Autore |
Discussione |
PaoloBolsena
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo
288 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2014 : 19:00:47
|
ahaha oddio non vale anche io voglio leggerli :D:D
buona serata!!! |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2014 : 19:02:51
|
| PaoloBolsena ha scritto:
ahaha oddio non vale anche io voglio leggerli :D:D
buona serata!!!
|
beh dai, tempo un mesetto e dovrebbe essere disponibile per tutti |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
PaoloBolsena
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo
288 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2014 : 13:07:48
|
Uela'!! Comunico l'avvenuta ricezione del volumetto cartaceo. L'aspetto è veramente bellissimo, con una copertina molto azzeccata. Ho letto le prime cose e poi qua e là, è ancora presto per dire qualcosa, ma subito mi è sembrata azzeccatissima la giustapposizione di testimonianze, racconti, spunti, perché già nell'insieme mi sembra che possa dare moltissimo a chi magari non è ancora nudista ma è tentato.
Grazie a BraviAutori, ai curatori del volume, a chi con pazienza ha ravanato nelle cose che abbiamo mandato, è un vero piacere averlo qui e poterlo leggere!! |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2014 : 13:11:32
|
| PaoloBolsena ha scritto:
Uela'!! Comunico l'avvenuta ricezione del volumetto cartaceo. L'aspetto è veramente bellissimo, con una copertina molto azzeccata. Ho letto le prime cose e poi qua e là, è ancora presto per dire qualcosa, ma subito mi è sembrata azzeccatissima la giustapposizione di testimonianze, racconti, spunti, perché già nell'insieme mi sembra che possa dare moltissimo a chi magari non è ancora nudista ma è tentato.
Grazie a BraviAutori, ai curatori del volume, a chi con pazienza ha ravanato nelle cose che abbiamo mandato, è un vero piacere averlo qui e poterlo leggere!!
|
Grazie da parte di tutti e....BUONA LETTURA! Attendiamo con piacere le tue successive considerazioni quando avrai terminato il libro. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 15:59:35
|
Ma dopo le tante copie distribuite a Zello, c'è stato qualcuno che sta utilizzando il volume non come zeppa per il tavolino che balla? Io ne ho letti due di racconti e mi son piaciuti, nel pomeriggio cercherò di avere piu' materiale per le recensioni. Aspetto entusiastici post ....... g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 16:49:10
|
| jampicozzi ha scritto:
...Aspetto entusiastici post ....... g
|
Personalmente più che entusiastici post (che comunque farebbero piacere a tutti gli autori e ai molti che hanno lavorato nell'impresa) mi attendo una specie di personali classifiche dalle varie opinioni sui lavori pubblicati.
Una specie di:
quelli che mi son piaciuti di più sono 1- 2- 3- (ma anche 4- 5- ecc ecc)
P.S. Così, magari, al prossimo raduno si potrebbe consegnare il premio "LA PENNA NUDA"
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
Modificato da - siman in data 17/06/2014 16:52:07 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
739 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 17:14:50
|
| siman ha scritto:
| jampicozzi ha scritto:
...Aspetto entusiastici post ....... g |
Personalmente più che entusiastici post (che comunque farebbero piacere a tutti gli autori e ai molti che hanno lavorato nell'impresa) mi attendo una specie di personali classifiche dalle varie opinioni sui lavori pubblicati.
Una specie di:
quelli che mi son piaciuti di più sono 1- 2- 3- (ma anche 4- 5- ecc ecc)
P.S. Così, magari, al prossimo raduno si potrebbe consegnare il premio "LA PENNA NUDA" |
Ok, mi scollo dal pc e mi do da fare, atch, leggere, g |
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 18:36:31
|
| jampicozzi ha scritto:
Ok, mi scollo dal pc e mi do da fare, atch, leggere, g
|
ma li leggerai tutti in "ufficio"? |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 18:37:37
|
| pieros_it ha scritto:
| jampicozzi ha scritto:
Ok, mi scollo dal pc e mi do da fare, atch, leggere, g
|
ma li leggerai tutti in "ufficio"?
|
Così, se posterà che fan cagare, nessuno di noi potrà offendersi...
|
|
|
|
jampicozzi
iNudistfedele
739 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 19:04:03
|
Bisce, bisce, BISCE! È venuto a trovarmi DevilMi e voi subito a sparlare... Ma se per evitare problemi a Zello non ho quasi mangiato! Un po' di sana pietà non riesce a corrodere i vostri granitici cuori? Comunque non ho letto niente perché gli ho fatto una testa "così" di Zello. Forse viene a Gardacqua. Ora mi toccherà fare le ore piccole per leggere quello di siman, mi tocca! a dopo, g |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 19:06:15
|
| jampicozzi ha scritto:
Ora mi toccherà fare le ore piccole per leggere quello di siman, mi tocca! a dopo, g
|
Leggi quelli degli altri che son più belli... (il mio è la solita "simanata")
|
|
Modificato da - siman in data 17/06/2014 19:07:17 |
|
|
carla77
iNudistfedele
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 17:10:59
|
Io e Daniele frequentiamo un gruppo di lettura e siccome il tema del prossimo incontro sarà libero, avevo pensato di presentare proprio "Il sole è nudo". Mi sembra uno spreco che rimanga sempre riposto in casa solo soletto.. Sono sicura che susciterà molta curiosità. |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 17:39:21
|
| carla77 ha scritto:
Io e Daniele frequentiamo un gruppo di lettura e siccome il tema del prossimo incontro sarà libero, avevo pensato di presentare proprio "Il sole è nudo". Mi sembra uno spreco che rimanga sempre riposto in casa solo soletto.. Sono sicura che susciterà molta curiosità.
|
ottima idea fateci sapere |
|
|
|
carla77
iNudistfedele
1016 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 17:54:39
|
| pieros_it ha scritto:
| carla77 ha scritto:
Io e Daniele frequentiamo un gruppo di lettura e siccome il tema del prossimo incontro sarà libero, avevo pensato di presentare proprio "Il sole è nudo". Mi sembra uno spreco che rimanga sempre riposto in casa solo soletto.. Sono sicura che susciterà molta curiosità.
|
ottima idea fateci sapere
|
Senz'altro! |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 18:19:29
|
Ottima idea Carla e Daniele. Anch'io attendo, curioso, di conoscere i commenti in merito.
|
|
|
|
carla77
iNudistfedele
1016 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2014 : 10:56:47
|
Al gruppo di lettura il libro ahimè non ha suscitato una discussione molto viva, per lo meno fino a quando Daniele non ha spoilerato che una delle autrici ero io. A quel punto hanno voluto a tutti i costi leggere il mio racconto e mia cognata si è portata via il libro.. |
|
|
|
daniele_bergamo
iNudistamico
Prov.: Bergamo
117 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2014 : 11:25:08
|
ti farò da agente |
|
|
|
carla77
iNudistfedele
1016 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2014 : 11:44:38
|
| daniele_bergamo ha scritto:
ti farò da agente
|
Volentieri! |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2014 : 12:30:31
|
| carla77 ha scritto:
Al gruppo di lettura il libro ahimè non ha suscitato una discussione molto viva, per lo meno fino a quando Daniele non ha spoilerato che una delle autrici ero io. A quel punto hanno voluto a tutti i costi leggere il mio racconto e mia cognata si è portata via il libro..
|
Brava Carla e bravo Daniele
|
|
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2014 : 14:53:46
|
| carla77 ha scritto:
Al gruppo di lettura il libro ahimè non ha suscitato una discussione molto viva, per lo meno fino a quando Daniele non ha spoilerato che una delle autrici ero io. A quel punto hanno voluto a tutti i costi leggere il mio racconto e mia cognata si è portata via il libro..
|
Un plauso per il coraggio! |
nosci te ipsum |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2014 : 17:09:38
|
| carla77 ha scritto:
...mia cognata si è portata via il libro..
|
efu così che dovrai acquistarne un'altra copia |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
gatteo
iNudistospite
Prov.: Como
Città: como
18 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2016 : 19:13:05
|
Un saluto a tutti, da novello del forum e da ricoperto lettore sono rimasto incuriosito da questo libro così ad un prezzo accessibilissimo in un secondo è arrivato sul mio kindle, io non sono bravo con le parole quindi invidio un po chi sa scrivere, devo dire complimenti a tutti (anche ai selezionatori), non me la sento di fare classifiche l'arte non è misurabile, pero' e vera quando chi la riceve è in grado di entrare in risonanza con l'autore, e questo nel mio caso è capitato quando avete raccontato le vostre emozioni mi avete trasmesso il vostro benessere e senso di libertà come io non sarei stato in grado di fare. |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2016 : 19:44:49
|
Ringrazio a nome di tutto gli autori, del correttore, e di quei poracci della commissione!!!
E se ti piace leggere, e su questi temi, guarda i link nella mia firma. C'è anche il "libro del sito": è poi c'è Cap D'Adge… i racconti di un pollo" |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Discussione |
|
|
|