Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Anch'io l'ho guardato a spezzoni... perchè di una noia mortale.
Quanto però e riguardo all'affermazione: "una noia mortale sti baccanali" presumo sia inerente a questo in particolare....pur non essendo esperto in materia, da quello che ho letto, non mi pare che i baccanali fossero una noia. Certo è che in questo del filmato...da l'impressione che invece di essere ebbri di vino e libagioni abbiano fatto un'indigestione di bromuro.
P.S. Si: molto più divertente il filmato proposto da Big Matteo.
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi
Inserito il - 04/12/2013 : 12:46:49
Goldchair60 ha scritto:
Come no! Basta che gli interpreti non siano quelli dell'anno scorso
Non so se la mia è stata distrazione o....spirito di preservazione dello stomaco: chi ha fatto un baccanale l'anno scorso tra quelli che erano presenti?
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
n/a
deleted
1932 Messaggi
Inserito il - 04/12/2013 : 16:53:10
mi riferivo al Pieros, poi tieni presente che gli interpreti del baccanale son sotto i 30 e molto longilinei e flessuosi e a Zelllo l'annno scorso ce ne stavan pochini quasi nulli direi
mentre nel secondo filmato forse cè una parte per Max come prete del villaggio , per il resto per far le comparse come anzianotti qualcosa fra gli iscritti si trova, poi il resto è silenzio assoluto