Autore |
Discussione |
Serenalibera
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2013 : 20:06:33
|
Grazie Giuseppe!!! E' bellissimo!!! Un abbraccio grande!
Serena Gianfranco |
Socia ANITA |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2013 : 00:56:02
|
| giovani8789 ha scritto:
Ai complimenti tecnici aggiungiamo anche i nostri, la musica poi è la ciliegina... Non avendo partecipato non abbiamo ricordi ma il video tra le immagini e le sequenze video, rendono perfettamente l'armonia, l'allegria e l'unicità dell'esperienza del raduno! I commenti dei partecipanti non fanno altro che confermare l'impressione avuta, quindi i complimenti li facciamo anche a tutti loro e agli organizzatori che hanno consentito a gomper di raffigurare la splendida riuscita delle giornate al raduno.
|
Grazie. Fa molto piacere, se da parte di chi l'ha visto dall'esterno non essendo stato al raduno. Certamente lo scenario e i soggetti a disposizione sono merito di chi ha reso possibile questo raduno, dallo staff ai gestori del luogo passando per associazioni che hanno contribuito con presenze o (come Tenda Aperta) nella logistica. Per questo si è tenuto a elencarle in coda nei ringraziamenti.
| Roby75 ha scritto:
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO ! Ovviamente rivolto al video.. ahhaha!!!
|
E a cosa non è invece rivolto? A quando la camera inquadra la foto di uno con la maschera di Pinocchio? Scherzo, dai!!
| Serenalibera ha scritto:
Grazie Giuseppe!!! E' bellissimo!!! Un abbraccio grande!
Serena Gianfranco
|
Grazie a te, cara. Spero che il prossimo, più impegnativo (e con le interviste...), venga altrettanto bene. PS Se Gianfranco ricorda che l'orologio a cucù col telo lo faceva lentamente, si ricorda bene: la velocità del suo apri-chiudi è stata triplicata tipo comiche |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 15:03:44
|
Caspita solo adesso ho visto il video perchè Gomper me l'ha segnalato in una mail privata. Bellissimo complimenti a Giuseppe per l'ottimo lavoro e a tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione del video; naturalmente eravamo tutti bellissimi:. Francesco Ballardini |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
Modificato da - cescoballa in data 18/09/2013 15:04:12 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 21:26:07
|
spero che il pc nuovo che hai comparto sia degno di tal nome, e che te partecipi di più.... se no ti perdi molto, troppo |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2013 : 23:37:53
|
Colpevolmente l'abbiamo visto solo ora. Cmq che bello,a distanza di 3 mesi ho rivissuto le stesse emozioni. Come nn tornare l'anno prossimo? |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2013 : 00:52:20
|
| cescoballa ha scritto:
Caspita solo adesso ho visto il video perchè Gomper me l'ha segnalato in una mail privata. Bellissimo complimenti a Giuseppe per l'ottimo lavoro e a tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione del video; naturalmente eravamo tutti bellissimi:. Francesco Ballardini
|
Io invece non mi ero accorto della recente continuazione del topic . Grazie, Francesco. Spero che il prossimo, più complesso video, dove tu e alcuni altri ci mettete faccia e parola, venga altrettanto bene.
| 2Tatini ha scritto:
Colpevolmente l'abbiamo visto solo ora. Cmq che bello,a distanza di 3 mesi ho rivissuto le stesse emozioni. Come nn tornare l'anno prossimo?
|
Grazie, cari. Quando Ellemme, per il compleanno di uno di voi ha postato quella bellissima foto del raduno, ho subito chiesto di poterla usare. Ma è carina anche quella della corsa, anche se tu (tatinO) non eri completamente nudo |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2013 : 09:50:40
|
| 2Tatini ha scritto:
Come nn tornare l'anno prossimo?
|
Semplice: tu stai a casa e mandi solo la Tatina. Elementare Watson |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2013 : 22:31:45
|
Grazie, cari. Quando Ellemme, per il compleanno di uno di voi ha postato quella bellissima foto del raduno, ho subito chiesto di poterla usare. Ma è carina anche quella della corsa, anche se tu (tatinO) non eri completamente nudo
Ti spiego subito perchè nn ero nudo: anni fa,alla prima epoca dei boxer intimi,c'era la moda di portarli molto larghi. Ebbene,un mio amico runner è finito sotto i ferri x problemi ai testicoli. Io di fare figli ho finito,però se posso vorrei divertirmi ancora,quindi la zona la tratto coi guanti bianchi. Lancio una proposta x l'anno prossimo: perchè nn accorciamo la corsa? La lunghezza attuale è bella ed estremamente "naturista",ma coinvolge poco gli astanti del raduno. C'era solo qualcuno che faceva il tifo x noi qnd passavamo,la maggior parte ci ignorava. Trovando un piccolo rettilineo adatto a fare correre 3 persone x volta(mi viene in mente il prato o quei viali che portavano al bosco)ad eliminazione diretta secondo me si instaurerebbe un clima molto gioviale e coinvolgente x molti,sicuramente molto aggregante. Che ne dite? |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
effelello2009
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2013 : 15:18:28
|
stupendo! complimenti al regista, agli "attori", a tutti quanti!franci + leo |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2013 : 01:14:08
|
| effelello2009 ha scritto:
stupendo! complimenti al regista, agli "attori", a tutti quanti!franci + leo
|
Grazie, Franci e Leo. Direi che si è trattato proprio di "attori" tra virgolette, perché a parte lo sketch di Gianfranco (l'orologio a cucù...) e, volendo, l'inizio del pollicionamento del TAN, non c'era nulla di impostato, ma tutto preso dal vivo. Tra le foto selezionate, di Ellemme e Artur, ci sono molti bei ritratti, ma sono comunque più i piccoli momenti, individuali o corali, senza posa. |
|
|
Discussione |
|