Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Piscina a Milano
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Piscina a Milano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hiyoru
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Castellanza

126 Messaggi

Inserito il - 29/09/2013 : 10:32:29  Mostra Profilo Invia a hiyoru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Non so se questo è il posto corretto dove postare. Al massimo, per favore, reindirizzatemi.

Riguardo le serate nudiste in piscina a Milano di cui ho sentito più volte parlare, mi domandavo:
Sono già iniziate?
E più in generale: come, dove, quando?
Bisogna essere associati/tesserati?
Chi può, mi faccia sapere.
Grazie!

stupido e' chi lo stupido fa

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 29/09/2013 : 10:48:06  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Fabio,
se cerchi bene, sul forum ci sono diversi post in merito agli eventi organizzati da ANITA a Milano, uno di questi è qui:

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?topic_ID=12338

se ti interessa contatta subito il presidente perché sono quasi al limite massimo delle prenotazioni.

Torna all'inizio della Pagina

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 29/09/2013 : 11:41:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando

se ti interessa contatta subito il presidente perché sono quasi al limite massimo delle prenotazioni.

[/quote]
credo che siamo pure arrivati all'overbooking

Socio ANITA

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 29/09/2013 : 12:12:41  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ricordo che nella homepage del forum esiste un calendario eventi con il link alle relative discussioni,molto utile per avere sott'occhio le principali iniziative.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 29/09/2013 : 14:28:00  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se avessi bisogno di ulteriori info dopo quanto scritto già dagli amici che mi hanno preceduto fammi pure sapere...
Ciao.
Mark

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 29/09/2013 : 14:43:11  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
newentry ha scritto:
credo che siamo pure arrivati all'overbooking

Ho fatto riferimento all'ultima comunicazione del Presidente nel messaggio inserito il 27/09/2013 alle 12:54:31

cescoballa ha scritto:
Siamo già oltre gli 80 in piscina e oltre 60 in pizzeria per cui non aspettate l'ultimo momento.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000