
P.S. Ne ho però tre private assieme a un altro amico di cui non conosco nome e nick
|
oddio....sarò mica io?
|
Ah ah ah assolutamente no (purtroppo) a meno che tu abbia accompagnato Big Matteo alla stazione e sia ritornato...le foto son state fatte verso le 19,30 (o giù di lì) |
|
Modificato da - siman in data 05/07/2013 23:07:42 |
|
|
Roby75
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 23:13:17
|
.. da loggato pur essendo sia amico che parente non me li fa vedere ( uso Crohme). Ma con il link della pass per i NON registrati si.... |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 23:15:51
|
| Roby75 ha scritto: con il link della pass per i NON registrati si....
|
....l'importante è che le riesci a vedere le foto.....che problema c'è? |
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 23:16:44
|
| Roby75 ha scritto:
.. da loggato pur essendo sia amico che parente non me li fa vedere ( uso Crohme). Ma con il link della pass per i NON registrati si....
|
parente?
|
|
|
|
secarf74
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
227 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 23:23:37
|
bellissimissime foto... ci si vede al prossimo raduno ( forse a settembre in abruzzo). buone vacanze a tutti quanti. |
|
|
effelello2009
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 23:53:50
|
[quote]Messaggio di Emanuele Cinelli
Segnaliamo la predisposizione dell'album di cui in oggetto.
Come piattaforma abbiamo utilizzato Flickr, che fra le tante risulta essere quella più indicata alle nostre esigenze, anche perché, a differenza di altre, non crea problemi di censura sulle foto di nudo (infatti il nostro account è già stato visionato e dichiarato ... sicuro ), a patto che non vengano dichiarate pubbliche o se pubbliche siano indicate come materiale a visibilità moderata o limitata, ma in questo caso poi solo gli iscritti a Flickr potevano vederle, per cui sono caricate come private ma attraverso la Pass Ospite sotto riportata tutti potete vederle.
BELLISSIME FOTO! COMPLIMENTI A TUTTI: FOTOGRAFI E SOGGETTI! L'IDEA DEL RADUNO E' MOLTO BEN DOCUMENTATA. |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
Modificato da - effelello2009 in data 05/07/2013 23:57:43 |
|
|
giobert
iNudistaffezionato
590 Messaggi |
|
giannige
iNudistaffezionato
Prov.: Genova
Città: genova
439 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 00:35:20
|
Scusate, ma mi ricordo che c’era uno (non ricordo il nome) che faceva riprese video (interviste, la relazione finale, ecc.): si possono mica vedere? Grazie |
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 01:28:07
|
| giannige ha scritto:
Scusate, ma mi ricordo che c’era uno (non ricordo il nome) che faceva riprese video
|
uno....??? ma è il mitigo Gomper....il nostro cinenudistaoperatore |
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 01:39:54
|
| giannige ha scritto:
Scusate, ma mi ricordo che c’era uno (non ricordo il nome) che faceva riprese video (interviste, la relazione finale, ecc.): si possono mica vedere? Grazie
|
Quell'"uno" che pure hai visto spesso (e chiacchierato) all'H2O sono io. Sono in fase di montaggio tre diversi videos: un corto sulla "Nudarte" (il più importante), un video-divertissement più generale con sola musica (attualmente in "post-produzione") e quello delle relazioni finali; tutti si mixeranno con alcune di queste foto e con altre. Se le riprese fatte a te (e che avrai ben notato) mentre chiacchieri con altri due sullo sfondo dei tuoi fotomontaggi e articoli non venissero del tutto utilizzate, posso inviartele privatamente. Ti chiedo solo di pazientare fino alla fine della fase di edizione. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 01:45:04
|
'Mmmazza, Piero. E due, in oltre un anno che mi precedi facendomi un favore! Vuol dire che ho fatto bene, mezz'ora fa, a inserire una tua prima - brevissima - sequenza di corsa nel video che sto montando attualmente! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
giannige
iNudistaffezionato
Città: genova
439 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 07:13:25
|
| gomper ha scritto:
Quell'"uno" che pure hai visto spesso (e chiacchierato) all'H2O sono io. |
Scusami per l’appellativo inappropriato, ma non sapevo come chiamarti, perché anche se ti riconosco visivamente, non sapevo il tuo nick (almeno non me lo ricordavo).
| gomper ha scritto:
Se le riprese fatte a te (e che avrai ben notato) mentre chiacchieri con altri due sullo sfondo dei tuoi fotomontaggi e articoli non venissero del tutto utilizzate, posso inviartele privatamente. Ti chiedo solo di pazientare fino alla fine della fase di edizione. |
Ok grazie, ci terrei.
|
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 08:42:19
|
mi riferivo l'anno prossimo il mio problema è che il raduno coincide sempre con gli esami di terza media
| siman ha scritto:
| drwho1966 ha scritto:
al prossimo raduno made in zelo spero di esserci
|
Prossimo raduno a Zello? Guarda che lo faranno a Predoi.
http://www.suedtirol-it.com/predoi/
|
|
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 09:04:04
|
Bellissimo reportage di due giorni meravigliosi!!!! Però ... c'è una foto che pensavo non sarebbe mai stata pubblicata .... In quella foto io e Gianfranco ... insomma ... cercate di capire ... MA ERAVAMO VESTITIIIIII!!!!!!!! Grazie a tutti i fotografi che si sono prodigati per questo gran bel allbum!!! Serena |
Socia ANITA |
|
|
Discussione |
|