Autore |
Discussione |
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2013 : 19:09:37
|
Care/i amiche/ci naturiste/i siciliane/i, dal 24 agosto al 12 settembre sarò in vacanza in Sicilia , se qualche naturista siciliano ha voglia di fare quattro chiacchiere con me e Franca (magari andare insieme a prendere il sole in qualche spiaggia naturista) mi contatti ; il cellulare è 333 3003601 (non so se e quando ho l'accesso a internet). Noi saremo a Palermo e dintorni (Riserva dello Zingaro, San Vito Lo Capo, Erice) dal 24 al 30 agosto, a Mazzara del vallo (al B & B di Marcello Festeggiante) dal 30 agosto al 6 settembre e a Vulcano ( Agriturismo Punta Aria) dal 6 settembre al 12 settembre. Francesco Ballardini
|
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2013 : 21:07:11
|
| Messaggio di cescoballa
Care/i amiche/ci naturiste/i siciliane/i, dal 24 agosto al 12 settembre sarò in vacanza in Sicilia , se qualche naturista siciliano ha voglia di fare quattro chiacchiere con me e Franca (magari andare insieme a prendere il sole in qualche spiaggia naturista) mi contatti ; il cellulare è 333 3003601 (non so se e quando ho l'accesso a internet). Noi saremo a Palermo e dintorni (Riserva dello Zingaro, San Vito Lo Capo, Erice) dal 24 al 30 agosto, a Mazzara del vallo (al B & B di Marcello Festeggiante) dal 30 agosto al 6 settembre e a Vulcano ( Agriturismo Punta Aria) dal 6 settembre al 12 settembre. Francesco Ballardini
|
wow che bel giro.....buone vacanze Francesco!!! |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2013 : 23:25:34
|
Buone vacanze capo!
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2013 : 00:08:49
|
Che bella meta avete scelto, la Sicilia! E quella zona è favolosa, dal mare di Scopello al couscous di San Vito Lo Capo, dal borgo (compresi i dolci) di Erice al pesce di Mazara.... per non parlare della meraviglia delle Eolie! Nudismo alla Riserva dello Zingaro, fuori stagione qualcuno riesce.... Insomma, buone vacanze carissimi!!!
|
|
|
|
|
Discussione |
|