Autore |
Discussione |
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2014 : 07:13:20
|
Grazie per le risposte , vedo che ho da imparare ancora tanto sopratutto di sicurezza spero che in una prossima uscita magari più vicina posso partecipare così la piacevole sensazione di essere nudo al aperto non viene disturbato dalla paura di essere visto, che avete sicuramente raggione che è del tutto da perdere. Sono contento di avervi incontrato |
nudo e semplicemente bello |
|
|
ligo
iNudistfedele
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2014 : 10:29:22
|
Ho letto volentieri gli interventi e mi fa piacere dell'interesse crescente per la nostra attività.
Non vorrei però che si generasse un senso di sicurezza eccessivo, posto che, sebbene sia EVIDENTE che noi non facciamo nulla di sbagliato, "altri" potrebbero pensarla diversamente.
Mi permetto di raccomandare pertanto un minimo di discrezione e prudenza, soprattutto nell'indicare i luoghi delle nostre uscite.
Un cordiale saluto a tutti coloro che ho già conosciuto personalmente e a coloro che conoscerò...
|
|
|
|
giannige
iNudistaffezionato
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
439 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2014 : 12:02:20
|
| ligo ha scritto: soprattutto nell'indicare i luoghi delle nostre uscite.
|
Sì, Ligo, ne abbiamo già parlato, e abbiamo stabilito di non dire pubblicamente i posti in cui programmiamo le camminate. Ma una volta fatta, anche se si dice il luogo, non credo che eventuali malintenzionati abbiano modo di agire contro di noi per una camminata fatta il giorno prima. |
|
|
|
n/a
deleted
297 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2014 : 13:21:28
|
Mah Gianni, sei un pò recidivo, Ah, ah!!! Ligo voleva dire: "guarda che se lo dici a tutti, alla prox volta, niente focaccia". Poi i rovi che hai tolto, bisogna vedre dove li hai nascosti. Ligo li userà per segnare i corpi dei penitenzi.
|
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2014 : 15:24:28
|
| ribes_nero ha scritto:
Poi i rovi che hai tolto, bisogna vedere dove li hai nascosti.
|
Li ho sparsi lungo il mio corridoio, così quando cammino nudo per casa rivivo certe avventure di trekking naturista |
|
|
|
boy71
iNudistamico
Città: Alessandria
135 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2014 : 22:29:46
|
Complimenti per l'ultima gita in quel di Scoffera, sembra che il gruppo si stia ampliando. E' un vero peccato che non abbia potuto partecipare, spero di riuscire almeno una volta quest'anno. |
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2014 : 20:33:29
|
Scusate, ho brutte notizie. Non potrò partecipare al trekking in Val d’Aosta e non solo. A seguito di problemi che ho avuto in Alto Adige e in Austria (sbalzi di pressione, giramenti di testa, per cui in Austria sono anche caduto per terra), il medico mi ha sconsigliato di superare i 2000 m. di quota, specie se sotto sforzo, salvo portarmi dietro sfigmomanometro e medicinali da prendere all’occorrenza, ma a tal punto non credo che il gioco valga più la candela, visto che in certe condizioni, a detta del dottore, rischierei addirittura una paresi o altri danni irreversibili. Quindi d’ora in poi dovrò accontentarmi di quote più tranquille, diciamo appenniniche… Strano però che mi accada questo, nonostante i miei vent’anni… compiuti tre volte, ma sempre vent’anni…. |
|
|
|
19alberto60
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
521 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2014 : 21:29:59
|
| giannige ha scritto:
Scusate, ho brutte notizie. Non potrò partecipare al trekking in Val d’Aosta e non solo. A seguito di problemi che ho avuto in Alto Adige e in Austria (sbalzi di pressione, giramenti di testa, per cui in Austria sono anche caduto per terra), il medico mi ha sconsigliato di superare i 2000 m. di quota, specie se sotto sforzo, salvo portarmi dietro sfigmomanometro e medicinali da prendere all’occorrenza, ma a tal punto non credo che il gioco valga più la candela, visto che in certe condizioni, a detta del dottore, rischierei addirittura una paresi o altri danni irreversibili. Quindi d’ora in poi dovrò accontentarmi di quote più tranquille, diciamo appenniniche… Strano però che mi accada questo, nonostante i miei vent’anni… compiuti tre volte, ma sempre vent’anni….
|
Mi spiace molto Gianni. Mi spiace tu non possa essere dei nostri ad Agosto in VdA ma, soprattutto, mi spiace tu abbia problemi di salute. Curati, riguardati e allenati.... se va tutto a posto, magari riusciamo ad organizzare una spedizione nudista in Himalaya!!!! Se no, grazie al cielo, c'è l'Appennino.
Ci mancherai l'11/8.
Alberto |
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2014 : 22:04:40
|
Mi dispiace anche a me, sono nuovo qui nel forum, e sei tu Giannige che con i tuoi post mi hai fatto capiere che non esiste solo la spiaggia per noi. Con il tuo esempio davanti ai occhi ho fatto la mia prima passeggiata in libertà, e ti capisco adesso cosa ti manca. Ma ci sono anche monti piu bassi da te in Liguria e anche da noi in Toscana. Spero che trovi la causa delle tue problemi di salute. Il nostro corpo e qualcosa di meraviglioso e abbiamo tante risource per una guarigione. Vedrai tu ce la fai. |
nudo e semplicemente bello |
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2014 : 22:30:11
|
| 19alberto60 ha scritto: Se no, grazie al cielo, c'è l'Appennino. |
O mal che vada… la Val Padana!
|
|
|
|
19alberto60
iNudistaffezionato
521 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2014 : 00:04:08
|
| giannige ha scritto:
| 19alberto60 ha scritto: Se no, grazie al cielo, c'è l'Appennino. |
O mal che vada… la Val Padana!
|
...o Piazza verdi a Brignole. Se non tira troppo vento dalla Val Bisagno, Viale Brigate Partigiane potrebbe essere una bella naturgita. Poi se si continua sulla passeggiata a mare,si va a fare il bagno a Boccadasse. |
|
|
n/a
deleted
297 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2014 : 13:35:55
|
| 19alberto60 ha scritto: ...o Piazza verdi a Brignole. Se non tira troppo vento dalla Val Bisagno, Viale Brigate Partigiane potrebbe essere una bella naturgita. Poi se si continua sulla passeggiata a mare,si va a fare il bagno a Boccadasse.
|
-------------------------------
Beh sarebbe una bella sfida: in viale Brigate Partigiane, c'è molto spazio e da Stazione Brignole a mare. Perchè non proporre una StraGenova?
|
|
|
n/a
deleted
297 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2014 : 13:38:59
|
Mah Gianni, mi dispiace spero ti rimetta presto da ogni fastidio. Un caro saluto!!!
|
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2014 : 15:48:25
|
Coraggio Gianni! Per fortuna l'Appennino è grande e noi abbiamo appena cominciato a percorrerlo (biotti). |
|
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2014 : 21:56:04
|
| ribes_nero ha scritto: spero ti rimetta presto da ogni fastidio.
|
Ti ringrazio Ribes, ma temo che l'ipotesi di rimettermi sia un po' remota, perchè legato all'età. Strano però: se uno a vent'anni è sano, io dovrei essere tre volte sano!... o no? |
|
|
|
libero13
iNudistaffezionato
Prov.: Savona
392 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2014 : 03:44:00
|
Che brutta notizia !! Un ragazzo di vent'anni ..x tre ..volte ventenne :) non sta bene , mi spiace tantissimo , proprio ora che si poteva condividere una bella camminata , comunque non sarà x la Val d'Aosta ma sulle alture genovesi é ancora possibile ? Spero proprio di si , con le dovute cautele , prendendocela con calma credo , spero si possano ancora fare belle camminate insieme !!! Altrimenti cerchiamo altri itinerari , meno alti , più a portata di ventenni :) Riprenditi dal temporaneo timore dovuto ai problemi riscontrati , non ti perdere d'animo , un nudista "ventenne "come Giannige non può lasciarsi abbattere , abbiamo ancora tanti tanti passi da fare !! Auguri Gianni !!!! |
|
|
libero13
iNudistaffezionato
392 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2014 : 03:45:16
|
| ligo ha scritto:
Coraggio Gianni! Per fortuna l'Appennino è grande e noi abbiamo appena cominciato a percorrerlo (biotti).
|
|
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2014 : 07:26:19
|
| libero13 ha scritto: sulle alture genovesi é ancora possibile? Spero proprio di si |
Certo che sì: io in media una volta alla settimana (tempo permettendo) una camminata sui monti di Genova me la faccio, e in un modo o nell'altro un buon tratto nudo ci esce sempre. |
|
Modificato da - giannige in data 26/07/2014 07:26:47 |
|
|
libero13
iNudistaffezionato
392 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2014 : 23:44:34
|
| giannige ha scritto:
[quote]libero13 ha scritto: sulle alture genovesi é ancora possibile? Spero proprio di si |
Certo che sì: io in media una volta alla settimana (tempo permettendo) una camminata sui monti di Genova me la faccio, e in un modo o nell'altro un buon tratto nudo ci esce sempre. :)) Allora Giannige e' ancora in forma !!! Benissimo , nn vedo l'ora di poter partecipare !! A presto :) |
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2014 : 00:24:56
|
| libero13 ha scritto: Allora Giannige è ancora in forma !!! |
Bè, non ho mica detto che sono morto: solo non posso superare certe altezze sotto sforzo (il dott. mi ha palato di 2000 m.). Nell’appennino ligure queste altezze non si raggiungono. Poi ora che lo so mi tengo controllato. Anch’io non vedo l’ora di partecipare alla prossima avventura.
|
|
|
|
n/a
deleted
297 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2014 : 10:19:45
|
Gianni "for President"!!!
|
Modificato da - n/a in data 29/07/2014 10:20:27 |
|
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nizza ( FRANCIA )
1155 Messaggi |
|
libero13
iNudistaffezionato
392 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2014 : 00:20:04
|
[quote]ribes_nero ha scritto:
Gianni "for President"!!!
Mi associo ;;) ..menomale che c'e' Gianni -GE !! Se x caso si organizza qlcs potrei anche esserci ora che finalmente sono in ferie .. |
|
|
libero13
iNudistaffezionato
392 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2014 : 00:22:28
|
Nn posso essere in val d'Aosta x contrattempo al lavoro ma da metà settimana posso essere in Liguria ..spero nn avere altri intoppi ! |
|
|
libero13
iNudistaffezionato
392 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2014 : 09:41:29
|
| libero13 ha scritto:
Nn posso essere in val d'Aosta x contrattempo al lavoro ma da metà settimana posso essere in Liguria ..spero nn avere altri intoppi !
|
Speriamo che anche il tempo nn ci perseguiti,qui piove:((
|
|
|
19alberto60
iNudistaffezionato
521 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2014 : 17:54:39
|
La gita ieri l'abbiamo fatta. In otto, non una folla ma nemmeno un gruppetto trascurabile. Nebbia, sole, pioviggine, sole, vento, ancora sole, pioggia. Abbiamo avuto di tutto ma siamo arrivati in cima. Qualche freddoloso si è coperto, qualche freddolosa non si è manco spogliata, 2 nudi sempre, altri nudi 40-50%.
Il giorno dopo, oggi 12/8, ancora treknat con Sandro. Passeggiata breve ma, stavolta, al sole.
Alberto |
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2014 : 12:08:30
|
Bene! Se settembre regge facciamo il bis!
Saluti a tutti. |
|
|
|
19alberto60
iNudistaffezionato
521 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2014 : 23:35:56
|
| ligo ha scritto:
Bene! Se settembre regge facciamo il bis!
Saluti a tutti.
|
Resta ancora da decidere se Sabato 6 o Domenica 7, ma a Settembre vi porto ad abbronzare le chiappe in Val d'Aosta. |
|
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nizza ( FRANCIA )
1155 Messaggi |
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2014 : 10:15:53
|
Salute a tutti, gente.
Vorrei proporre per una domenica a scelta tra quella del 21 e quella del 28 SETTEMBRE una "Randonnée" in quel di Liguria, alle spalle di Genova, in una zona che, chi è già venuto con noi dovrebbe ben conoscere.
La differenza, questa volta è che Gianni ed io abbiamo deciso di invitare gli amici francesci dei "Randonneurs Nus de Provence" per poterli finalmente incontrare di nuovo e ricambiare l'invito di due anni fa.
Ho già avuto qualche adesione da amici italiani, chi vuole unirsi?
Dettagli saranno inviati via MP.
|
|
|
|
Discussione |
|