Autore |
Discussione |
|
hiyoru
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Castellanza
126 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2013 : 10:32:29
|
Ciao a tutti!
Non so se questo è il posto corretto dove postare. Al massimo, per favore, reindirizzatemi.
Riguardo le serate nudiste in piscina a Milano di cui ho sentito più volte parlare, mi domandavo: Sono già iniziate? E più in generale: come, dove, quando? Bisogna essere associati/tesserati? Chi può, mi faccia sapere. Grazie!
|
stupido e' chi lo stupido fa |
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2013 : 10:48:06
|
ciao Fabio, se cerchi bene, sul forum ci sono diversi post in merito agli eventi organizzati da ANITA a Milano, uno di questi è qui:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?topic_ID=12338
se ti interessa contatta subito il presidente perché sono quasi al limite massimo delle prenotazioni.
|
|
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2013 : 11:41:10
|
se ti interessa contatta subito il presidente perché sono quasi al limite massimo delle prenotazioni.
[/quote] credo che siamo pure arrivati all'overbooking |
Socio ANITA |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2013 : 12:12:41
|
Ciao, ricordo che nella homepage del forum esiste un calendario eventi con il link alle relative discussioni,molto utile per avere sott'occhio le principali iniziative. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2013 : 14:28:00
|
Se avessi bisogno di ulteriori info dopo quanto scritto già dagli amici che mi hanno preceduto fammi pure sapere... Ciao. Mark |
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2013 : 14:43:11
|
| newentry ha scritto: credo che siamo pure arrivati all'overbooking
|
Ho fatto riferimento all'ultima comunicazione del Presidente nel messaggio inserito il 27/09/2013 alle 12:54:31
| cescoballa ha scritto: Siamo già oltre gli 80 in piscina e oltre 60 in pizzeria per cui non aspettate l'ultimo momento.
|
|
|
|
|
|
Discussione |
|