Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - UniCampania:Incontro invernale in centro benessere
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: UniCampania:Incontro invernale in centro benessere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 21:01:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'associazione Uni Campania



è lieta di invitarvi al primo incontro invernale in una spa,
l'1 dicembre 2013

per l'occasione riservata ai naturisti dalle ore 15.00 alle ore 18.00.


La struttura offre ai suoi ospiti una sauna, bagno turco, percorso kneipp, docce emozionali, idromassaggio e piscina, oltre ad un'accogliente zona relax con lettini.

Il costo di ingresso è di 20 euro a testa.

Le prenotazioni saranno considerate valide solo se effettuate telefonicamente al seguente numero: 3403901596

Se posso esservi di aiuto, potete chiedere anche a me qui sul forum.

(E’ comunque gradito un cenno di adesione anche sul forum, così da sapere quanti e chi si avrà il piacere di incontrare)

Le indicazioni per raggiungere la struttura benessere saranno comunicate al momento dell'adesione, solitamente ci si incontra in un posto concordato e poi tutti insieme ci si reca presso il centro.


Lista partecipanti:

nudista81
alcibiade1961
ginter

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)


Modificato da - matteone in Data 01/12/2013 12:19:55

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 21:12:44  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poi dicono che le associazioni non si mettono d'accordo!!

Anita: serata il 30 novembre
UniLazio: serata il 30 novembre
UniCampania: pomeriggio il 1°dicembre

Ci vorrebbe il dono dell'ubiquità!




Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 21:15:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matteone, per il prossimo evento si presterà più attenzione ai calendari delle altre associazioni. Purtroppo i giorni ci sono suggeriti dalla struttura stessa quindi si è un poco vincolati. Ho chiesto se la data era già stata decisa, e mi è stato risposto di si

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 21:18:20  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Matteone, per il prossimo evento si presterà più attenzione ai calendari delle altre associazioni. Purtroppo i giorni ci sono suggeriti dalla struttura stessa quindi si è un poco vincolati.


So tutto, ho parlato con Francesco!
Cercherò di passare almeno per un saluto!


PS hai dimenticato la data!


Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 21:25:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

So tutto, ho parlato con Francesco!
Cercherò di passare almeno per un saluto!


PS hai dimenticato la data!


Io cercherò di esserci,ma per ora non sono sicuro di poterci andare, sarai il benvenuto Matteone.

Grazie della "correzione"

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1372 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 22:58:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Poi dicono che le associazioni non si mettono d'accordo!!

Anita: ....
UniLazio: ....
UniCampania: ....

Ci vorrebbe il dono dell'ubiquità!



E vero matteone, la coincidenza di date non lascia molti margini di scelta. Dobbiamo coordinarci di più!
È anche vero anche se fossero tutte etre le date compatibili, difficilmente uno di noi se le può fare tutte (mi sembra che Marcolino abbia già espresso questo timore in altro topic)!
In ogni caso guardiamo avanti.
Domani il Direttivo UNI Lazio farà una prima stesura degli eventi del 1° trimestre 2014!

Appena possibile daremo agli amici di ANAB ANITA ed UNI Campania le nostre probabili date.
Magari si fa anche qualcosa insieme.
Per ora in bocca al lupo agli amici campani per la loro serata di domenica.


Modificato da - starless in data 18/11/2013 23:01:12
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 23:01:08  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
starless ha scritto:

Appena possibile daremo agli amici di ANAB ANITA ed UNI Campania le nostre probabili date.
Magari si fa anche qualcosa insieme.



Queste son belle idee!!!


Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 23:04:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
starless ha scritto:

Domani il Direttivo UNI Lazio farà una prima stesura degli eventi del 1° trimestre 2014!

Per ora in bocca al lupo agli amici campani per la loro serata di domenica.


Crepi! Appena sarò a conoscenza delle date di Uni Campania le comunico.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

DieC79
iNudistfedele

Diego


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 12:32:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:
Poi dicono che le associazioni non si mettono d'accordo!!

Anita: serata il 30 novembre
UniLazio: serata il 30 novembre
UniCampania: pomeriggio il 1°dicembre

Ci vorrebbe il dono dell'ubiquità!


Propongo di fare la GNNS - Giornata Nazionale del Nudismo da Sauna. Prepariamo postazioni skype in ogni centro benessere, nella zona relax, dove poter rimanere in contatto ed interconnessi. E per attendere gli amici di UniCampania, si andrà di AfterHours!!

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 15:59:31  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benone, anche in Campania si inizia a vedere un barlume di speranza per un centro benessere degno di questo nome!!??

Quanto alle date, non credo che oltre Matteone, esistano molti altri pazzi capaci di fare su e giu' per l'Italia come bere un bicchier d'acqua per partecipare a tutti i vari eventi locali eheheheh
Non credo che qui si tratti di mancanza di coordinamento dai..

Accolgo piu' che volentieri la proposta di organizzare qualche altro evento insieme ad UNI Lazio ed ANAB, ho ancora nel cuore il bel ricordo del raduno al Camping Sangro assieme avoi!!! (ho giusto una leggera amnesia sulla cena del sabato eheheh)

Salutoni,
Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 16:49:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
starless ha scritto:

matteone ha scritto:

Poi dicono che le associazioni non si mettono d'accordo!!

Anita: ....
UniLazio: ....
UniCampania: ....

Ci vorrebbe il dono dell'ubiquità!



E vero matteone, la coincidenza di date non lascia molti margini di scelta. Dobbiamo coordinarci di più!
È anche vero anche se fossero tutte etre le date compatibili, difficilmente uno di noi se le può fare tutte (mi sembra che Marcolino abbia già espresso questo timore in altro topic)!
In ogni caso guardiamo avanti.
Domani il Direttivo UNI Lazio farà una prima stesura degli eventi del 1° trimestre 2014!

Appena possibile daremo agli amici di ANAB ANITA ed UNI Campania le nostre probabili date.
Magari si fa anche qualcosa insieme.
Per ora in bocca al lupo agli amici campani per la loro serata di domenica.


Anche noi entro fine mese dovremmo decidere le date per il periodo da gennaio ad Aprile dei vari appuntamenti a Milano e dintorni.
Quelli che sono già certi sono sabato 11 gennaio (piscina H2O a Milano), dal 28 al 30 marzo (fiera di Fa' la cosa giusta a Milano) e sabato 5 aprile (Assemblea annuale A.N.ITA. che quest'anno saraà elettiva e piscina H2O).
Detto questo penso anch'io che non sia affatto grave che lo stesso giorno ci sia un'iniziativa a napoli e una a Milano; semmai l'attenzione può (deve ?) esserci per iniziative che si svolgano in località relativamente vicine (Roma, Pescara, Napoli o Milano, Brescia, Faenza).
Non dimentichiamo che anche altre Associazioni (magari non molto presenti nel forum de iNudisti come ANEI, ANAA, Liburnia) organizzano delle serate in piscina o centri benessere.
Insomma se penso a dieci anni fa quando le iniziative invernali si contavano sulla punta delle dita direi che si sono fatti passi da "gigante".
Per quanto riguarda poi un incontro generale ricordo che gli incontri al Gardacqua (quando era aperto) avevano proprio questo scopo così come i raduni estivi (al di là di chi li organizza); purtroppo quest'anno a dicembre è saltato.
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 18:15:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, infatti Francesco, si pensava solo, ove possibile, non far accavallare le prossime date campane e laziali, o di qualche altro posto "vicino"

Uni Campania già due anni fa organizzava eventi in un centro benessere,ma poi bastava una chiusura o un cambio di gestione a rendere impossibile la fidelizzazione di una nuova struttura.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 27/11/2013 : 21:43:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' mai possibile che non ci sono utenti interessati all'evento? Eppure ci sono tanti campani che si lamentano che non si organizza mai nulla. Aspetto fiducioso qualche adesione.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

natural1
iNudistamico

0524_da_antoni


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


150 Messaggi

Inserito il - 29/11/2013 : 00:03:31  Mostra Profilo Invia a natural1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma in quale città

Modificato da - natural1 in data 29/11/2013 00:05:55
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 29/11/2013 : 08:31:25  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
natural1 ha scritto:

ma in quale città


Napoli


Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 29/11/2013 : 13:01:29  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

E' mai possibile che non ci sono utenti interessati all'evento? Eppure ci sono tanti campani che si lamentano che non si organizza mai nulla. Aspetto fiducioso qualche adesione.

perchè non metti un post anche nei blog? in tanti seguono li le iniziative e neanche ci entrano qui nel forum




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 29/11/2013 : 14:41:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prendo atto del consiglio. Aggiungo anche di la.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 01/12/2013 : 10:25:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ora stacco, mi preparo e mi avvio all'incontro con alcuni amici, per poi raggiungere il resto dei partecipanti. Non mi contattate più per eventuali domande, in quanto non riceverete risposta. Contattate direttamente il numero per le prenotazione.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 01/12/2013 : 12:19:27  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:
Quanto alle date, non credo che oltre Matteone, esistano molti altri pazzi capaci di fare su e giu' per l'Italia come bere un bicchier d'acqua per partecipare a tutti i vari eventi locali eheheheh


Marcolino, ricordando la tua presenza in molti eventi, deduco che non sei da meno quanto a "pazzia"! e sono contento di essere in buona compagnia!


Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 02/12/2013 : 12:37:47  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Marcolino ha scritto:
Quanto alle date, non credo che oltre Matteone, esistano molti altri pazzi capaci di fare su e giu' per l'Italia come bere un bicchier d'acqua per partecipare a tutti i vari eventi locali eheheheh


Marcolino, ricordando la tua presenza in molti eventi, deduco che non sei da meno quanto a "pazzia"! e sono contento di essere in buona compagnia!


Per questo siamo amici noi due!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

davide9
iNudistamico


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: caserta


81 Messaggi

Inserito il - 02/12/2013 : 15:15:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
susu recensione dell'evento... cosa avete fatto? quanto avete magnato? o ci costringerai anche qui ad informarci per via telefonica?

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 02/12/2013 : 19:52:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehhhh Davide, potevi venire così oltre a non aver bisogno di leggere una nostra recensione, ne avresti potuta fare una anche che. La prossima volta ti vogliamo tra noi.

Ancora non avevo scritto nulla perchè sono tornato a casa a notte inoltrata, sotto un'acquazzone che mi ha fatto invidiare Noè per la sua arca, ed oggi ora mi son liberato.

Veniamo a noi....

Ho avuto il piacere di partecipare a questo primo incontro invernale in un centro benessere organizzato da Uni Campania.

Le premesse iniziali non erano state delle più rosee, il centro ha accettato di ospitare i naturisti con ritardo, quindi dal momento della loro disponibilità,al giorno del'evento, non era rimasto molto tempo per pubblicizzarlo ed invitare soci, amici e simpatizzati dell'associazione, vecchi amici e nuove conoscenza.

Durante la settimana dell'evento, mi son sentito con Francesco De Gennaro, e c'era una forte preoccupazione per la scarsa adesione, poi svanita negli ultimi giorni, in quanto domenica ci siamo ritrovati in 25. Ho rivisto vecchi amici, e conosciuto dei nuovi. A differenza di altre volte, numerosi partecipanti avevano un'età intorno ai 30 anni.

L'unico rammarico è stato dovuto, ahimè, che degli utenti del sito che mi hanno contattato per informazioni, prima, e confermandomi di aver prenotato poi, non c'è stata adesione se non da parte di odisseux, che è anche socio dell'associazione organizzatrice.

Il pomeriggio è trascorso godendosi il relax tra allegre sudate i sauna e bagno turco, intervallate da momenti di riposo sui lettini, sorseggiando una gustosa tisana bollente, e lungo istanti in ammollo nella vasca idromassaggio.

Purtroppo quando l'orologio ha segnato le ore 18, nonostante la nostra richiesta di concederci un altro quarto d'ora di relax, che non ci è stato concesso, abbiamo dovuto lasciare l'area saune, e iniziare il triste rituale della doccia, seguito dalla vestizione.

Una numerosa compagine dei partecipanti si è trattenuta fino a sera tardi, per degustare i prelibati piatti di carne in un vicino ristorante dove ci si è intrattenuti con interessanti discussioni, anche con chi si era conosciuto da poco, come se si fosse amici da lungo tempo, fin quando, poi, ci si è salutati con l'arrivederci all'incontro successivo.

Il direttivo di Uni Campania ringrazia tutti i partecipanti e gli amministratori del forum, per aver dato ancora una volta, la disponibilità a far pubblicizzare l'evento.

Arrivederci al prossimo raduno.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)


Modificato da - nudista81 in data 02/12/2013 19:57:01
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 02/12/2013 : 21:37:28  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Vince' sei meglio di un Cinegiornale dell'Istituto Luce!


nudista81 ha scritto:
...... utenti del sito che mi hanno contattato per informazioni, prima, e confermandomi di aver prenotato poi, non c'è stata adesione ....


Non avevo alcun dubbio.



Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 02/12/2013 : 22:52:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:
Vince' sei meglio di un Cinegiornale dell'Istituto Luce!


Onorato

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 14:14:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato un altro utente del sito, alcibiade1961, che è venuto il primo dicembre al centro benessere, purtroppo non ci si è riconosciuti, nonostante non erano tanti i volti a me nuovi, ed io ho cercato invano, chiedendo, se ci fossero stati utenti del sito. Lui mi ha descritto alcuni momenti amichevoli che si sono verificati durante il pomeriggio di relax, quindi sicuro era li, forse ho un vago presentimento di chi possa essere, ma non sono certo. Era uno dei nuovi che seppur si è cercato di farlo integrare è stato sempre solitario.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

DieC79
iNudistfedele

Diego


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 14:20:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Ragazzi, complimenti e coraggio!!!! Al prossimo appuntamento conto di riuscire a venire con gli amici romani!!! Ci stiamo facendo più di un pensierino

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"
Torna all'inizio della Pagina

serissimo
iNudistnovello


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno


5 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 21:05:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissimi amici (per ora solo virtuali), sono contento che tutto sia andato per il meglio e di questi tempi con temperatura rigide, un pomeriggio al caldo di una sauna è quanto di meglio ci possa essere. Spero che al prossimi appuntamento sarò dei vostri e spero di sentirmi integrato e a mio agio.
Voi postate quì eventuali incontri che organizzate, magari con un pò d'anticipo in modo da poter programmare l'evento con calma e liberarsi con sicurezza.
Un abbraccio a voi tutti, sperando di conoscervi quanto prima!
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 21:14:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serissimo, ma con la parlantina che ti ritrovi, può mai essere che te non ti integri? Noooo, non ci credo :)

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 21:29:57  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Serissimo, ma con la parlantina che ti ritrovi, ....



Tu nemmeno ci scherzi Vince'!


Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 21:52:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:
Tu nemmeno ci scherzi Vince'!


Io, mai nascosto ciò. E' dalle elementari che la mia maestra mi chiamava zanzara, che ne ho preso totalmente coscienza che son un gran chiacchierone.

Ja facciamo a gara io e te, secondo me perdo XD

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000