Ciao a tutti! Vorrei sapere un informazione se qualcuno mi sa aiutare. Fra un paio di settimane andrò a Roma e con l'occasione vorrei andare a visitare la spiaggia di Capocotta, dove so che è praticato il naturismo. Mi hanno detto che ci sono due zone: la prima attorno alle dune (frequentata da gente un po' losca che cerca altro), la seconda nei pressi di uno stabilimento che da quello che ho capito è uno stabilimento naturista dove l'ambiente è di tutto altro genere. Chi c'è stato sa dirmi se ciò che ho appena scritto corrisponde al vero? Se si, sapete di dirmi il nume di questo stabilimento naturista e delle indicazioni per trovarlo? Grazie Sempre nudi!
In effetti è così. L'oasi è il nome dello stabilimento corrispondente al tratto di spiaggia in cui è consentito il nudismo, oltre (prima venendo da Ostia) ci sono tratti di spiaggia a consuetudine di pratica del nudismo. Se cerchi sul forum ci sono alcuni topic specifici sull'argomento.
Grazie Matteone, ma quindi questo stabilimento è subito dopo Ostia e si chiama oasi di Capocotta? Mi potresti aiutare a capire come raggiungerlo? Ti ringrazio molto in anticipo
matteone ha scritto:
In effetti è così. L'oasi è il nome dello stabilimento corrispondente al tratto di spiaggia in cui è consentito il nudismo, oltre (prima venendo da Ostia) ci sono tratti di spiaggia a consuetudine di pratica del nudismo. Se cerchi sul forum ci sono alcuni topic specifici sull'argomento.