Autore |
Discussione |
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 09:59:58
|
| Serenalibera ha scritto: .... In quella foto io e Gianfranco ... insomma ... cercate di capire ... MA ERAVAMO VESTITIIIIII!!!!!!!!
|
Cerca di capire, Serena. Ogni tanto ci vuole qualche istantanea osè. I nudisti, si sa, son persone per bene ma ogni tanto, di nascosto, sbirciano i tessili. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 10:02:07
|
| drwho1966 ha scritto:
mi riferivo l'anno prossimo il mio problema è che il raduno coincide sempre con gli esami di terza media
|
Ecchecavolo drwho1966...... ....cerca di studiare di più il prossimo inverno così lo passi finalmente questo benedetto esame! |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 10:12:25
|
io sono l'esaminatore
| siman ha scritto:
| drwho1966 ha scritto:
mi riferivo l'anno prossimo il mio problema è che il raduno coincide sempre con gli esami di terza media
|
Ecchecavolo drwho1966...... ....cerca di studiare di più il prossimo inverno così lo passi finalmente questo benedetto esame!
|
|
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
|
|
giobert
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio
590 Messaggi |
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 10:36:03
|
| drwho1966 ha scritto:
io sono l'esaminatore
| siman ha scritto:
| drwho1966 ha scritto:
|
Ecchecavolo drwho1966...... ....cerca di studiare di più il prossimo inverno così lo passi finalmente questo benedetto esame!
|
|
Ma non mi dire.
|
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 10:47:00
|
| siman ha scritto:
| drwho1966 ha scritto:
......il mio problema è che il raduno coincide sempre con gli esami di terza media
|
|
|
|
|
|
brimmman
iNudistamico
66 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 10:52:01
|
Che meraviglia questo radunno!!! Belle fotografie. Una bellissima esperienza per tanti credo. :) |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 11:18:03
|
| brimmman ha scritto:
.... Una bellissima esperienza per tanti credo. :)
|
Per tutti vorrai dire. :-)) |
|
|
|
Roby75
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 13:19:59
|
| artur ha scritto:
Ragazzi, voi chiedete l'amicizia e segnalate come amico ma finché dall'altra parte non vi accettiamo noi (o meglio inudisti) é come che non fossimo amici.... Portate pazienza e mandate un messaggio a inudisti facendo i riconoscere in modo che per Emanuele sia più facile accettarvi e ricambiare.
|
Ah ecco perchè...! |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 13:31:03
|
| siman ha scritto:
| Serenalibera ha scritto: .... In quella foto io e Gianfranco ... insomma ... cercate di capire ... MA ERAVAMO VESTITIIIIII!!!!!!!!
|
Cerca di capire, Serena. Ogni tanto ci vuole qualche istantanea osè. I nudisti, si sa, son persone per bene ma ogni tanto, di nascosto, sbirciano i tessili.
|
E bisogna farlo! Se no come ci si riconosce in pizzeria? |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 13:55:13
|
| brimmman ha scritto:
Che meraviglia questo radunno!!! Belle fotografie. Una bellissima esperienza per tanti credo. :)
|
Briiiiiiiiiiiii...mancavi solo tu |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 17:00:15
|
| giannige ha scritto:
Scusami per l’appellativo inappropriato, ma non sapevo come chiamarti, perché anche se ti riconosco visivamente, non sapevo il tuo nick (almeno non me lo ricordavo). [quote] |
Figurati. Proprio oggi ho inserito la vostra sequenza di quella discussione a tre. Essendo il primo video con musica e basta (quindi gli spezzoni da collocare secondo ritmo e note) è stato interessante "giocare" con le vostre gesticolazioni. Comunque, rimarrà l'originale con le voci. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 17:24:54
|
| artur ha scritto:
buahahhahahaha
[...]Se mi viene detto ad esempio: l'utente **** richiede le sue foto che sono ***,***,***,*** mandale all'indirizzo pincopallino@gmails.com posso farlo.
|
ma poi mi chiedo se il sig/sig.ra pincopallino abbia piacere vedersi recapitare foto di sconosciuti nudi solo perchè gli interessati ti hanno dato l'ok a mandare apincopallino i tuoi scatti .. AHAHAH ehm.. scusa ma mi è scappata |
Socio ANITA |
|
|
toio56
iNudistfedele
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 21:07:03
|
| matteone ha scritto:
Siman ma eri col braccialetto rosso? Le ho viste in maniera superficiale ma non mi pare di averti trovato, in compenso ho trovato un po' di brutti ceffi.
A tal proposito, non si potrebbe inserire una cosa tipo tag per identificare i partecipanti, almeno col nick? Io di alcuni ancora mi chiedo chi fossero....
|
anche tu? ... meno male! Pensavo che fossi l'unico a non conoscere ancora un sacco di partecipanti |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 22:27:51
|
| A tal proposito, non si potrebbe inserire una cosa tipo tag per identificare i partecipanti, almeno col nick? Io di alcuni ancora mi chiedo chi fossero....
|
| anche tu? ... meno male! Pensavo che fossi l'unico a non conoscere ancora un sacco di partecipanti
|
Anche noi che siamo nuovi del giro facciamo fatica ad abbinare il viso al nick. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
Modificato da - matteone in data 06/07/2013 22:30:32 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 23:58:35
|
| artur ha scritto:
buahahhahahaha
Comuqne per chi volesse gli originali delle foto, sappiate che sono disponibili, però bisogna chiedere ad Emanuele e A_Fenice come preferiscono gestirli. Se mi viene detto ad esempio: l'utente **** richiede le sue foto che sono ***,***,***,*** mandale all'indirizzo pincopallino@gmails.com posso farlo. Ma preferisco non inviare foto (a meno che non ci sia un ordine dall'alto) se non a utenti che ho conosciuto di persona e che mi hanno dato la loro mail durante il raduno. Capirete per quale motivo!!
|
NOTA DI AMMINISTRAZIONE Esatto. Vogliamo sicuramente agevolare chi volesse foto proprie da tenere nei propri album, ma dobbiamo anche verificare che siate voi a chiederle e non chicchessia. Pertanto potete chiederele all'email di moderazione, usando l'email di iscrizione al sito, in modo che possiamo verificarne l'autenticità e poi passiamo a artur per l'invio.
Per quanto riguarda invece la visione via condivisione contatto, per il momento ho ritenuto non idoneo usare questa modalità, dato che ancora non abbiamo ben deciso come gestire il futuro del profilo flickr. A prescindere non perdete nulla, dato che VOI avete la pass ospite che è e sarà mantenuta sempre presente negli appositi topic, e noi vorremmo utilizzare quell'account per inserire tutte le foto di ogni evento futuro, costruendo quello che sarà l'archivio fotografico dei raduni del sito, non impegnando il già poco e caro spazio a disposizione del forum.
Semmai in un futuro decideremo di aprire i contatti, vi sara comunicato e sarà dato il via ai controlli di chi chiede e a cui apriremmo. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
286 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2013 : 13:01:01
|
molto belle, ma le foto degli altri fotografi, dove sono? |