Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - aperitivo nudista a milano
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 aperitivo nudista a milano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aleeale
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

8 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 17:35:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi voglio organizzare a casa mia un aperitivo nudista per stare e ritrovarsi anche fuori estate, contattatemi pure, naturalmente nn voglio creare una cosa con la mia ragazza ed io e 20 uomini, quindi è gradita la presenza di coppie

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 21:44:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
Messaggio di aleeale

Ciao ragazzi voglio organizzare a casa mia un aperitivo nudista per stare e ritrovarsi anche fuori estate, contattatemi pure, naturalmente nn voglio creare una cosa con la mia ragazza ed io e 20 uomini, quindi è gradita la presenza di coppie

bè è una proposta interessante e comprensibile il desiderio di più omogeneità tra uomini e donne. tempo fa un utente ha organizzato un qualcosa di simile ed è venuta anche una donna (le donne è più facile trovarle in contesti nudisti in occasione di raduni ecc...)e dato che c'ero anche io ti posso assicurare che sebbene ci fosse una sola nudista nessuno si è sentito a disagio, lei compresa. Ad ogni modo; non essere troppo selettivo ponendo condizioni, potresti trovare anche molti altri nudisti uomini ma corretti verso la tua ragazza (se è questo che ti mette pensiero) e rispettosi di tutto e tutti e alla fine quello che prevale è la voglia di conoscersi, condividere esperinze e passare un po' di tempo assieme correttamente al di là dell'essere uomo o donna.

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000