Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Definizioni dell'utenza
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Comunicazioni amministrative
 Definizioni dell'utenza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 15:47:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto cercando di dare definizioni un poco pi? spiritose e meno formali ai livelli di utenza (anche se al momento i problemi sul posting ne bloccano di fatto la fruibilit?, ma risolveremo), la mia fantasia ? per? limitata, se qualcuno vuole aiutarmi sono bel lieto di ricevere suggerimenti:

il vecchio sistema era:
Nuovo Utente
Utente Normale
Utente Attivo
(non ricordo)
Utente Senior
Utente Master

Ora ho impostato:
Curioso
Amico
Sostenitore
Socio
Quasi inguaiato :)
Inguaiato :))

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in Data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 15:50:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele sei mitico.....stanotte ci penso e poi se ho qualche idea scrivo.
Ciao

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

icaro72
iNudistnovello



3 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 16:42:22  Mostra Profilo Invia a icaro72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono nuovo del forum e non capisco ancora il senso di queste definizioni... si pu? mettere una legenda? Grazie

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 17:17:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi le stelline sotto le stesse? Indicano dei livelli di partecipazione:

nessuna stella = da 0 a 49 messaggi
1 stella = da 50 a 149 messaggi
2 stelle = da 150 a 349 messaggi
3 stelle = da 400 a 749 messaggi
4 stelle = da 750 a 1499 messaggi
5 stelle = da 1500 messaggi in su

Ad ogni livello viene fatta corrispondere una definizione, che sono quelle che sto cercando di definire in modo goliardico e informale.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

icaro72
iNudistnovello



3 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 17:36:07  Mostra Profilo Invia a icaro72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK. HO CAPITO. IL CRITERIO E' MERAMENTE QUANTITATIVO. GRAZIE 1000

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 21:15:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo si... i software, almeno con la tecnologia attuale, fanno alquanto fatica a percepire il livello qualitativo!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5542 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 23:44:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Emanuele, proverei a sostituire i 2 ultimi termini della nuova impostazione. Verrebbe a formarsi cos? la nuova versione: Curioso, simpatizzante, amico, socio, sostenitore, relax. Kiaramente qsta ? una proposta. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 08:05:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, la nuova impostazione risulta essere:

Nessuna stella = Curioso
1 stella = Simpatizzante
2 stelle = Amico
3 stelle = Socio
4 stelle = Sostenitore
5 stelle = Inguaiato (Non mi soddisfa ma nemmeno Relax, per ora lascio cos? e vediamo cosa dicono gli altri)

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 08:56:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il punto ? che se il contatore non funziona una persona resta ferma ad una stellina e non sale mai...chi non ne ha lo stesso!!!!!!!!!!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

enricof1955
iNudistamico

TACCHINO


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA


141 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 09:03:33  Mostra Profilo Invia a enricof1955 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Divertente Emanuele ! Per la quinta stella : Senatore o Veterano che ne dite ?

Enrico

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

LALU
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Padova


48 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 09:54:50  Mostra Profilo Invia a LALU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi siamo sempre fermi a tre messaggi ...

il nostro profilo su amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1328

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 10:11:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meglio veterano

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 14:43:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cri

il punto ? che se il contatore non funziona una persona resta ferma ad una stellina e non sale mai...chi non ne ha lo stesso!!!!!!!!!!!!

Come gi? detto la risoluzione di questo problema appare non essere semplice, ma un modo per aggirare il problema esiste: provvedo io manualmente ad incrementare il contatore di ogni utente del forum, certo non potr? essere puntualissimo, farlo contemporaneamente per tutti ed essere precisissimo, per?...

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 15:10:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai Emanuele che ce la fai.....!!!!!!!!!!!!!
altrimenti tutti restano fermi...!
grazie

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 15:41:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho fatto delle prove: ? un lavoraccio, questo pisquano d'un software non prevede un modo per visualizzare tutti i messaggi di un utente ma ne visualizza le discussioni, quindi il conteggio manuale non ? facile. Pfuuuiiii, comunque procedo.

Anche se vedo che negli ultimi giorni l'errore di timeout sul posting esce meno frequentemente.

Sto notando che ? pi? frequente per alcuni utenti piuttosto che per altri. Boh!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5542 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 22:42:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele, sappi ke c'? un detto ke recita cos?: Ki la dura la vince. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Gio_70
iNudistamico


Regione: Lombardia


60 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 23:22:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio_70  Rispondi Quotando
Ciao,

se posso dire la mia... "curioso" d? un po' l'idea del guardone...
preferivo il pi? professionale "nuovo utente"...

Emanuele, a davvero ti stai mettendo a contare i post di tutti quanti???




Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

enricof1955
iNudistamico

TACCHINO


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA


141 Messaggi

Inserito il - 21/04/2007 : 09:15:29  Mostra Profilo Invia a enricof1955 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele sei un mito !

Enrico

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

icaro72
iNudistnovello



3 Messaggi

Inserito il - 21/04/2007 : 10:52:46  Mostra Profilo Invia a icaro72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se posso permettermi...anche a me non piace molto "curioso"....ha ragione Gio70

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Novello
iNudistamico


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena


120 Messaggi

Inserito il - 21/04/2007 : 10:55:21  Mostra Profilo Invia a Novello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi, perch? allora non facciamo:

Nessuna stella = Stravestito
1 stella = Vestito
2 stelle = Semivestito
3 stelle = Seminudo
4 stelle = Nudo
5 stelle = Nudissimo




...... proprio io che ho postato pochissimo!!

Novello

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 21/04/2007 : 13:09:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'idea di Novello identifica quello a cui volevo arrivare ma che non sono ancora riuscito ad identificare: dei termini che possano ricondursi alla pratica nudista. Ma escluderei termini cos? diretti (poi vestito e stravestito, qui siamo tutti nudi, si presume ) e poi devono riferirsi alla presenza nel forum non alla pratica nudista: uno potrebbe scrivere tanto ma praticare poco e viceversa. Mmmh, le due cose sono in contrasto... mi sa che l'una esclude l'altra.

Forza avanti con le idee!

Intanto cambio Curioso con ... ci sto pensando, ce l'ho sulla punta della lingua ma non mi viene

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 21/04/2007 : 14:36:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmmhhhh, vediamo...

Esploratore
Simpatizzante
Amico
Sostenitore
Fedele
Fedelissimo

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 21/04/2007 : 14:45:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Gio_70

Ciao,
se posso dire la mia... "curioso" d? un po' l'idea del guardone...
preferivo il pi? professionale "nuovo utente"...

Certo che puoi e accolgo il tuo invito ma non torno al freddo "nuovo utente", vedi sopra la nuova impostazione.

Messaggio inserito da Gio_70


Emanuele, a davvero ti stai mettendo a contare i post di tutti quanti???

Se figurati, ci ho provato ma non ? possibile senza uno strumento che li possa filtrare... lo faccio solo per quelli che hanno pochi post, per gli altri vado a... "naso": conto le discussioni e moltiplico per un fattore base che adeguo all'utente e alla tipologia di messaggi (nelle presentazioni e negli auguri, ad esempio, uno posta quasi sicuramente una volta sola).

Per? ho trovato della documentazione tecnica relativa all'errore Timeout Script e l'ho passata a Bebeto, anche se forse noi non possiamo farci nulla ma la correzione va fatta dai tecnici di Aruba. Appena si sa qualcosa di pi? vi avviso! Incrociamo le dita

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 22/04/2007 : 11:27:50  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema filosofico sotteso alle definizioni dell?utenza ? particolarmente interessante: giudicare la predisposizione alla nudit? o il tempo passato davanti al computer?
Io provo a suggerire qualche scherzosa definizione, senza prendere una precisa posizione sui due corni.

0 stelle = nudista in pectore
? per il momento l?unico a sapere di essere nudista, anche se non perde occasione di frequentare questo mondo verso cui manifesta un?enorme curiosit?.
Se ? donna, risulta ultimamente particolarmente imbranata ogni volta che si trova in pubblico e pertanto le capita sovente la occasionale perdita del reggiseno mentre armeggia irrequieta con le spalline; se ? uomo si abbassa il costume alle caviglie ogni volta che entra in uno specchio d?acqua anche di pochi centimetri.
Se lasciato a se stesso, il nudista in pectore rischia pericolose derive (nudismo in metropolitana, davanti agli asili, ecc.).

1 stella = nudista aspirante
Ha gi? al suo attivo una certa frequentazione di luoghi per nudisti, ma ? ancora pieno di interrogativi su cosa pu? fare il vero nudista e cosa no. Se gli scappa uno sbadiglio, pu? farlo in pubblico? E se soffre di aerofagia? O di flatulenza? Frequenta il forum soprattutto per raccogliere informazioni al riguardo.

3 stelle = nudista indoor
Abita in Sicilia e anch ad agosto frequenta pi? volentieri le saune che non le spiagge, anche se l?escursione termica tra interno ed esterno ? pari a zero.

4 stelle = nudista glabro
Non sopporta alcunch? sulla pelle, n? lembo di tessuto, n? pelo, ciglia o sopracciglio e manifesta una obbligata tolleranza solo verso le unghie, a patto che siano mantenute rigorosamente corte.

5 stelle = nudista virtuale (da 1500 messaggi in su!)
? quello che, mentre i veri nudisti sono a mare, sta davanti al computer a inviare mail, a scambiare informazioni, a convocare raduni.
Il 15 di agosto, mentre gli altri si dilettano con la tintarella integrale, picchetta gli assessorati comunali con banchetti in cui espone le motivazioni del naturismo.
La moglie non ne pu? pi? di vederlo tutto il giorno davanti al computer; per frequentare il forum oramai trascura tutti i suoi impegni sociali e lavorativi.
Enrico





Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Italia


65 Messaggi

Inserito il - 22/04/2007 : 14:37:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Emanuele

L'idea di Novello identifica quello a cui volevo arrivare ma che non sono ancora riuscito ad identificare: dei termini che possano ricondursi alla pratica nudista. Ma escluderei termini cos? diretti (poi vestito e stravestito, qui siamo tutti nudi, si presume ) e poi devono riferirsi alla presenza nel forum non alla pratica nudista: uno potrebbe scrivere tanto ma praticare poco e viceversa. Mmmh, le due cose sono in contrasto... mi sa che l'una esclude l'altra.

Forza avanti con le idee!


Intanto cambio Curioso con ... ci sto pensando, ce l'ho sulla punta della lingua ma non mi viene



Ciao ragazze e ragazzi!! Ma perch? chi raggiunge le 5 stelle diventa "inguagliato"? Forse perch? passa fin troppo tempo a postare nel forum invece di dedicarsi ad altro? :) E' una battuta ovviamente!

Per quanto riguarda le mie alternative al termine "curioso", avrei pensato a "principiante" o "novellino".....Ciao!!!

Modificato da - n/a in data 22/04/2007 14:42:54
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


926 Messaggi

Inserito il - 22/04/2007 : 14:41:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Come sempre Emanuele troverai una soluzione al problema!
Vai Mc Giver!!!!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Gio_70
iNudistamico


Regione: Lombardia


60 Messaggi

Inserito il - 22/04/2007 : 23:19:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio_70  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Emanuele

Messaggio inserito da Gio_70

Ciao,
se posso dire la mia... "curioso" d? un po' l'idea del guardone...
preferivo il pi? professionale "nuovo utente"...

Certo che puoi e accolgo il tuo invito ma non torno al freddo "nuovo utente", vedi sopra la nuova impostazione.


Avevo capito lo spirito...ma pi? ci penso e pi? mi viene da dire che per i livelli superiori i nomi "nuovi" sono carini, mentre pre il primo quello che ci sta meglio ? "nuovo utente" ...
uno pu? anche avere scoperto il sito da poco ma non essere un novellino...spero si capisca cosa intendo!

Ciao!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Gio_70
iNudistamico


Regione: Lombardia


60 Messaggi

Inserito il - 22/04/2007 : 23:21:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio_70  Rispondi Quotando
MIRACOLO

non solo non mi ha dato errore all'inserimento del post...
ma mi ha anche incrementato il counter....


Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 08:12:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Gio_70
uno pu? anche avere scoperto il sito da poco ma non essere un novellino...spero si capisca cosa intendo!

Appunto, ? la stessa osservazione che avevo gi? fatto io... i termini non devono intendersi riferiti alla pratica naturista ma solo ed esclusivamente alla presenza nel forum ed "Esploratore" si riferisce alla condizione di chi sta visionando il forum per decidere se rimanerci o meno, anche se, mi sovviene or ora, essendo un forum aperto a tutti, questa condizione ? pi? di coloro che ancora non si sono registrati... mmmh, vediamo...

Novizio
Simpatizzante
Amico
Sostenitore
Fedele
Fedelissimo

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Gio_70
iNudistamico


Regione: Lombardia


60 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 22:00:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio_70  Rispondi Quotando
buono il "novizio", dai!

Ciao!

PS: ieri il primo post me lo ha preso...il secondo no...ho cantato vittoria troppo presto ?#!%&!?"@

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Robyflirt
iNudistnovello


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: 36050


1 Messaggi

Inserito il - 24/04/2007 : 12:03:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robyflirt Invia a Robyflirt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a Tutti Voi, Mi presento, sono Roberto Vicentino, sono qui da poco e vorrei fare una critica/proposta...

Perch? non usate i server di dalnet o di azzurra per la chat? "Preferisco la prima": il perch? ? presto detto, si possono usare degli operatori/operatrici che possono moderare l'utenza come puo essere fatto nel sito, senza trovarsi a che fare con pervertiti e quant'altro...
poi si puo entrare in chat anche usando un programma come MIRC o gli script su questo costruiti "fateVi una cultura lampo su www.mircmania.it".
Si possono inoltre inviarsi i file in DCC e pure chattare in DCC, equivalente di P2P :)
per la videochat, si puo usare netmeeting o piattaforme equivalenti, si fa il copia/incolla dell'ip da chiamare e ci si collega direttamente fra utenti senza rischiare di passare per qualche server di dubbia natura rischiando di essere "loggati" e venduti ad altri :/
Altro ancora alla prossima :P
Un Saluto Roby

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000