Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Festa PcNat di Metà Settembre!!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Festa PcNat di Metà Settembre!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Busallese
iNudistamico

176 Messaggi

Inserito il - 23/09/2013 : 16:39:09  Mostra Profilo Invia a Busallese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ero presente ieri,mi associo a quanto scritto sopra dall'amico Ligo,gran bella giornata,sfiga vuole in sovrapposizione con il ritrovo a Guvano.
L'unico rammarico...è che appunto si trattava di una festa di fine stagione,il che significa che si conclude un ciclo di piacevoli weekend in mezzo alla natura e presumibilmente per il prossimo appuntamento dovremo pazientare fino all'estate 2014...
Un caloroso ringraziamento a chi ha organizzato la festa facendoci fra l'altro gustare un ottimo asado+la tradizionale porchetta,grazie ancora.

Modificato da - Busallese in data 23/09/2013 16:44:42
Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

521 Messaggi

Inserito il - 23/09/2013 : 18:51:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
C'eravamo anche noi. Bellissimo il posto, ottima la porchetta di Mario, eccellente l'Asado di Alfredo ma ineguagliabile è la bellezza e il calore umano egli amici di PCNAT. Grazie.

Alberto e Elena

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

Modificato da - 19alberto60 in data 23/09/2013 18:51:41

boy71
iNudistamico

Regione: Piemonte
Città: Alessandria

135 Messaggi

Inserito il - 23/09/2013 : 21:20:06  Mostra Profilo Invia a boy71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'ero anche io e concordo pienamente con Ligo, Busallese e Alberto: ieri è stata una piacevolissima giornata, trascorsa in compagnia di amici, buon cibo e natura.
Mille grazie a tutti coloro che si prendono cura di quel luogo

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.

Regione: Emilia Romagna

710 Messaggi

Inserito il - 24/09/2013 : 00:30:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti gli amici presenti alla festa di chiusura PcNat una giornata di rara bellezza dal clima mite per salutare l'estate in gradevole compagnia gustando le prelibatezze porchetta e asado by Mario e Alfredo e i dolci e i vini condivisi degna conclusione di una bellissima stagione al secchiello sulle rive di uno dei fiumi più puliti del Nord Italia da difendere, preservare e valorizzare... riguardando le gioiose immagini scattate dall'alto oggi ci prende un pizzico di nostalgia ma poi prevale il ricordo di momenti unici in compagnia di tante belle persone da custodire gelosamente nel nostro album dei ricordi.
Arrivederci secchiello il testimone passa ora a cinghiali e caprioli in attesa della prossima stagione primaverile quando il Richiamo del Trebbia ci riporterà trepidanti all'isola che non c'è...

Immagine:

243,59 KB

Immagine:

254,96 KB

Immagine:

266 KB

Immagine:

267,56 KB

Immagine:

279,96 KB

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

alfred
Rappresentante TrebbiaNat

tuffatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Caorso

18 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 23:10:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi asocio al Sirio nel ringraziare tutti gli amici che ci hanno tenuto compagnia intorno al tavolo. Mi spiace per coloro che per impegni vari non hanno potuto esserci,ma sappiate che la prossima primavera noi saremo li ad apettarvi per rinnovare le tante amicizie fatte in questo seppur breve meraviglioso anno Grazie a tutti ciao .P.S. Sirio hai per caso anche una foto del vetro che abbiamo riciclato?

alfred
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000