Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - controlli brenta
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 controlli brenta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mikecam78
iNudistospite

24 Messaggi

Inserito il - 28/07/2013 : 18:55:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti! mio malgrado devo informarvi di fare attenzione, nel brenta stanno girando i controlli. sono ragazzi ( quelli di oggi) giovani 2 maschi ed una ragazza....girano guardano e fanno il verbale, l'accusa? reato di esibizionismo del nudo ....compilano un verbale e ti danno appuntamento in caserma per avere illuminazioni della situazione.... come faccio a saperlo? ho assistito dal vivo. all'arrivo(siamo arrivati allo stesso momento) sembrano ragazzi normali, si dividono uno si allontana e scruta,la ragazza seguita dal collega a distanza analizza e si avvicina al poveraccio di turno che sta prendendo il sole..... ma io mi domando, ok chi fa atti osceni, ma ki e' in pace li tranquillo a prendere il sole....che male c'e'? e come l'associazione ha fatto legalizzare la laguna del mort,perche' non si muove per poterci dare anche sul brenta un posto solo per noi naturisti senza doppi fini?

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 29/07/2013 : 03:10:06  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di mikecam78
...reato di esibizionismo del nudo...

Questo reato non esiste.
A seconda di quel che si sta facendo si può essere denunciati per atti osceni in luogo pubblico o per atti contrari alla pubblica decenza.
Poi, SEMPRE CHE NON MI SBAGLI IO, un magistrato deve decidere se l'accusa è fondata o meno e se fondata rinviare a gudizio.
La convocazione in caserma si ha quando si cominciano a raccogliere informazion sull'accaduto e ciò avviene solo dopo che il magistrato ha deciso che ci sono gli elementi per procedere, quindi non è una immediata conseguenza del verbale (se il giudice decide di non procedere, non si viene convocati).
In genere dopo la denuncia è possibile presentare una memoria difensiva allo scopo di produrre elementi atti ad essere scagionati dalle accuse, ma questo mi pare sia un atto volontario dell'accusato per il quale non necessariamente si viene convocati in caserma.

Chiedo ovviamente conferma o smentita a chi ne sa più di me di quanto ho scritto.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

maumin-pd
iNudistamico

dragone

Regione: Veneto
Prov.: Padova

167 Messaggi

Inserito il - 29/07/2013 : 08:00:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' giá la seconda segnalazione di controlli del week end, sai sei il controllo è effettuato su tuttevle due sponde o solo su quella di Fontaniva? Chi controlla è la polizia municipale?

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 29/07/2013 : 14:13:43  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ci siamo proprio ne con le modalità ne col reato.
Primo comunque devono qualificarsi. Poi il reato descritto non esiste.
Sarebbe interessante avere una copia di questo verbale.
Mark

maumin-pd
iNudistamico

dragone

Prov.: Padova

167 Messaggi

Inserito il - 22/07/2016 : 12:13:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
http://m.ilgiornaledivicenza.it/home/veneto/nudista-sul-brenta-rischia-la-multa-e-picchia-i-vigili-1.5012850

EnIgMa
iNudistamico

avatpra2

176 Messaggi

Inserito il - 22/07/2016 : 13:16:21  Mostra Profilo Invia a EnIgMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa discussione è del 2013....

degli ultimi fatti se ne sta già discutendo qua: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16101&whichpage=2

mikecam78
iNudistospite

24 Messaggi

Inserito il - 13/06/2017 : 12:34:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
caspita 4 anni sono passati da quando ho scirtto sto post? cavolo...vola il tempo.... allora , non so se esista o meno, ripeto solo quello che ho sentito mentre questi ragazzi di controllo dicevano al signore( di una certa eta') che era dietro ad un arbusto.....da solo.... per cui boh.... non so come sia andata a finire, e non ricordo nemmeno tanto bene.... l'unica cosa che sono certo e che ho sentito e' appunto il fatto che prendeva la multa o verbale o quello che era proprio per esibizionismo del nudo.... ma non posso aggiungere altro....

mikecam78
iNudistospite

24 Messaggi

Inserito il - 13/06/2017 : 12:35:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buongiorno, per caso non c'e' verso di far diventare zona naturista qui sul brenta? lei che e' socio .... grazie

Nudomark ha scritto:

Non ci siamo proprio ne con le modalità ne col reato.
Primo comunque devono qualificarsi. Poi il reato descritto non esiste.
Sarebbe interessante avere una copia di questo verbale.
Mark
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000