Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Sabato 21 dicembre-Toscana-Cena natalizia A.N.ITA
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Sabato 21 dicembre-Toscana-Cena natalizia A.N.ITA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 27/11/2013 : 10:35:20  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Care associate e associati A.N.ITA. e care amiche e amici naturiste/i toscane/i e regioni limitrofe,
è con piacere che posso annunciarvi che, grazie all'impegno di Tommaso, si è finalmente riusciti a organizzare un incontro invernale in Toscana.

SABATO 21 DICEMBRE alle ore 20,00 presso HOTEL RISTORANTE DINO in loc. Olmo- Fiesole (FI) .

si terrà una cena che vuole essere un momento di incontro tra i naturisti toscani per conoscersi meglio e scambiarsi gli auguri di Natale ma anche un primo momento per parlare tra noi di come sviluppare idee e proposte per favorire il naturismo in Toscana.
Naturalmente è un onore per me e per Franca essere presenti a questa cena e incontrare i tanti amici naturisti toscani (conosciuti e non).

La cena sarà tutta a base di piatti tipici locali e toscani:

Antipasto misto Toscano
(Salame, Finocchiona, Prosciutto, Crostini misti)

Tris di Primi
(Risotto di Funghi Porcini, Malfatti a Burro & Salvia, Tortello Megellano al Ragù della casa)

Arrosto misto con la splendida specialità "Bistecca alla Fiorentina"

Contorno
Verdure fritte e insalata mista

Dessert
Torta della casa

Vino locale & acqua, spumante, caffè & liquori,

Il tutto ad un modico prezzo di € 35,00!!

Per chi viene da lontano l'hotel DINO offre le camere ad un prezzo interessante (è compresa la prima colazione!)
1) Camera Singola € 50,00
2) Camera Doppia € 70,00
3) Camera Tripla € 90,00
Si può contattare direttamente l'Hotel "Dino" ; Via Faentina 329, 50014 Olmo - Fiesole (FI)
Tel 055 548932 www.hotel-dino.it

CHIUSURA PRENOTAZIONI IL 15/12/2013

Per ulteriori informazioni & prenotazioni potete contattare:
Marco Boni: Cellulare 339 5330279; e-mail marcoboni58@gmail.com
Tommaso Barelli: Cellulare 333 5934250; e-mail tommycorse@hotmail.it
Francesco Ballardini: Cellulare 333 3003601; e mail cescoballa@teletu.it
Sul forum dell'A.N.ITA. è aperta una pagina dedicata all'evento al link : http://forum.italianaturista.it/anita/viewtopic.php?f=11&t=1052
Augurandomi di vedervi numerosi ricordo che nel corso della serata sarà anche possibile rinnovare o iscriversi all'Associazione direttamente con me.

Cordialmente
Francesco Ballardini
Presidente A.N.ITA.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Modificato da - itaindo in Data 27/11/2013 10:43:07

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 27/11/2013 : 11:41:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Ita per aver messo l'evento (anche se non capisco come mai non c0mpaia, come quello del pranzo natalizio del 15 dicembre a Milano, nel calendario eventi).
Ricordo ancora, se non fosse abbastanza chiaro, che la cena è aperta a tutt* (soci e non, lo stesso Tommaso non è socio di nessuna Associazione)sia toscani che di altre regioni .
Lo scopo dell'incontro, oltre a quello di conoscerci e scambiarci gli auguri di Natale, è quello di verificare la possibilità di creare un gruppo di naturisti disposti a organizzarsi per promuovere il naturismo in Toscana in varie forme; dalla raccolta di firme per richiedere una spiaggia naturista al Lago Bilancino alla proposta di una legge regionale sul naturismo; dalla organizzazione di eventuali eventi in inverno al creare dei gruppi per presidiare i luoghi dove la pratica naturista è consuetudine.
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 27/11/2013 : 12:54:37  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio per Itaindo, l'evento penso non compaia nel calendario perchè non è stata indicata la data nello spazio riservato, entrando in modifica basta inserire la data corretta. Credo sia questo il motivo, anche nel pranzo di Natale...

Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 27/11/2013 : 13:47:53  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sono stata attenta alle date proprio perche' so come funziona, e infatti sono giuste: e' sparito dal calendario anche il pranzo del 15 (che ieri c'era) e ho gia' chiesto aiuto alla moderazione, cmq se aprite il calendario eventi alle date giuste gli eventi sono registrati (cliccate su "calendario eventi" in alto al centro).

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 27/11/2013 : 14:06:18  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Misteri del forum! Forse la causa è che ci sono troppi eventi in calendario e lo spazio è ridotto...
Grazie mille Ita per la sollecitudine e l'aiuto!


Modificato da - Nudomark in data 27/11/2013 14:07:55
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 27/11/2013 : 18:34:01  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Misteri del forum! Forse la causa è che ci sono troppi eventi in calendario e lo spazio è ridotto...
Grazie mille Ita per la sollecitudine e l'aiuto!


Nel calendario ci sono,semplicemente appariranno in quello "ridotto" (prossimi eventi)dal 1 dicembre

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 10/12/2013 : 23:08:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io, Franca e Rossella verremo da Milano alla cena; so che altri toscani ci saranno ma non capisco perchè, nonostante le mie sollecitazioni, gli amici naturisti toscani siano così restii a incontrarsi (salvo poi lamentarsi che non si organizza mai niente).

Al momento posso dire con certezza che saremo più di quattro gatti anche se non tanti come avrei sperato ;
Io e Franca
Rossella,
Tommaso,
Rita,
Marco B.
Saverio e Paolo,
Laura e Filippo,
Gianfranco e Serena (se non hanno cambiato idea),
Simone.
Questi sono quelli che so io; se poi altri hanno scritto a Tommaso o a Marco B. non lo so ma entro domani vedremo di fare il punto.
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 10/12/2013 : 23:40:30  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel giro di un paio di giorni dovrei avere la conferma di altre due persone (toscane)

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 12/12/2013 : 19:51:42  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
up

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

Tommy89
iNudistospite


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Fiesole-Vaglia, Mugello


23 Messaggi

Inserito il - 16/12/2013 : 17:51:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Ita sono tommaso l'Organizzatore della serata, ma vieni pure tu? accio x contarti!!!! ciao a presto

Consigliere del CD ANITA & Referente Toscana, Lago di Bilancino(FI)
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 16/12/2013 : 17:55:55  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tommy89 ha scritto:

ciao Ita sono tommaso l'Organizzatore della serata, ma vieni pure tu? accio x contarti!!!! ciao a presto

Tommy, io sono la Rossella dell'elenco di Francesco, appena dopo le autorita'

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

Tommy89
iNudistospite


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Fiesole-Vaglia, Mugello


23 Messaggi

Inserito il - 16/12/2013 : 17:59:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok allora ho capito....spero vi piaccia l'idea della serata!!!

Consigliere del CD ANITA & Referente Toscana, Lago di Bilancino(FI)
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 16/12/2013 : 18:12:40  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tommy89 ha scritto:

Ok allora ho capito....spero vi piaccia l'idea della serata!!!

Ma, scusa, credi che se non ci piacesse ci faremmo 600 KM senza se e senza ma? Piuttosto spero tanto in una numerosa partecipazione dei Toscani!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 20/12/2013 : 19:31:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono già arrivato a Firenze, Domani arriva Rossella.
Da quel che mi ha detto Tommaso dovremmo essre una ventina di persone.
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

tommaso_firenze
iNudistfedele



1015 Messaggi

Inserito il - 21/12/2013 : 17:26:19  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi raccomando ragazzi la foto di gruppo da pubblicare sul posto domani per chi come me stasera lavora!!!!...
Buona cena!!!

Tommy ( non lo stesso che organizza...ovviamente!!!!)
Torna all'inizio della Pagina

luca42
iNudistaffezionato

Dog


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


501 Messaggi

Inserito il - 22/12/2013 : 00:56:04  Mostra Profilo Invia a luca42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla serata e che ci hanno fatto sentire come amici da sempre, un grazie particolare a Rossella che ho conosciuto molto volentieri Speriamo che questa possa essere la prima di una delle tante iniziative qua in Toscana. Ciao Luca...


Socio A.N.ITA.

Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

Tommy89
iNudistospite


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Fiesole-Vaglia, Mugello


23 Messaggi

Inserito il - 22/12/2013 : 12:38:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno ringrazio tutti/e le persone che sono venute ieri sera alla cena organizzata da Me, mi a fatto buon piacere conoscervi, visto che io sono un nuovo naturista.
Che grazie a Marco B. che è la persona che mi ha portato a conoscenza della ANITA.
Spero di farcela a riorganizzare subito dopo le feste un altro incontro
Buona domenica!!!!
Tommaso

Consigliere del CD ANITA & Referente Toscana, Lago di Bilancino(FI)
Torna all'inizio della Pagina

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena


Regione: Toscana
Prov.: Firenze


589 Messaggi

Inserito il - 22/12/2013 : 18:20:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Felice di aver rivisto cari amici e di aver scoperto che poco lontano da casa nostra ci sono nuovi amici naturisti. È stata una serata ben riuscita e questo per merito dei commensali strepitosi.Peccato che mancassero diversi toscani ....
Grazie a tutti e a Tommaso che ha organizzato la cena, un solo piccolo consiglio ... Mettere la maiuscola a me ... Mi pare tanta roba ...

Serena

Socia ANITA
Torna all'inizio della Pagina

dottorno
iNudistfedele

Al Faro


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa


796 Messaggi

Inserito il - 22/12/2013 : 22:03:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Serata magnifica in allegria e simpatia. Un grazie di cuore a tutti gli amici naturisti toscani che hanno reso possibile questo evento con la loro partecipazione e una tirata d'orecchi a coloro che non sono venuti. Ma è bastatao cominciare; sono convinto che alle prossime occasioni anche altri amici toscani si uniranno e sapranno dare il loro apporto

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 22/12/2013 : 22:44:50  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da poco rientrata. Che dire? Io son sempre felice quando delle belle persone si incontrano Se poi si magna anche bene... Grazie a tutti per la bella serata!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.


Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 15:52:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi ragazzi che bella cena fiorentina un saluto particolare agli amici toscani che si sono riuniti tra cui vediamo alcuni visi noti cone serena e saverio che idealmente abbracciamo… auguri di Buone Feste a tutti e che questa occasione d’incontro sia di buon auspicio per successivi ritrovi negli anni a venire!!

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000