Autore |
Discussione |
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2014 : 20:33:06
|
Non sapevo,ma immaginavo una forte partecipazione al raduno di Uni Campania. Davide, dai sarà per la prossima volta,se mi permetti un consiglio, non lasciarti frenate di andare solo, ti capisco, ma avendo avuto io le stesse remore quando ho conosciuto molti naturisti, ora guardandomi alle spalle, non mi resta che ridere dei miei dubbi iniziali. Si è un po come una piccola famiglia, tutti amici anche se ci si è conosciuti dieci minuti prima, tra l'altro c'è una piccole componente di giovani naturisti, quindi non ti sentiresti solo nemmeno in quel senso. La prossima volta spero di poterci andare anche io. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2014 : 21:19:38
|
| davide9 ha scritto:
| pieros_it ha scritto: non capisco come mai nei blog si vedono spesso utenti campani proporre incontri nudisti, o peggio chiedere info su strutture nudiste lamentando l'inesistenza in campania di eventi nudisti, e poi quando si organizzano iniziative come queste nessuno partecipa....
|
Come vedi Pieros c'era il tutto esaurito quindi per l'elevata adesione non c'è scusante alcuna di non creare eventi anche vicino napoli ;)
|
il mio discorso era riferito ai tanti inviti e richieste di eventi che vengono fatte qui sul nostro sito, e che poi quando viene organizzato qualcosa le stesse persone che continuamente chiedono e invitano poi non si presentano....che poi ci sia stato il tutto esaurito mi fa piacere e immagino sia merito dei soci di unicampania che vi hanno partecipato numerosi, non certo degli utenti del nostro sito che, almeno quelli in elenco, erano solo 2....tutto qui....
cmq, la cosa impartante è che unicampania abbia avuto il giusto seguito alle iniziative che propone in modo che possa continuare a proporle e magari, visto il seguito cosi numeroso, può provare a contattare anche strutture più grandi.
cmq, come detto da Vincenzo, aspetto anche io con trepidazione il nutitro report che i nostri amici comuni sicuramente faranno appena si saranno ripresi |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
DieC79
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2014 : 09:52:59
|
Ripresi??? ancora no...ho ancora in circolo le frittatine di maccheroni, i panzerotti con scarola, le sfogliatelle, la pizza, i calzoni, la pastiera "made" in Matteone,2000 caffè,fiori di zucca,etc etc etc...
L'evento organizzato dagli amici di UNICAMPANIA si è svolto in un clima di massima cordialità.Le presenze raggiungevano il numero massimo di posti che la struttura potesse ospitare e, tutti, dal presidente ai soci, ci hanno fatto sentire, a noi che venivamo da Roma, come a casa.Il bilancio credo che debba essere considerato assolutamente positivo, e dai partecipanti, e dall'associazione Campana.
Personalamente però, più che fare un report, ci tengo a ringraziare tutti coloro che si battono e si sbattono affinchè queste giornate di feste nudiste siano possibili, giornate in cui ci si conosce, ci si confronta,si stringe amicizia..Giornate di sano divertimento, giornate in cui si ha la sensazione di aver conosciuto nuovi amici.
Il mio ringraziamento va quindi a Francesco e Maurizio di UNICampania, a Vincenzo, il quale purtroppo non era con noi, ma che con il suo lavoro ha reso possibile tutto ciò. Grazie ragazzi dell'ospitalità.
Ringrazio Valeria,alessandro, Bernardo,Gemma e Claudia, soci UniCampania con cui c'è stato modo di interagire maggiormente.
Ringrazio il sito IN che permette il formarsi di queste nuove amicizie.
Ringrazio Pieros, che nonostante i piacevoli impegni familiari a cui deve far fronte, ha trovato il tempo per venirci a salutare e farci percorrere una sorta di StraNapoli, 8 - 9 km in giro per questa splendida città..Piero, il mio acido lattico ancora chiede vendetta...e ti prometto, che quando verrai a trovarci a Roma, sarai ricompensato con la stessa moneta
Ringrazio Mauro adamalsberg(si scrive cosi?), per l'amicizia e la compagnia del sabato sera, per la discussione creata sul Boss delle cerimonie, che ha visto coinvolta mezza Napoli Maurìì, ti aspetto a Roma..quando vuoi casa è aperta..
Dulcis in fundo, devo ringraziare,voglio ringraziare, con tutto il cuore, l'amico Matteone, che ci ha accolti in casa sua con un buon Cafè e una squisita pastiera Napoletana. Era il segno divino che aspettavo per sospendere di 36 ore la mia dieta. Ci ha guidati, con la complicità di Pieros, lungo la suddetta maratona ( anche gastronomica ). Ci ha fatto scoprire una città fantastica, ci ha donato una volta di più la sua amicizia, che poi è la cosa che personalmente reputo più preziosa.
Perdonate la smielatezza del tutto, ma quando si sta bene, credo sia giusto ringraziare e sottolineare lo stato d'animo...
ahhhh...dimenticavo i compagni di viaggio...Uagliò, sit nnù Babà!!!! Vale, Genam, Petite, Pensieronudo..Più vi conosco e più vi voglio bene..davvero felice di aver condiviso con voi queste due splendide giornate..
A cuntentezza vene d' 'o core.
E MO...TUTTI A ROMA IL 25 GENNAIO!!!
|
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
Modificato da - DieC79 in data 13/01/2014 10:43:08 |
|
|
Pensieronudo
iNudistamico
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
129 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2014 : 10:29:44
|
Meglio di così non avrei potuto fare. Grazie Diego :) Sottoscrivo tutto. C'è ancora un po' da lavorare sulla pronuncia in napoletano, ma io e (sospetto) pure Unicampania ti perdoniamo.
Grazie a tutti per il bel weekend.
Besos. Luca, il mezzo Pensiero presente. :)
|
Mai mettersi nei panni di qualcuno, nemmeno nei propri!
SOCIO UNILAZIO |
|
|
genam
iNudistamico
Prov.: Salerno
Città: SA
153 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2014 : 11:09:32
|
Che dire!! Zio Diego ha già detto tutto , per me è stato un bel ritrovare vecchi e nuovi amici e mi ha fatto piacere aver conosciuto altri amici che in verità mi dicevano : ma sei tu gennaro ?? :-) E' bello tutto ciò , ho il sospetto che devo trovare un terrazzo piu grande per la prossima estate per fare una cena !! grazie Petite, Diec79, pensieronudo, matteone, vale , pieros,adamsberg e tutti quelli che conosco e che nn sono presenti in questo forum!! baci
per diego si scrive senza la L adamsberg!! per adamsberg appena vieni a roma ti regalo un libro grande
|
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
8435 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2014 : 11:29:51
|
| DieC79 ha scritto:
Ripresi??? ancora no...ho ancora in circolo le frittatine di maccheroni, i panzerotti con scarola, le sfogliatelle, la pizza, i calzoni, la pastiera "made" in Matteone,2000 caffè,fiori di zucca,etc etc etc...
|
beh....questa è la sorte che tocca a chiunque viene a trovarci qui a Napoli....a_fenice, itaindo, newentry, biot, dottorno ne sanno qualche cosa
cmq è stato un piacere leggere il tuo report della bella giornata di domenica con Unicampania, sono proprio contento sia andato tutto bene!!!
alla prossima |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
Adamsberg
iNudistospite
37 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2014 : 16:37:04
|
No Gennà, era Petite interessata alle pubblicazioni della famosissima casa editrice Intra Moenia, io già le conosco, tranquillo ahahah!!!!
Diego io a Roma ci vengo a trovarvi, ma mi porto pure le signore della discussione eh!! Hanno detto che ci tengono a discutere con tutti voi della programmazione di tutto il digitale terrestre!!!
M'ha fatto piacere passare una serata con voi, spero ce ne siano altre, ma soprattutto spero di poter passare con voi delle belle giornate al mare, magari facendovi scoprire la fantastica spiaggia di Camerota!
P.s. Diego...tu ti preoccupavi di quello che avrebbe fatto il napoli nella fatal (per voi) Verona....mi sà che dovevi preoccuparti più di Berardi!!!
Un bacio a tutti!! |
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2014 : 18:33:19
|
Tutto bello, bellissimo..... ma nessuno ha detto che l'acqua delle piscine era fredda, freddissima!
A parte questo non farò nessun report perché non voglio e non riuscirei nemmeno a descrivere con parole i sentimenti di amicizia che mi legano ormai a delle persone che ho avuto la fortuna di conoscere qui. Avrei voluto fare e dare tanto di più in queste poche ore della loro permanenza a Napoli ma l'incompletezza è sempre un bene perché ci porta a voler rinnovare le esperienze e la breve durata ci fa assaporare meglio i momenti vissuti assieme.
Se vogliamo leggere l'evento in chiave politica, è stato l'ennesimo successo, con la partecipazione a un evento UniCampania anche di iscritti UniLazio e Anita, a conferma che le divisioni tra noi non esistono e che si può condividere un'atmosfera di cordialità e collaborazione. Le associazioni, contrariamente a quanto taluni affermano, servono e saranno tanto più utili e decisive quanto più ci renderemo conto che siamo noi le associazioni, ciascuno di noi deve sentirsi parte di un gruppo non per sentirsi ingabbiato ma per contribuire tutti, per quanto possibile, alle attività.
|
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2014 : 18:54:14
|
Che bello leggere i vostri post...!! |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2014 : 19:04:35
|
| DieC79 ha scritto:
Ringrazio il sito IN che permette il formarsi di queste nuove amicizie.
|
Nel constatare felicemente che dopo anni di battaglie, soprattutto al sud, finalmente le acque si muovono, e con risultati che dire strepitosi è poco, mi sento in dovere di ringraziare quanti aderiscono alle verie iniziative, in quanto faranno finalmente cambiare il modo di pensare italiano in merito al nudismo, ma in particolare mi sento di ringraziare Diego per questa nota di cui mi sento orgoglioso e per cui ringrazio a nome di tutto lo staff. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
nudista81
3157 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2014 : 22:32:35
|
Ragazzi, siete riusciti a farmi rosicare ancora una volta leggendo i vostri commenti, per me l'unica nota positiva è l'acqua fredda, visto che non ero tra voi
Rileggere le vostre impressioni, mi fa tornare alla mente la giovialità sia dei vari raduni Uni Campania a cui ho preso parte, ma anche il mini-raduno dello scorso gennaio. Ogni evento è una festa, ogni partenza è un arrivederci.
Comunque concordo con Adam(auro)sberg, la prossima estate vi vogliamo per un weekend in spiaggia a Marina di Camerota, magari per il raduno compleanno della spiaggia.
|
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
Modificato da - nudista81 in data 13/01/2014 22:34:21 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2014 : 23:39:54
|
Che bello leggere questi commenti, bravi tutti!!! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
kouros
iNudistospite
29 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2014 : 11:30:31
|
Ragazzi buongiorno. Una info: ma c'è, tuttora, un calendario attivo per gli incontri oppure vengono proposti dalla' organizzatore (per tempo debito) senza una regola in termini di date? Buona giornata!! |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2014 : 11:57:34
|
Nella home page del forum c'e' il calendario eventi. Solitamente le associazioni o i gruppi danno notizia dele iniziative sia aprendo una discussione come questa nella sezione eventi societari sia pubblicando l'iniziativa nel calendario. So che e' in previsione un altro incontro a Naploi per febbraio e credo che a breve verra' comunicata la data. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
kouros
iNudistospite
29 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2014 : 12:39:49
|
Grazie infinite signora. Mi terrò' aggiornato sperando di riuscire a mettere da parte tutte le remore e trovare il coraggio di partecipare..cosa che desidero da anni :-). La saluto. |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2014 : 18:41:31
|
| kouros ha scritto:
c'è, tuttora, un calendario attivo per gli incontri oppure vengono proposti dalla' organizzatore (per tempo debito) senza una regola in termini di date?
|
La signora Itaindo ti ha risposto, aggiungo che non c'è una regola. Alcune associazioni stabiliscono prima un calendario di eventi, altre li comunicano volta per volta. Nel tuo caso, UniCampania a breve inserirà l'invito per il prossimo pomeriggio domenicale in un centro benessere, preparati psicologicamente!
PS Come per il discorso dell'età anche per l'uso del lei/voi sappi in questa community si cerca di abbattere le differenze.
|
|
|
|
kouros
iNudistospite
29 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2014 : 18:45:06
|
:D A ben pensarci questo fatto del lei/voi mi era stato già detto, ma voleva essere soltanto un segno di rispetto nient'altro. Bhe, allora, a quanto pare la cosa è prossima....inizio a prepararmi ehehehehe! Avrei poi bisogno di altre info....ma non è il caso di andare OT quì...magari contatterò l'organizzatore quando inserirà l'evento, sperando che sia paziente :D |
|
|
nudista81
3157 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2014 : 20:00:42
|
Bravo Kouros, vedo che hai seguito anche il mio consiglio :) Non dimenticarti che noi due abbiamo un caffè in sospeso :) |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
|
|
|
Discussione |
|
|
|