Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Album fotografico Raduno Nazionale 2013
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 Album fotografico Raduno Nazionale 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 09:59:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Serenalibera ha scritto:
.... In quella foto io e Gianfranco ... insomma ... cercate di capire ... MA ERAVAMO VESTITIIIIII!!!!!!!!

Cerca di capire, Serena. Ogni tanto ci vuole qualche istantanea osè.
I nudisti, si sa, son persone per bene ma ogni tanto, di nascosto, sbirciano i tessili.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 10:02:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
drwho1966 ha scritto:

mi riferivo l'anno prossimo il mio problema è che il raduno coincide sempre con gli esami di terza media

Ecchecavolo drwho1966......
....cerca di studiare di più il prossimo inverno così lo passi finalmente questo benedetto esame!

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 10:12:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
io sono l'esaminatore

siman ha scritto:

drwho1966 ha scritto:

mi riferivo l'anno prossimo il mio problema è che il raduno coincide sempre con gli esami di terza media

....cerca di studiare di più il prossimo inverno così lo passi finalmente questo benedetto esame!

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio

590 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 10:34:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
buahahhahahaha

Comuqne per chi volesse gli originali delle foto, sappiate che sono disponibili, però bisogna chiedere ad Emanuele e A_Fenice come preferiscono gestirli.
Se mi viene detto ad esempio: l'utente **** richiede le sue foto che sono ***,***,***,*** mandale all'indirizzo pincopallino@gmails.com posso farlo.
Ma preferisco non inviare foto (a meno che non ci sia un ordine dall'alto) se non a utenti che ho conosciuto di persona e che mi hanno dato la loro mail durante il raduno. Capirete per quale motivo!!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)

Modificato da - giobert in data 06/07/2013 10:36:00

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 10:36:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
drwho1966 ha scritto:

io sono l'esaminatore

siman ha scritto:

drwho1966 ha scritto:

Ma non mi dire.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 10:47:00  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

drwho1966 ha scritto:

......il mio problema è che il raduno coincide sempre con gli esami di terza media

brimmman
iNudistamico

66 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 10:52:01  Mostra Profilo Invia a brimmman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che meraviglia questo radunno!!! Belle fotografie. Una bellissima esperienza per tanti credo. :)

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 11:18:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
brimmman ha scritto:

.... Una bellissima esperienza per tanti credo. :)

Per tutti vorrai dire. :-))

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

1131 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 13:19:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
artur ha scritto:

Ragazzi, voi chiedete l'amicizia e segnalate come amico ma finché dall'altra parte non vi accettiamo noi (o meglio inudisti) é come che non fossimo amici.... Portate pazienza e mandate un messaggio a inudisti facendo i riconoscere in modo che per Emanuele sia più facile accettarvi e ricambiare.

Ah ecco perchè...!

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 13:31:03  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Serenalibera ha scritto:
.... In quella foto io e Gianfranco ... insomma ... cercate di capire ... MA ERAVAMO VESTITIIIIII!!!!!!!!

Cerca di capire, Serena. Ogni tanto ci vuole qualche istantanea osè.
I nudisti, si sa, son persone per bene ma ogni tanto, di nascosto, sbirciano i tessili.

E bisogna farlo! Se no come ci si riconosce in pizzeria?

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 13:55:13  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brimmman ha scritto:

Che meraviglia questo radunno!!! Belle fotografie. Una bellissima esperienza per tanti credo. :)

Briiiiiiiiiiiii...mancavi solo tu

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 17:00:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giannige ha scritto:

Scusami per l’appellativo inappropriato, ma non sapevo come chiamarti, perché anche se ti riconosco visivamente, non sapevo il tuo nick (almeno non me lo ricordavo).
[quote]

Figurati. Proprio oggi ho inserito la vostra sequenza di quella discussione a tre. Essendo il primo video con musica e basta (quindi gli spezzoni da collocare secondo ritmo e note) è stato interessante "giocare" con le vostre gesticolazioni.
Comunque, rimarrà l'originale con le voci.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 17:24:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
artur ha scritto:

buahahhahahaha

[...]Se mi viene detto ad esempio: l'utente **** richiede le sue foto che sono ***,***,***,*** mandale all'indirizzo pincopallino@gmails.com posso farlo.

ma poi mi chiedo se il sig/sig.ra pincopallino abbia piacere vedersi recapitare foto di sconosciuti nudi solo perchè gli interessati ti hanno dato l'ok a mandare apincopallino i tuoi scatti .. AHAHAH
ehm.. scusa ma mi è scappata

Socio ANITA

toio56
iNudistfedele

toio

Prov.: Varese
Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 21:07:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Siman ma eri col braccialetto rosso?
Le ho viste in maniera superficiale ma non mi pare di averti trovato, in compenso ho trovato un po' di brutti ceffi.

A tal proposito, non si potrebbe inserire una cosa tipo tag per identificare i partecipanti, almeno col nick?
Io di alcuni ancora mi chiedo chi fossero....

anche tu? ... meno male!
Pensavo che fossi l'unico a non conoscere ancora un sacco di partecipanti

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

Prov.: Como
Città: Como

734 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 22:27:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

A tal proposito, non si potrebbe inserire una cosa tipo tag per identificare i partecipanti, almeno col nick?
Io di alcuni ancora mi chiedo chi fossero....

anche tu? ... meno male!
Pensavo che fossi l'unico a non conoscere ancora un sacco di partecipanti

Anche noi che siamo nuovi del giro facciamo fatica ad abbinare il viso al nick.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

Modificato da - matteone in data 06/07/2013 22:30:32

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 23:58:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
artur ha scritto:

buahahhahahaha

Comuqne per chi volesse gli originali delle foto, sappiate che sono disponibili, però bisogna chiedere ad Emanuele e A_Fenice come preferiscono gestirli.
Se mi viene detto ad esempio: l'utente **** richiede le sue foto che sono ***,***,***,*** mandale all'indirizzo pincopallino@gmails.com posso farlo.
Ma preferisco non inviare foto (a meno che non ci sia un ordine dall'alto) se non a utenti che ho conosciuto di persona e che mi hanno dato la loro mail durante il raduno. Capirete per quale motivo!!

NOTA DI AMMINISTRAZIONE
Esatto. Vogliamo sicuramente agevolare chi volesse foto proprie da tenere nei propri album, ma dobbiamo anche verificare che siate voi a chiederle e non chicchessia. Pertanto potete chiederele all'email di moderazione, usando l'email di iscrizione al sito, in modo che possiamo verificarne l'autenticità e poi passiamo a artur per l'invio.

Per quanto riguarda invece la visione via condivisione contatto, per il momento ho ritenuto non idoneo usare questa modalità, dato che ancora non abbiamo ben deciso come gestire il futuro del profilo flickr. A prescindere non perdete nulla, dato che VOI avete la pass ospite che è e sarà mantenuta sempre presente negli appositi topic, e noi vorremmo utilizzare quell'account per inserire tutte le foto di ogni evento futuro, costruendo quello che sarà l'archivio fotografico dei raduni del sito, non impegnando il già poco e caro spazio a disposizione del forum.

Semmai in un futuro decideremo di aprire i contatti, vi sara comunicato e sarà dato il via ai controlli di chi chiede e a cui apriremmo.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola

286 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 13:01:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
molto belle, ma le foto degli altri fotografi, dove sono?

valeriopaola
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000