Autore |
Discussione |
|
cicciomelanzana
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2013 : 00:40:01
|
prossimi giorni isola d'elba... chi mi fa compagnia? fino al 15... intanto mi presento qui, ho 32 anni e a dispetto del mio nick non sono molto ciccio. :)
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2013 : 00:43:20
|
| Messaggio di cicciomelanzana mi presento qui, ho 32 anni e a dispetto del mio nick non sono molto ciccio. :)
|
.....spero che almeno assomigli a una melanzana.....altrimenti ti faccio cambiare nick
buone vacanze |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2013 : 00:55:05
|
Non sarai ciccio, ma sulla melanzana qui è pieno di gente a cui piace mangiar di tutto Vieni a qualche raduno e te ne accorgerai . Intanto, buona Elba: nudisticamente ho sentito parlare un gran bene (e visto in foto) di un certo posto chiamato Seccheto. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
cicciomelanzana
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2013 : 16:32:45
|
sì, le piscine sono tra seccheto e fetovaia. io domani vado. ero lì anche l'anno scorso parecchie volte a settembre e c'erano più "nudi". ultimamente poca gente e quella poca vestita. boh, fatemi sapere per domani mattina, o prossimi giorni... |
|
|
cicciomelanzana
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2013 : 16:34:53
|
| pieros_it ha scritto:
| Messaggio di cicciomelanzana mi presento qui, ho 32 anni e a dispetto del mio nick non sono molto ciccio. :)
|
.....spero che almeno assomigli a una melanzana.....altrimenti ti faccio cambiare nick
buone vacanze
|
mi sa che devo cambiare nick perché l'ho scelto a casaccio! non assomiglio molto a una melanzana, ma da quando sono all'elba sono un po' più scuro, per fortuna non VIOLA scuro. :) |
|
|
|
Discussione |
|