Autore |
Discussione |
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 18:33:05
|
io invece son due mesi che aspetto una risposta alla mia email , per sapere dove è questo benedetto posto, comunque l'estate oramai è gia' finita, pero' ci conto ancora per riceverla nei prossimi 9 mesi, per prenotare per la prossima estate 2014
|
Modificato da - n/a in data 16/09/2013 18:41:21 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 18:44:44
|
| Goldchair60 ha scritto:
io invece son due mesi che aspetto una risposta alla mia email , per sapere dove è questo benedetto posto, comunque l'estate oramai è gia' finita, pero' ci conto ancora per riceverla nei prossimi 9 mesi, per prenotare per la prossima estate 2014
|
Occhio che in nove mesi...a volte...succedono strane cose.... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 19:39:00
|
| siman ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto:
|
Occhio che in nove mesi...a volte...succedono strane cose....
|
..............con te nei paraggi tutto puo' succedere
forse mi fanno moderatore e mi arriva email |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 11:01:11
|
..... ma in definitiva.... qualcuno troviamo questo weekend??? |
Socio U.N.S. |
|
|
carla77
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 13:08:08
|
| siman ha scritto: [brImmagine:
80,87 KB
|
Che meraviglia. |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
equinozio
iNudistamico
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
73 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 15:35:13
|
Caro Moretto, se vieni vicino alla bandiera dell'ESNA, io ci sarò. Ciao |
|
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 18:53:48
|
| Moretto65 ha scritto:
..... ma in definitiva.... qualcuno troviamo questo weekend???
|
Domenica ci sarò senz'altro vicino alla bandiera dell'ESNA e se non c'è la bandiera dell'WSNA comunque all'inizio zona nudista lato nord. Ciao |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 19:07:35
|
| equinozio ha scritto:
Caro Moretto, se vieni vicino alla bandiera dell'ESNA, io ci sarò. Ciao
|
..... guarda bene allora la fotina del mio avatar qui nel forum, così ci riconosci ..... salvo imprevisti (abbiamo dovuto già spostare di un giorno per problemi familiari) ci vediamo nel pomeriggio di sabato..... siamo sempre comunque nelle vicinanze della postazione del Presidente che è sempre accogliente e gentilissimo con noi.... a presto allora!!!!
|
Socio U.N.S. |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 19:12:34
|
| dottorno ha scritto:
| Moretto65 ha scritto:
..... ma in definitiva.... qualcuno troviamo questo weekend???
|
Domenica ci sarò senz'altro vicino alla bandiera dell'ESNA e se non c'è la bandiera dell'WSNA comunque all'inizio zona nudista lato nord. Ciao
|
.... ciao.... sabato a metà pomeriggio ci siamo di sicuro, domenica..... uhm.... non so ancora.... sono altri chilometri da fare ma ci piacerebbe tornare una giornata ad Alberese.... vedremo dai.... se non andiamo ad Alberese siamo sicuramente a Nido dell'Acquila e sarà un piacere conoscerci.... noi ci fermiamo fino a lunedì... dovevamo partire domani e fare venerdì, sabato e domenica, ma per motivi familiari abbiamo spostato il giorno di partenza e di rientro.... purtroppo di te vedo solo il nickname qui nel forum e non so come riconoscerti, per cui... come ho detto a equinozio guarda bene il mio avatar in cui sono con mia moglie.... è un indizio in più per riconoscerci!!!!..... un caro saluto e a presto |
Socio U.N.S. |
|
|
KrishNat
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
222 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2013 : 09:03:15
|
Dai Moretto, dottorno ed equinozio li hai già conosciuti sicuramente lo scorso anno! Li riconoscerai. Divertitevi al Nido e saluti a tutti! |
Kriss |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2013 : 10:07:39
|
Non me li ha presentati nessuno sinceramente..... ma sicuramente ci troviamo..... a presto!!!!! |
Socio U.N.S. |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2013 : 02:32:26
|
.....forse siamo arrivati troppo tardi.... erano poi le l7:30-18:00 circa, ma..... molto probabilmente a causa del venticello che rinfrescava fastidiosamente l'aria, siete fuggiti tutti prima!!!!! ;) ..... vabbè.... ci si becca domani!!! .... la mia rabbia però è questa.... siamo in una delle pochissime spiagge naturiste autorizzate ufficialmente in italia, e..... dico io..... si spopola la spiaggia e siamo costretti ad essere attorniati da ste "m**de" di scarti umani a mancare di rispetto verso mia moglie esternando spudoratamente le loro perversioni sessuali.... ma dove sono le forze dell'ordine a tutelarci in una spiaggia autorizzata???????..... che mi devo alzare brutalmente e invitare i tizi ad andarsene rischiando magari, dato che questi con la testa non ci stanno, ritorsioni personali..... o meglio ancora fare come ho fatto a Torre Salsa ad agosto.... fotografarli di nascosto facendo finta di niente..... mi piacerebbe proprio sapere!!!!!!..... premetto oltretutto che sia io che mia moglie eravamo entrambi con i vestiti a causa del vento freddo che imperversava, a goderci l'aria e il tramonto..... non so io cosa dobbiamo fare........ |
Socio U.N.S. |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2013 : 02:48:12
|
Esercito di guardoni permettendo siamo rientrati.... ringraziamo per la splendida compagnia le persone che abbiamo incontrato in questi due giorni.... da Felix1971... Dottorno... Equinozio... e altre persone carinissime non iscritte qui nel forum.... un grazie grazie.... un arrivederci e a presto |
Socio U.N.S. |
|
|
Discussione |
|