Autore |
Discussione |
Busallese
iNudistamico
176 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 16:39:09
|
Anche io ero presente ieri,mi associo a quanto scritto sopra dall'amico Ligo,gran bella giornata,sfiga vuole in sovrapposizione con il ritrovo a Guvano. L'unico rammarico...è che appunto si trattava di una festa di fine stagione,il che significa che si conclude un ciclo di piacevoli weekend in mezzo alla natura e presumibilmente per il prossimo appuntamento dovremo pazientare fino all'estate 2014... Un caloroso ringraziamento a chi ha organizzato la festa facendoci fra l'altro gustare un ottimo asado+la tradizionale porchetta,grazie ancora. |
Modificato da - Busallese in data 23/09/2013 16:44:42 |
|
|
19alberto60
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
521 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 18:51:10
|
C'eravamo anche noi. Bellissimo il posto, ottima la porchetta di Mario, eccellente l'Asado di Alfredo ma ineguagliabile è la bellezza e il calore umano egli amici di PCNAT. Grazie.
Alberto e Elena |
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
Modificato da - 19alberto60 in data 23/09/2013 18:51:41 |
|
|
boy71
iNudistamico
Regione: Piemonte
Città: Alessandria
135 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 21:20:06
|
C'ero anche io e concordo pienamente con Ligo, Busallese e Alberto: ieri è stata una piacevolissima giornata, trascorsa in compagnia di amici, buon cibo e natura. Mille grazie a tutti coloro che si prendono cura di quel luogo |
|
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat
Regione: Emilia Romagna
710 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2013 : 00:30:51
|
Grazie a tutti gli amici presenti alla festa di chiusura PcNat una giornata di rara bellezza dal clima mite per salutare l'estate in gradevole compagnia gustando le prelibatezze porchetta e asado by Mario e Alfredo e i dolci e i vini condivisi degna conclusione di una bellissima stagione al secchiello sulle rive di uno dei fiumi più puliti del Nord Italia da difendere, preservare e valorizzare... riguardando le gioiose immagini scattate dall'alto oggi ci prende un pizzico di nostalgia ma poi prevale il ricordo di momenti unici in compagnia di tante belle persone da custodire gelosamente nel nostro album dei ricordi. Arrivederci secchiello il testimone passa ora a cinghiali e caprioli in attesa della prossima stagione primaverile quando il Richiamo del Trebbia ci riporterà trepidanti all'isola che non c'è...
Immagine:
243,59 KB
Immagine:
254,96 KB
Immagine:
266 KB
Immagine:
267,56 KB
Immagine:
279,96 KB
|
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
|
|
alfred
Rappresentante TrebbiaNat
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Caorso
18 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2013 : 23:10:18
|
Mi asocio al Sirio nel ringraziare tutti gli amici che ci hanno tenuto compagnia intorno al tavolo. Mi spiace per coloro che per impegni vari non hanno potuto esserci,ma sappiate che la prossima primavera noi saremo li ad apettarvi per rinnovare le tante amicizie fatte in questo seppur breve meraviglioso anno Grazie a tutti ciao .P.S. Sirio hai per caso anche una foto del vetro che abbiamo riciclato?
|
alfred |
|
|
Discussione |
|