Autore |
Discussione |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2013 : 17:02:23
|
Bella notizia, grazie. Premio di denaro a parte, è sempre una bella soddisfazione essere pubblicati... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2013 : 23:01:45
|
Il mio racconto è stato accettato, ora è da vedere se lo selezionano |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2013 : 11:54:43
|
| Emanuele Cinelli ha scritto:
Il mio racconto è stato accettato, ora è da vedere se lo selezionano
|
Immagine:
102,16 KB |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2013 : 12:11:18
|
Grazie Siman... in quel contesto generalista e a votazione popolare penso sarà dura essere selezionato ma... mai dire mai |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2013 : 13:00:14
|
Vero. Concordo: sarà dura ma, come diceva De Coubertin.... |
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2014 : 18:16:21
|
Niente da fare, non sono tra i 50 selezionati per il rush finale della votazione on-line. Peccato, ma alla prossima occasione ci riproviamo :) |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2014 : 21:19:34
|
Niente da fare, non sono tra i 50 selezionati per il rush finale della votazione on-line. Peccato, ma alla prossima occasione ci riproviamo :)
|
Sono del parere che la soddisfazione più grande sia quella di essere riusciti a scrivere qualcosa...tutto che ciò che viene eventualmente successivamente, e sempre un di più (anche se soddisfacente).
P.S. Porca l'oca mi son completamente dimenticato di questa proposta e non ho inviato nulla; peccato, avrei potuto sedermi accanto a te e leccarmi le ferite. |
|
Modificato da - siman in data 23/01/2014 21:20:10 |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2014 : 21:30:49
|
Beh, visto che io qualcosa lo scrivo praticamente un giorno si l'altro pure quel tipo di soddisfazione ormai mi manca o, per meglio dire, la provo quotidianamente. La delusione non è tanto per me stesso, l'avevo messo già in conto e decisamente non ci sono rimasto male proprio per niente, ma per il fatto che un'occasione di passare un poco di voce nudista nel mondo della letteratura tessile (mi scuso per le etichette, sapete che non le vorrei usare ma è per spiegarsi meglio) è andata persa.
comunque ci saranno sicuramente altre occasioni, anche perché non mi limito ad aspettarle: lavoro per crearle |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2014 : 22:58:55
|
1) Beh, visto che io qualcosa lo scrivo praticamente un giorno si l'altro pure...
2) comunque ci saranno sicuramente altre occasioni, anche perché mi limito ad aspettarle: lavoro per crearle
|
1) Beato te che ci riesci
2) Bravo |
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2014 : 00:14:59
|
comunque ci saranno sicuramente altre occasioni, anche perché mi limito ad aspettarle: lavoro per crearle
|
Supponendo che ci sia un "non" saltato tra "perché" e "mi", i complimenti sono anche miei. Magari la prossima volta, dopo foto e pittura, si parlerà proprio di questo: narrazione, e come mettere plausibilmente su carta il nudismo nella finzione.
Del resto, l'iniziativa solenùdo di Siman un seguito lo merita. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2014 : 00:35:26
|
| gomper ha scritto: ...Magari la prossima volta, dopo foto e pittura, si parlerà proprio di questo: narrazione, e come mettere plausibilmente su carta il nudismo nella finzione...
|
Scusa la mia poca elasticità mentale, ma non comprendo il senso della tua frase.
P.S. grazie per l'immeritato riconoscimento ma il merito è soprattutto del web master di un altro sito congiuntamente a molte persone di questo |
|
Modificato da - siman in data 24/01/2014 11:58:16 |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2014 : 06:49:11
|
| gomper ha scritto:
comunque ci saranno sicuramente altre occasioni, anche perché mi limito ad aspettarle: lavoro per crearle
|
Supponendo che ci sia un "non" saltato tra "perché" e "mi", |
Si hai ragione, è rimasto nella tastiera.
Non necessariamente quello che si scrive, nella narrativa, è finzione: il più delle volte anche un romanziere prende spunto dalla sua realtà del quotidiano. |
|
|
|
|
Discussione |
|