Autore |
Discussione |
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2013 : 11:34:54
|
| ivanivan ha scritto:
io verrei :) cosa devo fare?
|
Ciao ivan,devi solo partecipare! Alcuni di noi viaggeranno in treno,altri andranno in auto,magari riesci ad aggregarti a qualcuno o condividere la tua auto; puoi trovare info anche qui: http://forum.italianaturista.it/anita/viewtopic.php?f=11&t=1020 |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
Roby75
iNudistfedele
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2013 : 13:54:12
|
.. Scusate la domanda O.T.. visto che si parla di saune e di della zona di Brescia..... Ma il famoso Gardaqcua, che doveva riaprire per Novembre.. si sà qualcosa???
Roby. |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
felix74
iNudistamico
Città: Brescia
102 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2013 : 16:16:04
|
presente ci sarò anche io
per chi arriva in treno, disponibile per fornire passaggio in auto |
socio ANITA |
|
|
ivanivan
iNudistospite
Città: senago
11 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2013 : 02:04:06
|
ivanbello* |
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2013 : 22:05:51
|
ci sarò anch'io,in caso di disdetta c'e bisogno di avvisare?grazie. |
.
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2013 : 22:09:25
|
Ciao,scusate,ma si sa qualcosa x quanto riguarda il pranzo? Dall'ingresso alle 11 tirare alle 18 sarebbe troppo dura considerando quanto la sauna sia molto + faticosa senza qualcosa in pancia. Sabato all'H2O ho sentito dire che si potrà mangiare qualcosa dalle macchinette. Spero di sbagliarmi ma io quelle porcherie nn le mangerei in sostituzione di un pasto. Voglio pensare che ci sono arrivate informazioni sbagliate. Qualcuno ne sa di più?
Stefano. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2013 : 22:44:11
|
| 2Tatini ha scritto:
Ciao,scusate,ma si sa qualcosa x quanto riguarda il pranzo? Dall'ingresso alle 11 tirare alle 18 sarebbe troppo dura considerando quanto la sauna sia molto + faticosa senza qualcosa in pancia. Sabato all'H2O ho sentito dire che si potrà mangiare qualcosa dalle macchinette. Spero di sbagliarmi ma io quelle porcherie nn le mangerei in sostituzione di un pasto. Voglio pensare che ci sono arrivate informazioni sbagliate. Qualcuno ne sa di più?
Stefano.
|
Vi conviene portarvi un panino... |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele
734 Messaggi |
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2013 : 00:07:52
|
| 2Tatini ha scritto:
Stefano.
|
Vero,meglio portarsi qualche genere di conforto alimentare |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
ivanivan
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2013 : 02:18:54
|
come faccio per brescia? anita mi rispondi qui o via email che mi dice utente cancellato nel sito? cmq la mia mail è ivanresna@hotmail.it |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2013 : 05:27:50
|
| ivanivan ha scritto:
come faccio per brescia? anita mi rispondi qui o via email che mi dice utente cancellato nel sito? cmq la mia mail è ivanresna@hotmail.it
|
Ivan,stai facendo un po' di confusione fra siti e nick. A.N.ITA e' un'associazione con il suo sito (magari e' li' che hai problemi con il nick), itaindo(o La-itaindo)sono io qui e sul forum A.N.ITA. Per Brescia basta che tu scriva qui: 1)se ci sarai 2)se cerchi un passaggio 3)se offri un passaggio 4)se arrivi a Brescia per conto tuo
|
|
|
Kymura
iNudistospite
32 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2013 : 10:24:44
|
Ma.. e se a metà giornata uno va a farsi una pizza e poi torna? :D |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2013 : 14:28:32
|
| Kymura ha scritto:
Ma.. e se a metà giornata uno va a farsi una pizza e poi torna? :D
|
Paga doppio :) |
|
|
soccoritore
iNudistospite
Prov.: Brescia
Città: chiari
30 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2013 : 15:13:32
|
si può portare dentro tutto io l'ultima volta mi sono portato un pò di frutta dei creker delle briosce oppure puoi portarti un panino non ci sono problemi poi loro ti danno tisane thè caldo frutta |
|
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat
Regione: Emilia Romagna
710 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2013 : 00:41:22
|
Dopo la prima positiva esperienza di marzo con gli amici Anita e la presenza alla prima apertura domenicale di fine ottobre domenica all'Olimpic ci saremo anche noi e speriamo di formare anche un gruppetto di amici PcNat. Ciao a tutti.
|
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
|
|
ivanivan
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2013 : 14:47:58
|
quindi SOLO ARRIVO ed entro? ^_^ cmq avete la mia mail se qualcuno vuooe mettersi d'accordo |
|
|
siriocpnature
710 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2013 : 18:27:20
|
Confermiamo la presenza di un gruppetto di amici PcNat alla giornata benessere a Brescia e al momento dovremmo essere in 9 (claudio, patrizia, pierina, giacomo, giuseppe, renato, mau tric, maurizio tra, marina). PS Sul sito Anita il capitano ha precisato quanto segue: attenzione ricevo da Perry e pubblico. Il servisio buffet a 4 euro pubblicato sul sito dell'Olimpic è al momento SOSPESO. Portatevi qualcosa da sgranocchiare durante la giornata.... Ciao a tutti ci vediamo domani all'Olimpic.
|
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2013 : 18:28:33
|
Divertitevi! |
|
|
|
ivanivan
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2013 : 03:01:49
|
problemi in famiglia mi sa che non riesco a venire :( |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2013 : 00:07:07
|
Bellissima giornata,siamo stati proprio bene |
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2013 : 11:03:56
|
Ringrazio tutti i partecipanti alla giornata di ieri all'Olimpic Sauna di Brescia. Non potendo citare tutti e rischiando di dimenticarne qualcuno voglio ringraziare particolarmente il fantastico Perry e il nostro Alessandro (alias capitan1cino) che si è dovuto sorbire vari aufguss (come aufgussmaster) data la grande quantita di partecipanti che hanno obbligato l'Olimpic a raddoppiare le sedute sia in sauna che in bagno turco. Grazie anche alla Dottoressa che ci ha prima tenuto una breve conferenza sulla medicina naturopata e poi guidati in una meditazione (anche qui due turni data la grande quantità di partecipanti) . Le presenze totali nell'arco della giornata sono state (dati di Perry) 97 ; di queste almeno una sessantina erano di soci A.N.ITA. (o amici di soci) dell'ANEI e di PcNat; gli altri ospiti , non naturisti, hanno conosciuto, attraverso alcuni di noi, la realtà associativa chiedendo informazioni sul naturismo e sulle sue Associazioni. Alla pizzeria a Brescia ci siamo fermati in 24 (purtroppo alcuni venivano da lontano e avevano problemi di rientro) Ci siamo lasciati con l'impegno di ripetere sicuramente nel 2014 (magari a gennaio). In attesa del prossimo incontro ricordo che l'Olimpic Sauna di Brescia per tutta la stagione invernale sarà aperta, oltre che dal lunedì al sabato, anche la domenica e che tutti gli associati ad una Associazione Federata FENAIT, come l'A.N.ITA., godono di uno sconto sul costo d'ingresso (solo 15 € senza limitazione d'orario)mentre per tutti gli altri il costo è di 20 €. Concludo dicendo che personalmente questi incontri ogni volta mi stupiscono per la senzazione di amicizia e serenità che trasmettono e mi caricano per tutti quei momenti in cui mi sento inadeguato nel lavoro che cerco di fare (non sempre riuscendoci come vorrei) per il naturismo . Francesco Ballardini |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
felix74
iNudistamico
Città: Brescia
102 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2013 : 16:02:20
|
Giornata bellissima !!!! A fine serata sensazione di serenità massima. Grazie a tutti !!! |
socio ANITA |
|
|
paolo_milano
iNudistospite
26 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2013 : 22:42:29
|
Bellissima giornata, anche se purtroppo non sono potuto rimanere alla pizza. Da ripetere! Un saluto a tutti. |
|
|
siriocpnature
710 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2013 : 15:23:15
|
Giornata davvero gradevole con 10 amici PcNat presenti (non c'era marina ma si sono aggiunti filippo e paola) e una simpatica occasione per rivedere vari amici Anita ed alcuni frequentatori del secchiello che non vedevamo da inizio estate... i numeri citati da Francesco sono davvero ragguardevoli ci uniamo ai ringraziamenti a Perry e capitano per la perfetta gestione dei doppi turni di aufguss e peeling in sauna e bagno turco... purtroppo non abbiamo potuto fermarci in pizzeria ma è stata comunque un'ottima giornata un grosso ciao a tutti!!
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2013 : 15:51:38
|
Che peccato non aver potuto partecipare...senza il raduno natalizio delle ciurme quest anno, sarebbe stata una buona occasione per rivedere tanti amici.
Sono contento che la giornata sia stata un successo!
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
ivanivan
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2013 : 20:24:34
|
avvisatemi per la prossima volta che vedo di venire :) |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2013 : 22:40:31
|
| ivanivan ha scritto:
avvisatemi per la prossima volta che vedo di venire :)
|
Ivan, basta tenere d'occhio il calendario eventi,sia qui che sul sito di A.N.ITA. Tutte le iniziative sono segnalate con largo anticipo e con info e contatti utili. |
Modificato da - itaindo in data 19/11/2013 22:42:34 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2013 : 20:35:33
|
Bella giornata. Per noi un po' fuori mano ma è stato piacevole salutare un po' tutti . Davvero grazie ad Alessandro che si è speso (sciolto) per sventolarci. |
|
|
Discussione |
|