Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Open day in piscina a Milano 5 Ottobre 2013
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Open day in piscina a Milano 5 Ottobre 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 17:32:49  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serata promozionale Open Day a Milano - A.N.ITA.

Evento naturista presso il Centro Accadueò
in Viale Lucania 27, Milano

Sabato 5 ottobre 2013

Orario: 20.00 - 23.00
(uscita dalle vasche alle 22.30)

COSTO D’INGRESSO PROMOZIONALE: 10 Euro per persona
gratuito per i minori di 18 anni



Servizi per i partecipanti

> Piscine per adulti e bambini;
> Idromassaggi;
> Bagno turco (hammam); ** appena rinnovato! **
> Animazione per i bambini;
> Massaggiatore estetico-sportivo - su prenotazione (modalità indicate sotto);
> Attivita': acquagym, ginnastica, peeling.


--------------------------------------------------------------------------------

Programma della serata

> 20:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min);
> 20:45: Acquagym in piscina (durata 45 min);
> 21:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min);
> 21:45: Ginnastica 'Total body workout' in palestrina (durata 45 min).

L'ingresso è aperto ai naturisti iscritti delle Associazioni Naturiste affiliate FENAIT-INF/FNI e ai simpatizzanti accompagnati da soci (o naturisti iscritti ad Associazione FENAIT). I simpatizzanti naturisti avranno l'opportunità di passare qualche ora in ambiente naturista e tra naturisti per provare e valutare questa esperienza, con la possibilità di decidere liberamente se indossare il costume da bagno o meno, in base alle propria sensibilità.

Vista l'eccezionalità della serata, l'evento è a numero chiuso per prevenire il sovraffollamento. Per partecipare è indispensabile prenotare contattando il Presidente Francesco Ballardini via email cescoballa@teletu.it, al cell. 333 3003601 o al tel. 02 4500102 (lasciando eventualmente messaggio in segreteria telefonica dove il socio indica il proprio nome e cognome, e se desidera accompagnare dei simpatizzanti il nome e cognome di ciascun invitato).

Per coloro che volessero iscriversi o rinnovare è necessario esibire un documento di identità. Per motivi di sicurezza, tutti i partecipanti dovranno lasciare un documento (o tessera se munita di foto) all'ingresso che sarà restituito all'uscita al termine della serata.


--------------------------------------------------------------------------------

Particolari di ordine pratico

> la cuffia è obbligatoria;
> gli armadietti sono sprovvisti di chiavi: chi avesse l'esigenza di conservare in sicurezza le proprie cose, deve premunirsi di un lucchetto;
> si invita a lasciare i valori negli armadietti di fronte alla cassa - l'organizzazione non risponde di eventuali furti negli spogliatoi;
> riguardo ai massaggi: è gradita la prenotazione telefonica contattando Francesco Ballardini (tel. 333 3003601), in alternativa, la prenotazione avviene in loco all'ingresso, la durata di ciascun massaggio è di 30 minuti circa, il costo di 15 Euro. Il massaggio è praticato da un nostro socio qualificato (massaggiatore estetico-sportivo);
> riguardo al peeling in bagno turco, saranno distribuiti dei 'gettoni' all'ingresso, in modo da regolare gli accessi senza creare confusione. In numero è chiuso per ovvi motivi di spazio. Sarà data precedenza a chi non ha ancora usufruito del servizio;
> riguardo alla ginnastica, e' necessario portarsi delle scarpe da ginnastica (pulite! per non rovinare il palquet in legno).


--------------------------------------------------------------------------------

Percorso per raggiungere il Centro Accadueò

Per chi arriva in treno, scendere a Milano Rogoredo.

Per chi arriva in metropolitana, linea 3, scendere a Corvetto.

Per chi arriva in automobile dalla Tangenziale Est:
> uscire allo svincolo di Linate - Viale Forlanini;
> proseguire verso il centro di Milano in Viale Enrico Forlanini, poi Viale Corsica (ca. 1,5 km);
> girare a sinistra in Via Padre Massimiliano Kolbe (ca. 150 m);
> girare a destra in Via Giovanni Battista Piranesi (ca. 700 m);
> girare a sinistra in Viale Molise, poi Viale Puglie (ca. 2 km);
> arrivati in Piazzale Bologna, inizia Viale Lucania e sulla destra si trova subito la Piscina Accadueò al numero 27.






Modificato da - Nudomark in Data 16/09/2013 18:06:02

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 18:09:49  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allego anche il link sul forum ANITA.

http://forum.italianaturista.it/viewtopic.php?f=11&t=1000

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 18:27:14  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricordiamo che, come lo scorso anno, in questa specifica occasione sara' consentito l'accesso anche a non naturisti simpatizzanti con facolta' di tenere il costume, a patto che siano accompagnati da un socio.

Salutoni,
Marcolino.
Direttivo ANITA

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 20:39:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
.. PRESENTE!

Si ricomincia con la stagione indoor.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

newentry
iNudistfedele



784 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 21:28:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
io vorrei, non vorrei ma se vuoi...
potrei esserci e spero di esserci davvero. non vedo l'ora di riprendere la piscina nudistaaa

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 21:32:44  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avrei voluto ma non potrò.
Mi dispiace per alcune persone che sarei stato contento di rivedere.


Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 23:09:19  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Avrei voluto ma non potrò.
Mi dispiace per alcune persone che sarei stato contento di rivedere.





Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 23:45:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Avrei voluto ma non potrò.
Mi dispiace per alcune persone che sarei stato contento di rivedere.



Peccato.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 17/09/2013 : 19:51:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Avrei voluto ma non potrò.
Mi dispiace per alcune persone che sarei stato contento di rivedere.

è



un vero



dramma



vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 17/09/2013 : 20:35:20  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
newentry ha scritto:

io vorrei, non vorrei ma se vuoi...
potrei esserci e spero di esserci davvero. non vedo l'ora di riprendere la piscina nudistaaa

"Come puo' uno scoglio arginare il mare?"...vorresti,non vorresti ma... vedi di deciderti:noi siamo li'

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1114 Messaggi

Inserito il - 17/09/2013 : 22:47:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci siamo! ci siamo! e portiamo anche la coppia "fureant", antonio ed elena, carissimi amici, naturisti con noi da anni, ma "nuovi" per la piscina.
a presto!
un bacione a tutti e ancora grazie agli organizzatori per rinnovare ogni anno questa piacevolissima iniziativa!
franci + leo

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

PaoloMi
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


80 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 12:38:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ita io porto lo scoglio, l'acqua dovrebbe esserci già , chi avesse dei gamberetti li può portare ma per la pizzeria dopo. Ciao.
P.S. Quest'anno novità: visita speleologica guidata
Torna all'inizio della Pagina

spino
iNudistospite

Spino



41 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 13:31:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spino  Rispondi Quotando
Presente, anche in pizzeria. Sarò felice di conoscere nuovi amici.
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 13:44:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
PaoloMi ha scritto:

Ita io porto lo scoglio, l'acqua dovrebbe esserci già , chi avesse dei gamberetti li può portare ma per la pizzeria dopo. Ciao.
P.S. Quest'anno novità: visita speleologica guidata


Non male come idea: ci caliamo sotto le piscine e da Corvetto percorriamo i cunicoli fino a sotto il Parco Nord! Così poi ci prendiamo lì il sole nudi domenica mattina, stile parchi delle città tedesche . Trattandosi di Italia, non so se sia più difficile il percorso sotterraneo o che non ci arrestino al parco...

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 19:22:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
PaoloMi ha scritto:


P.S. Quest'anno novità: visita speleologica guidata

la vera novità è:
conferenza sulla cura dello sbiottismo acuto con ripercussioni sulle mente umana
realatore:
Dr. Comm. Cav. Gran Uff. Roby75
aiutante Prof. PaoloMi



vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 18/09/2013 19:27:16
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 20:13:27  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ATTENZIONE!

Ricordo a tutti che per questa serata è INDISPENSABILE comunicare la presenza via mail o telefono a Ballardini, la capienza della struttura ha un limite per cui se la si raggiunge come l'anno scorso è necessario poi fare un'eventuale lista d'attesa.

Grazie a tutti per la cortesia.

Mark

Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 20:40:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi mancavano le str.. upidate di Maro.

Chissà se ci preparerà qualche cartello dei suoi.

Roby.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

tony78
iNudistfedele

tony


Regione: Puglia
Prov.: Bari


753 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 20:54:14  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente, anche in pizzeria, giá comunicato via e-mail all'illustrissimo presidente!

- Socio A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 23:59:33  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trattandosi di "Open Day" invito tutti i soci a promuovere l'evento anche ad amici e parenti NON naturisti che magari sarebbero interessati ad entrasre in contatto col nostro mondo...in questa occasione (solo in questa) sera' per loro possibile tenere il costume se lo desiderano.

Il senso di questa giornata e' quello di promuovere e divulgare la cultura naturista all'esterno, cerchiamo di sfruttare questa occasione.

Salutoni,
Marcolino.
Direttivo ANITA

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 19/09/2013 00:00:36
Torna all'inizio della Pagina

Belo69ang
iNudistaffezionato


Regione: Lombardia
Città: Lodi - Crema


207 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 09:56:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bene spero che con il nuovo anno e sistemati gli impegni quotidiani famigliari possa pure io venire a questo incontro. Unica domanda essendo appena associato ad ASSONATURA posso accedere liberamente o mi devo far instradare da qualche socio?

Ciao Angelo
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 12:41:58  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belo69ang ha scritto:

Bene spero che con il nuovo anno e sistemati gli impegni quotidiani famigliari possa pure io venire a questo incontro. Unica domanda essendo appena associato ad ASSONATURA posso accedere liberamente o mi devo far instradare da qualche socio?


Non essendoci reprocita' da parte di Assonatura abbiamo smesso da un paio di anni ormai di equiparare le loro tessere a quelle delle affiliate Fenait.

Marcolino
Direttivo ANITA

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Belo69ang
iNudistaffezionato


Regione: Lombardia
Città: Lodi - Crema


207 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 13:27:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
OK grazie per la precisazione.
Marcolino ha scritto:

Belo69ang ha scritto:

Bene spero che con il nuovo anno e sistemati gli impegni quotidiani famigliari possa pure io venire a questo incontro. Unica domanda essendo appena associato ad ASSONATURA posso accedere liberamente o mi devo far instradare da qualche socio?


Non essendoci reprocita' da parte di Assonatura abbiamo smesso da un paio di anni ormai di equiparare le loro tessere a quelle delle affiliate Fenait.

Marcolino
Direttivo ANITA

Ciao Angelo
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 13:28:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Roby75 ha scritto:

Mi mancavano le str.. upidate di Maro.

Chissà se ci preparerà qualche cartello dei suoi.

Roby.


Per una bottiglietta di quello buono? Beh, bisogna che veda chi sono i pollicionati dopo l'ultima serata dei primi di aprile. Quelli che verranno, ovviamente, a prescindere che siano venuti agli altri eventi (pranzi, Zello, ecc.).

Mmmmm, per esempio Tony78...

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 18:49:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no no gomper
quest'anno è una cosa seria
leggi sopra
nella serata d' esordio si terrà una conferenza sulla cura dello sbiottismo acuto con ripercussioni sulle mente umana
mi auguro solo che il buon Roby75, coadiuvato da PaoloMi, si diano una mossa e la facciano breve che non ho voglia di mangiare la pizza fredda

PS: forse vista la serata.... sarò assente
PS2: purtroppo il gran sommo Signor Presidente ha concesso loro tale spazio
PS3: lascia perdere le bottigliette di quello buono gomper... tutto inizia così



vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 21/09/2013 10:35:26
Torna all'inizio della Pagina

newentry
iNudistfedele



784 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 21:03:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

newentry ha scritto:

io vorrei, non vorrei ma se vuoi...
potrei esserci e spero di esserci davvero. non vedo l'ora di riprendere la piscina nudistaaa

"Come puo' uno scoglio arginare il mare?"...vorresti,non vorresti ma... vedi di deciderti:noi siamo li'

ci sono ci sono ci sono!!!!

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 22:10:06  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sto già sponsorizzando a tutte le persone papabili future naturiste che conosco,per ora nessun riscontro alla partecipazione ma tutte hanno risposto con un grazie all'invito e che valuteranno e leggeranno tutte le info per l'incontro.Per me già un passo avanti,se siamo accettati anche da chi nn pratica,poi se si aggiungono meglio,li ho comunque invitati a avvisare chi potesse conoscere anche tra propri amici o familiari a spargere la voce,chissà...
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 20/09/2013 : 12:57:09  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ATTENZIONE!

Le prenotazioni proseguono a ritmo molto sostenuto, non aspettate l'ultimo momento per comunicare la vostra presenza...

Ciao a tutti.
Mark

Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 20/09/2013 : 14:41:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
.. Mi propongo per fare "l'accompagnatore" per questa prima serata, essendo tesserato FENAIT.


Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 20/09/2013 : 18:55:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Roby75 ha scritto:

.. Mi propongo per fare "l'accompagnatore"




come siamo caduti in basso.... pensare che una volta era un sito serio

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 20/09/2013 18:57:17
Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 20/09/2013 : 21:55:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Finalmente riesco a scrivere.
Ho mandato già mail per aderire all'iniziativa . Purtroppo non so quando potrò accedere nuovamente al topic (causa filtri sul lavoro - e a casa mia non ho il pc...), ma conto di partecipare, e anche alla pizzata!


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 21/09/2013 : 10:22:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

Finalmente riesco a scrivere.
Ho mandato già mail per aderire all'iniziativa . Purtroppo non so quando potrò accedere nuovamente al topic (causa filtri sul lavoro - e a casa mia non ho il pc...), ma conto di partecipare, e anche alla pizzata!

la pizzata è l'elemento base e sovrano della serata quindi puoi anche non venire in piscina, alla conferenza "sulla cura dello sbiottismo acuto con ripercussioni sulle mente umana" ma in pizzeria assolutamente non puoi mancare ! ! !

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 21/09/2013 12:12:48
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000