Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - CAPOCOTTA
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 CAPOCOTTA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LUCA82
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MILANO

29 Messaggi

Inserito il - 14/07/2013 : 11:07:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUCA82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LUCA82 Invia a LUCA82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Vorrei sapere un informazione se qualcuno mi sa aiutare.
Fra un paio di settimane andrò a Roma e con l'occasione vorrei andare a visitare la spiaggia di Capocotta, dove so che è praticato il naturismo. Mi hanno detto che ci sono due zone: la prima attorno alle dune (frequentata da gente un po' losca che cerca altro), la seconda nei pressi di uno stabilimento che da quello che ho capito è uno stabilimento naturista dove l'ambiente è di tutto altro genere. Chi c'è stato sa dirmi se ciò che ho appena scritto corrisponde al vero? Se si, sapete di dirmi il nume di questo stabilimento naturista e delle indicazioni per trovarlo?
Grazie
Sempre nudi!

LUIGI ROSSI

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 14/07/2013 : 13:39:43  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti è così.
L'oasi è il nome dello stabilimento corrispondente al tratto di spiaggia in cui è consentito il nudismo, oltre (prima venendo da Ostia) ci sono tratti di spiaggia a consuetudine di pratica del nudismo.
Se cerchi sul forum ci sono alcuni topic specifici sull'argomento.

Torna all'inizio della Pagina

LUCA82
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MILANO

29 Messaggi

Inserito il - 14/07/2013 : 13:52:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUCA82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LUCA82 Invia a LUCA82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Matteone, ma quindi questo stabilimento è subito dopo Ostia e si chiama oasi di Capocotta?
Mi potresti aiutare a capire come raggiungerlo? Ti ringrazio molto in anticipo

matteone ha scritto:

In effetti è così.
L'oasi è il nome dello stabilimento corrispondente al tratto di spiaggia in cui è consentito il nudismo, oltre (prima venendo da Ostia) ci sono tratti di spiaggia a consuetudine di pratica del nudismo.
Se cerchi sul forum ci sono alcuni topic specifici sull'argomento.

LUIGI ROSSI

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 14/07/2013 : 14:58:19  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda un po' qui:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?topic_id=4939

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000