Autore |
Discussione |
|
wallau
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
8 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2013 : 21:04:37
|
Ciao a tutti nonostante ci siano molti Piemontesi iscritti, non riusciamo a capire se nelle nostre vicinanze ci siano dei posti decentemente frequentati. Ci farebbe piacere conoscere persone corrette.
|
|
wallau
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2013 : 20:57:09
|
che tristezza.... vista l'assenza di commenti non riusciamo a capire se nelle nostre vicinanze ci siano nudonaturisti o non ci sono persone corrette o nessuna delle 2 |
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2013 : 20:59:56
|
noi siamo piemontesi! ma del sud piemonte!! cari wallau a noi piacerebbe molto conoscervi! quando venite a trovarci? con affetto! ciaooElena e Antonio |
|
|
|
Lenny
iNudistnovello
Città: Torino
5 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2013 : 22:24:46
|
Io sono di Torino e proprio oggi sono stato al Villaggio del Sole a Cortazzone - asti ed è stato moooolto rilassante. Consigliatissimo. |
|
|
wallau
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2013 : 16:41:36
|
ciao Elena e Antonio dai da ferragosto sono in ferie.. potrebbe essere che una scappata la facciamo (speriamo)
| fureant ha scritto:
noi siamo piemontesi! ma del sud piemonte!! cari wallau a noi piacerebbe molto conoscervi! quando venite a trovarci? con affetto! ciaooElena e Antonio
|
|
|
|
wallau
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2013 : 16:47:20
|
eh gia Lenny possiamo immaginare..... peccato che torino siano solo 190 km la richiesta era per conoscenze un pochino più vicine
| Lenny ha scritto:
Io sono di Torino e proprio oggi sono stato al Villaggio del Sole a Cortazzone - asti ed è stato moooolto rilassante. Consigliatissimo.
|
|
|
|
giorgio_76
iNudistnovello
Prov.: Vercelli
Città: Palazzolo vercellese
9 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2013 : 17:32:33
|
Ciao a tutti, io mi sono appena iscritto, ma cosa più incasinata è che sono nudista da domenica... Quindi non conosco posti ma posso dare la mia disponibilità a formare un gruppo di amici... Sono un single ****** serio...
è sufficiente questo per affermare la propria serietà, il resto esula dai princìpi di questo forum
|
Modificato da - iNudistiStaff in data 14/08/2013 19:22:45 |
|
|
wallau
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2013 : 19:26:18
|
certo giorgio se dovesse capitare che passiamo da quelle parti potremmo organizzare
| giorgio_76 ha scritto:
Ciao a tutti, io mi sono appena iscritto, ma cosa più incasinata è che sono nudista da domenica... Quindi non conosco posti ma posso dare la mia disponibilità a formare un gruppo di amici... Sono un single **** e serio...
|
|
Modificato da - iNudistiStaff in data 14/08/2013 19:23:34 |
|
|
giorgio_76
iNudistnovello
Prov.: Vercelli
Città: Palazzolo vercellese
9 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2013 : 18:36:18
|
E dalle vostre parti non sapete di posti tranquilli dove poter praticare? Perchè io, ad esempio, posso abbastanza tranquillamente spostarmi, se fa piacare... |
|
|
Azzolo70
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
2 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2013 : 19:10:18
|
| giorgio_76 ha scritto:
Ciao a tutti, io mi sono appena iscritto, ma cosa più incasinata è che sono nudista da domenica... Quindi non conosco posti ma posso dare la mia disponibilità a formare un gruppo di amici... Sono un single ***** serio...
|
Ma cos'e' successo Domenica? |
Modificato da - iNudistiStaff in data 14/08/2013 19:25:48 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2013 : 19:25:09
|
| Azzolo70 ha scritto: