Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Open day in piscina a Milano 5 Ottobre 2013
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Open day in piscina a Milano 5 Ottobre 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

1131 Messaggi

Inserito il - 01/10/2013 : 19:38:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
.. Woww.. finalmete ti conosceremo Men! Mitico!

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

Modificato da - Roby75 in data 01/10/2013 19:39:53
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 01/10/2013 : 20:43:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
.Men.At.Gym ha scritto:

Raggazzi e Ragazze.... ho appena pagato e stampato i biglietti Roma Milano e "zuruck" per essere lì con voi.. FINALMENTE!! Verrò da solo, perchè è sempre uno stress far mettere d'accordo le capocce dei miei amici romani per farli spostare. Bè, peggio per loro.

Detto ciò, tranne se non mi cade una meteora in testa o un pezzo di satellite orbitante, io ci sarò :-D

Certo 90 persone da conoscere tutto in una serata sono tante assai.. Vediamo cosa succede..

non ci sono più le meteore come una volta

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 01/10/2013 : 21:54:34  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.Men.At.Gym ha scritto:

Raggazzi e Ragazze.... ho appena pagato e stampato i biglietti Roma Milano e "zuruck" per essere lì con voi.. FINALMENTE!! Verrò da solo, perchè è sempre uno stress far mettere d'accordo le capocce dei miei amici romani per farli spostare. Bè, peggio per loro.

Detto ciò, tranne se non mi cade una meteora in testa o un pezzo di satellite orbitante, io ci sarò :-D

Certo 90 persone da conoscere tutto in una serata sono tante assai.. Vediamo cosa succede..

Sono molto felice che tu ci sia!
Un onore per noi che ti faccia questo viaggio per essere presente!
Mark

Modificato da - Nudomark in data 01/10/2013 21:56:28

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 01/10/2013 : 23:52:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
.Men.At.Gym ha scritto:

Basta che non ripeti oralmente, 90 volte, quel tuo famoso thread di presentazione che sembrava un CV. Allora sì che ci sarà tempo sufficiente per presentarti a tutti!
Scherzi a parte, ti dò anch'io atto dell'iniziativa di venir su da Roma, per giunta da solo.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 02/10/2013 00:06:12

.Men.At.Gym
iNudistamico

abruzzo_piscina

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma - Perugia - Lugano

130 Messaggi

Inserito il - 02/10/2013 : 12:03:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di .Men.At.Gym  Rispondi Quotando
eheheh sì.. finalmente mi farò vedere..

Senti gomper, pensi che farmi tatuare il fianco destro con un disegno della mia pistola beretta possa essere utile a riconoscermi? Non vado mai da nessuna parte senza la mia affezionata beretta, ci dormo pure!!

COME DORMO IO:
http://www.inudisti.it/Public/data/.Men.At.Gym/2012125214737_007%20Bobo%20-%20Missione%20Nudisti.jpg

Modificato da - .Men.At.Gym in data 02/10/2013 12:08:46

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 02/10/2013 : 12:20:37  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
.Men.At.Gym ha scritto:

eheheh sì.. finalmente mi farò vedere..

Senti gomper, pensi che farmi tatuare il fianco destro con un disegno della mia pistola beretta possa essere utile a riconoscermi?

secondo me ti farebbe risultare più simpatico se ti fai tatuare questa di beretta....

Immagine:

111,27 KB

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

.Men.At.Gym
iNudistamico

abruzzo_piscina

130 Messaggi

Inserito il - 02/10/2013 : 12:47:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di .Men.At.Gym  Rispondi Quotando
Azz... Pieros, mi hai dato del pollo!! GRRRR

Io il wurstel Beretta te lo...

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 02/10/2013 : 12:58:56  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
.Men.At.Gym ha scritto:

Azz... Pieros, mi hai dato del pollo!!

ma mica è colpa mia se quella è la prima immagine che mi è uscita da google!!!!

vediamo se questa va meglio

Immagine:

15,56 KB

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

.Men.At.Gym
iNudistamico

abruzzo_piscina

130 Messaggi

Inserito il - 02/10/2013 : 13:07:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di .Men.At.Gym  Rispondi Quotando

Modificato da - .Men.At.Gym in data 02/10/2013 13:08:42

tony78
iNudistfedele

tony

Regione: Puglia
Prov.: Bari

753 Messaggi

Inserito il - 02/10/2013 : 18:00:24  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon viaggio, Allora!

- Socio A.N.ITA

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 02/10/2013 : 18:29:13  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.Men.At.Gym ha scritto:
Non vado mai da nessuna parte senza la mia affezionata beretta, ci dormo pure!!

A me 'sta cosa un po' mi inquieta, non lo contraddite....

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12872 Messaggi

Inserito il - 02/10/2013 : 19:37:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
.Men.At.Gym ha scritto:
[

Senti gomper, pensi che farmi tatuare il fianco destro con un disegno della mia pistola beretta possa essere utile a riconoscermi?

Sicuramente si!!!!!
Saresti quello con due....pistolini

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 02/10/2013 : 20:23:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

.Men.At.Gym ha scritto:
[

Sicuramente si!!!!!
Saresti quello con due....pistolini

se invece fosse siman a farsi tatuare sarebbe l'unico con due... pistoloni

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12872 Messaggi

Inserito il - 02/10/2013 : 22:41:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
È la prima volta che un bugiardo mi è simpatico !

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

pino999
iNudistnovello

Prov.: Bergamo
Città: terno d'isola

7 Messaggi

Inserito il - 03/10/2013 : 13:44:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pino999  Rispondi Quotando
vorrei chiedere se c'e ancora posto per me in piscina grazie mille

Nudomark
iNudistfedelissimo

2782 Messaggi

Inserito il - 03/10/2013 : 14:23:44  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pino999 ha scritto:

vorrei chiedere se c'e ancora posto per me in piscina grazie mille

Pino credo ci sia la lista d'attesa ora..ma comunque devi contattare il presidente, ti lascio i numeri:
Per partecipare è indispensabile prenotare contattando il Presidente Francesco Ballardini via email cescoballa@teletu.it, al cell. 333 3003601 o al tel. 02 4500102 (lasciando eventualmente messaggio in segreteria telefonica dove il socio indica il proprio nome e cognome, e se desidera accompagnare dei simpatizzanti il nome e cognome di ciascun invitato).

Mark

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa

Città: Milano/Faenza

569 Messaggi

Inserito il - 03/10/2013 : 17:27:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutt*,
da questo momento abbiamo raggiunto le 91 prenotazioni (confermate) di adulti più 10 prenotazioni di minori più 13 di noi che, a vario titolo, lavoreranno per rendere piacevole questa serata; in pizzeria siamo a 68 prenotazioni.
Colgo l'occasione per ricordare che abbiamo a disposizione due validissimi massaggiatori, Stefano e Domenico, e che vi sono ancora disponibili dei posti per i massaggi con ambedue; vi invito pertanto di cogliere l'occasione di farvi fare un massaggio ad un costo impossibile in un qualsiasi centro estetico, affrettatevi a prenotare.
Sono certo che inizieremo la prossima stagione delle piscine e dei centri benessere nel migliore dei modi.
Colgo l'occasione per ricordare i prossimi appuntamenti:
Domenica 20 ottobre dalle 18,30 alle 21,30 al "HC DAY SPA" di Milano
evento SOLO su prenotazione da effettuare sul forum A.N.ITA. alla pagina:
http://forum.italianaturista.it/viewtopic.php?f=11&t=1016
Sabato 9 novembre dalle 20,00 alle 23,00 all'H2O di Milano piscina alle condizioni di sempre.
Domenica 17 novembre dalle 11,00 alle 18,00 all'Olimpic Sauna di Brescia, ancora da pubblicare in quanto il programma completo è in via di definizione (aufguss, campane tibetane, dibattito su un argomento di medicina naturale, ecc.); prenotazione gradita
Arrivederci a sabato,
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021

Nudomark
iNudistfedelissimo

2782 Messaggi

Inserito il - 03/10/2013 : 21:44:46  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci aspetta una meravigliosa serata!
Mark

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

734 Messaggi

Inserito il - 03/10/2013 : 23:50:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
.Men.At.Gym ha scritto:

Ciao Ragazzo,sono il Tatino(Stefano).
Ci siamo conosciuti al Raduno di Fine Estate in Abruzzo,ricordi?
Eravamo a bordo piscina verso il tardo pomeriggio e tu mi spiegavi di come fosse composto il tuo orto "sempreverde".
Purtroppo quella sera a Milano noi nn ci saremo,mi spiace,mi sarebbe piaciuto molto rivederti.
Spero cmq che ci saranno altre occasioni in futuro.

Stefano.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 03/10/2013 : 23:55:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
peccato stefano ciao a presto.

musicman11

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa

Città: Milano/Faenza

569 Messaggi

Inserito il - 04/10/2013 : 11:52:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutt*,
scusate se vi rompo ancora ma mi ero dimenticato di dire due cose importanti; la prima per chi verrà anche in pizzeria, davanti alla pizzeria Time Out in C.so Lodi stanno facendo lavori per cui non sarà facile trovare parcheggio per cui regolatevi di conseguenza.
La seconda è che oltre alle tisane l'A.N.ITA. offrirà, per questa prima serata, anche alcune torte che però non basteranno per tutt* per cui chi volesse portare qualcosa da prendere con le tisane sarà ringraziato.
A Sabato
Francesco Ballardini

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021

mavuro
iNudistospite

Città: paderno dugnano

38 Messaggi

Inserito il - 05/10/2013 : 11:33:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mavuro  Rispondi Quotando
Scusate una domanda: ma ci si può tesserare anita anche in loco? Non dico questa sera, temo che siate già al completo, ma magari per la prossima volta

mauro

mavuro
iNudistospite

Città: paderno dugnano

38 Messaggi

Inserito il - 05/10/2013 : 11:41:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mavuro  Rispondi Quotando
Mea culpa: prima ho scritto poi ho letto domande simili alla mia...
Vabbè sarà per la prossima, ciao a tutti

mauro

paolo_milano
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 05/10/2013 : 17:06:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci sarò anch'io, per la prima volta - sperando che mi tiri su dalla tristezza autunnale! ciao :)

carla77
iNudistfedele

calimero

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 05/10/2013 : 17:15:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
paolo_milano ha scritto:

ci sarò anch'io, per la prima volta - sperando che mi tiri su dalla tristezza autunnale! ciao :)
Anch'io sono attualmente abbastanza depressa, perciò oltre a me stessa porto un dolcetto.

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 06/10/2013 : 02:12:42  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh..che dire...i dolcetti erano tutti ottimi e abbondanti,hanno sicuramente aiutato a risollevare gli animi. Per me e' stata una bellissima serata.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 06/10/2013 : 04:34:03  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ci sto dormendo: voglio sapere com'è andata.....

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

734 Messaggi

Inserito il - 06/10/2013 : 10:11:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Non ci sto dormendo: voglio sapere com'è andata.....

E andata alla grande,come sempre.
Il centro era affollato e tt é filato liscio.
L'unica cosa che mi suonava strana,sia a me che agli altri,era che nn ci fosse la Tatina.
Tt ci conoscono come una bella coppia,bella e affiatata,ma lei nn c'era...
E come sempre accade in Anita nn sono tanto le location che contano,ma le persone.

Alla prossima.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 06/10/2013 : 10:28:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
confermo! gran bella serata matt;la prossima volta ti aspettiamo!

musicman11

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 06/10/2013 : 10:49:26  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Teniamoci questa struttura stretta a Gardacqua sembra ci siano grosse difficoltà a mantenere la struttura.

Modificato da - jarod73 in data 06/10/2013 10:51:44
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000